Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

si perchè da quello che mi hanno detto è l'unico, almeno se ho capito bene, dove per quella sera canta solo lui..grazie

ma no...nimes è solo lui, madrid anche...parigi e arras pure....sono tt concerti singoli mi pare!:blink:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ma no...nimes è solo lui, madrid anche...parigi e arras pure....sono tt concerti singoli mi pare!:blink:

anche nimes? non lo sapevo...mi verrebbe anche meglio come data perchè per il 21 senz'altro gli esami sono finiti, solo che mi sembra che i biglietti non sono più disponibili, spero di avere capito male io...

Link to comment
Share on other sites

anche nimes? non lo sapevo...mi verrebbe anche meglio come data perchè per il 21 senz'altro gli esami sono finiti, solo che mi sembra che i biglietti non sono più disponibili, spero di avere capito male io...

 

anke io so ke sn finiti x nimes...:tears:

Link to comment
Share on other sites

anche nimes? non lo sapevo...mi verrebbe anche meglio come data perchè per il 21 senz'altro gli esami sono finiti, solo che mi sembra che i biglietti non sono più disponibili, spero di avere capito male io...

 

no,hai capito bene portroppo!

pur'io sono riamsta a bocca asciutta!:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

cavolo però come vanno a ruba i biglietti in francia, ecco perchè ha preferito annullare la data di rimini e farla a nizza, chissà che non salti fuori qualche biglietto all'ultimo momento

Link to comment
Share on other sites

su dove trovare i biglietti "giusti" nn son così pratica...in Francia poi non si sa come finiscon subito per poi riapparire pochi giorni prima del oncerto in siti d'aste a prezzo triplicato:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

su dove trovare i biglietti "giusti" nn son così pratica...in Francia poi non si sa come finiscon subito per poi riapparire pochi giorni prima del oncerto in siti d'aste a prezzo triplicato:sneaky2:

 

Vero!per comprare i biglietti su ebay francia,quelli per Parigi e Nimes,bisognerebbe fare un mutuo!

Link to comment
Share on other sites

su dove trovare i biglietti "giusti" nn son così pratica...in Francia poi non si sa come finiscon subito per poi riapparire pochi giorni prima del oncerto in siti d'aste a prezzo triplicato:sneaky2:

anche lì...ma il cantante in questione o il suo management non possono farci niente? boh

Link to comment
Share on other sites

su dove trovare i biglietti "giusti" nn son così pratica...in Francia poi non si sa come finiscon subito per poi riapparire pochi giorni prima del oncerto in siti d'aste a prezzo triplicato:sneaky2:

 

infatti! è una cosa assurda!

Link to comment
Share on other sites

anche lì...ma il cantante in questione o il suo management non possono farci niente? boh

ma figuriamoci, è già tanto se metton le date giuste sui loro siti ufficiali:rolleyes:

 

nn x snobismo simil rebel del tipo "doveva collaborare con un'etichetta indie!" ma a volte mi kiedo Mika cosa abbia scritturato a fare il contratto con una major..son organizzati come un vecchio con l'Alzheimer!

Non mi sembra ke abbia avuto della gran pubblicità all' infuori dei paesi dove si è meritato la fama a furia di concerti sold-out e brillanti comparsate televisive/radiofoniche, secondo me + per agganci suoi ke x altro {dato è un ragazzo di buona famiglia 1/2 parigina 1/2 londinese}

 

pure lui ammette che il passaparola su internet è contato quasi d + delle strategie di marketing dei vekki rimba!

Link to comment
Share on other sites

su dove trovare i biglietti "giusti" nn son così pratica...in Francia poi non si sa come finiscon subito per poi riapparire pochi giorni prima del oncerto in siti d'aste a prezzo triplicato:sneaky2:

 

già, ormai i cosidetti "bagarini" al giorno d'oggi, non fanno più neanche la fatica di andare davanti allo stadio o al teatro dove si tengono i concerti per vendere i loro biglietti ma lo fanno stando comodamente seduti davanti al pc a casa loro...

Link to comment
Share on other sites

https://www.ticketmaster.nl/html/reviewOrder.htmI?CNTX=3148238&l=EN&C=

clara...3 biglietti x amsterdam ci sono.....36 euro l'uno.

più spesuccie varie...vedi tu!:thumb_yello:

grazie robi, il 18 ho il colloquio con i professori così intanto sento se mi sanno dire qualcosa di più preciso riguardo agli orali così potrò finalmente decidere cosa fare...le spesucce ci saranno senz'altro se andremo, figurati tre donne in giro per una città straniera con la carta di credito in mano..l'unico che si lamenterà alla fine sarà ancora una volta mio marito:naughty:

Link to comment
Share on other sites

off the stage= fuori dal palco

 

 

è in quel momento ke mi son innamorata di lui:wub2:

prima si lamenta delle zanzare, poi fa il possessivo coi maialini di plastica e infine s'inca££a contro gli organizzatori di ql festival sfigato..ammmooore! :huglove:

some testa di cazzo changed the keys of my piano :mad3:

 

eppoi si è messo a girellare innervosito e per calmarsi ha paolocontato it's wonderful..

 

ke storia

:roftl:

 

era talmente out of mind che ...ha completamente screwed up Billy Brown dopo...vi ricordate?:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

hi everybody!

:biker:

non praticate turpiloquio :annoyed_h4h:

:sleep_1:

 

hai ragione, ma ho semplicemente riferito le sante parole del secco:cool:

eppoi non son puffetta, vero Robi?

opperbaccolinabaccona!

 

 

era talmente out of mind che ...ha completamente screwed up Billy Brown dopo...vi ricordate?:mf_rosetinted:

ma pooovero, si vede che nn regge il Chianti...no skerzo, c'era la tastiera incasinata :boat: meglio x noi, dopo ha preferito far 2 cover, I want u back e Sweet Dreams:mf_lustslow:

Link to comment
Share on other sites

ma figuriamoci, è già tanto se metton le date giuste sui loro siti ufficiali:rolleyes:

 

nn x snobismo simil rebel del tipo "doveva collaborare con un'etichetta indie!" ma a volte mi kiedo Mika cosa abbia scritturato a fare il contratto con una major..son organizzati come un vecchio con l'Alzheimer!

Non mi sembra ke abbia avuto della gran pubblicità all' infuori dei paesi dove si è meritato la fama a furia di concerti sold-out e brillanti comparsate televisive/radiofoniche, secondo me + per agganci suoi ke x altro {dato è un ragazzo di buona famiglia 1/2 parigina 1/2 londinese}

 

pure lui ammette che il passaparola su internet è contato quasi d + delle strategie di marketing dei vekki rimba!

Ciao a tutti ciao Greta! :)

eh qui missà checciai ragione! era meglio se si sceglieva 1 etichetta + "giovane" e "sveglia"!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy