Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

è che sei un diesel greta....ti devi riscaldare un po'!!!

io invece ero così già dalla prima volta davanti all'alcatraz....

il mio problema è sgomitare. quello proprio nn mi riesce....

devo arrivargli lì davanti senza soffrire, poi parto come un fulmine! :naughty:

cosa?!:roftl:

è ke prima dei concerti d solito faccio i miei giri, nn starei in fila dalla mattina neanke se mi pagassero :rolleyes:

poi dopo 3 ore a ballare e cantare come una pazza scatenata...cioè, fammi riprendere! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

è che sei un diesel greta....ti devi riscaldare un po'!!!

io invece ero così già dalla prima volta davanti all'alcatraz....

il mio problema è sgomitare. quello proprio nn mi riesce....

devo arrivargli lì davanti senza soffrire, poi parto come un fulmine! :naughty:

 

dai robi la prossima volta ci mettiamo tutte a farti strada e tu parti cn la lista...stile zio paperone cn la lista dei debiti di paperino...la srotoli e gli dici tutto...:naughty:

 

bella vena nostalgica eh stasera????

se mi penso che dobbiamo arrivare almeno fino a luglio.................:blink:

 

uddiu infatti!...su su...l'importante è sapere ke ci sn tante belle date ke ci aspettano...(speriamo bene x il tante...ehm)

Link to comment
Share on other sites

bella vena nostalgica eh stasera????

se mi penso che dobbiamo arrivare almeno fino a luglio.................:blink:

 

oddio e io che ancora non so cosa fare per luglio...ma voi andate tutte e nimes? il dover aspettare per poter decidere mi fà venire ancora di più l'ansia

Link to comment
Share on other sites

oddio e io che ancora non so cosa fare per luglio...ma voi andate tutte e nimes? il dover aspettare per poter decidere mi fà venire ancora di più l'ansia

 

a ki lo dici!...io nn ho niente di certo...so solo ke devo studiare cm un mostriciattolo (cm dice dani...:wink2:)...devo avere luglio liberoooo...:naughty:

Link to comment
Share on other sites

io invece devo aspettare perchè mia figlia più piccola quest'anno ha la maturità e dato che questa volta vuole venire anche lei perchè a Londra non c'era, devo aspettare un attimo per vedere come va a finire con gli orali, sperando che nel frattempo non si esauriscano i biglietti

Link to comment
Share on other sites

io invece devo aspettare perchè mia figlia più piccola quest'anno ha la maturità e dato che questa volta vuole venire anche lei perchè a Londra non c'era, devo aspettare un attimo per vedere come va a finire con gli orali, sperando che nel frattempo non si esauriscano i biglietti

 

 

puoi provare a prenderli lo stesso intanto...no?

Link to comment
Share on other sites

mah...date ne stanno uscendo ancora....se ne saltasse fuori una in italia, ma vicino però! se no tanto vale andare alll'estero.............:blink:

 

x vicino intendo vicino a ME! ovvio...quindi nord/centro :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

puoi provare a prenderli lo stesso intanto...no?

infatti, io ancora non compro niente perchè devo prima riempirla la carta d credito:boxed:

cmq al limite un mesetto prima dei concerti ci sarà la solita compravendita tra mfcrs:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

mah...date ne stanno uscendo ancora....se ne saltasse fuori una in italia, ma vicino però! se no tanto vale andare alll'estero.............:blink:

 

x vicino intendo vicino a ME! ovvio...quindi nord/centro :thumb_yello:

eeeeh adesso, la comodona!:roftl:

A parte ke non credo Mr. fighetto scenda più giù della linea Gotica:naughty:

o al max Roma:wub2:

Link to comment
Share on other sites

infatti, io ancora non compro niente perchè devo prima riempirla la carta d credito:boxed:

cmq al limite un mesetto prima dei concerti ci sarà la solita compravendita tra mfcrs:thumb_yello:

 

oh riempire la carta di credito...a ki lo dici...tasto dolente...:naughty:

cmq infatti poi poco prima semmai mettiamo su i mercatini...:wink2::naughty:

Link to comment
Share on other sites

se dovesse saltare fuori qualche data in Italia questa volta le facccio tutte, anzi le facciamo tutte, le mie figlie hanno già deciso anche per me, tu Robi di dove sei?

 

Giò a me piacerebbe andare ad Amsterdam, ma se compro i biglietti e poi non riesco ad andare come faccio? considera che noi ci muoviamo in tre, io e le mie due figlie...

Link to comment
Share on other sites

se dovesse saltare fuori qualche data in Italia questa volta le facccio tutte, anzi le facciamo tutte, le mie figlie hanno già deciso anche per me, tu Robi di dove sei?

 

Giò a me piacerebbe andare ad Amsterdam, ma se compro i biglietti e poi non riesco ad andare come faccio? considera che noi ci muoviamo in tre, io e le mie due figlie...

 

io abito in provincia di novara, milano e torino mi trovano già a metà strada! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

se dovesse saltare fuori qualche data in Italia questa volta le facccio tutte, anzi le facciamo tutte, le mie figlie hanno già deciso anche per me, tu Robi di dove sei?

 

Giò a me piacerebbe andare ad Amsterdam, ma se compro i biglietti e poi non riesco ad andare come faccio? considera che noi ci muoviamo in tre, io e le mie due figlie...

 

cm ha detto greta lì puoi dare a qualke mfcrs...così se intanto li hai vai tranquilla...:wink2:

Link to comment
Share on other sites

se dovesse saltare fuori qualche data in Italia questa volta le facccio tutte, anzi le facciamo tutte, le mie figlie hanno già deciso anche per me, tu Robi di dove sei?

 

Giò a me piacerebbe andare ad Amsterdam, ma se compro i biglietti e poi non riesco ad andare come faccio? considera che noi ci muoviamo in tre, io e le mie due figlie...

appunto, troverai di sicuro a chi rivendere i biglietti {me per esempio} :D

Link to comment
Share on other sites

ah voi dite che in qualche modo poi i biglietti riuscirei a rivenderli? mah ci farò un pensierino allora, solo che non ho capito una cosa, dato che sono dei festival si può acquistare il biglietto solo per il giorno che c'è LUI o il biglietto comprende tutti i giorni del festival? perchè io non avrei intenzione di vedermi tutti quanti, e nemmeno di spendere un patrimonio dato che mio marito si sta ancora lamentando per quello che abbiamo speso a Londra...

Link to comment
Share on other sites

ah voi dite che in qualche modo poi i biglietti riuscirei a rivenderli? mah ci farò un pensierino allora, solo che non ho capito una cosa, dato che sono dei festival si può acquistare il biglietto solo per il giorno che c'è LUI o il biglietto comprende tutti i giorni del festival? perchè io non avrei intenzione di vedermi tutti quanti, e nemmeno di spendere un patrimonio dato che mio marito si sta ancora lamentando per quello che abbiamo speso a Londra...

o signur che domandone.....se mi dici a quale sei interessata, vado a vedere e ti traduco...amsterdam hai detto?

Link to comment
Share on other sites

io abito in provincia di novara, milano e torino mi trovano già a metà strada! :thumb_yello:

 

Novara...mi ricorda qualcosa questa città...lavoro purtroppo!!!

io abito a Padova anche se sono di Ferrara, speriamo che se torna, non vada oltre una certa lineacome a detto Greta...

Link to comment
Share on other sites

o signur che domandone.....se mi dici a quale sei interessata, vado a vedere e ti traduco...amsterdam hai detto?

 

si perchè da quello che mi hanno detto è l'unico, almeno se ho capito bene, dove per quella sera canta solo lui..grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy