Jump to content

L'Italian Thread #4 (I want to believe...)


Giulietta

Recommended Posts

ommioddio la roberteena ha messo il matitone contagiorni !!!! ci attendono 2 mesi durissimi!!! aiut!

 

a mia mamma invece....per la festa della mamma (ma va?) è arrivata una figlia...mia sorella!!

 

?????????????????????????????

mo' ti tocca fare la baby sitter gratis?:shocked:

 

o parli di una festa della mamma di 20 anni fa? :naughty:

 

dai il matitone serve anche a te x valencia...fai -1!! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ma dai... un giuliettame in miniatura???

congratulazioni!

 

peccato che sia arruginita come la gre ma nessuno è perfetto :naughty:

 

ora tu vai subbito a comprare un bel seggiolino per la macchina.... chissa mai che per farla addormentare non abbia bisogno di una scarrozzata notturna fino a Monaco :punk:

 

e che fai poi... la iscrivi al forum come babygiu? povera creatura...

e mi raccomando niente latte corretto alla grappa... ti teniamo d'occhio sai...

Link to comment
Share on other sites

c'è un posto fantastico dove conservare i matitoni...muhauHauHAahah...

 

makkè 20 anni fa! mia sorella ha due mesi ed è rossa come il gretume! :D

 

che scup!

allora era la festa della donna 2 mesi fa.....:wink2:

bel modo di festeggiare tua mamma...si è fregata ancora! :naughty:

 

beh...auguri poveretta...già aveva te....nn si impara mai dai propri errori...............:naughty::naughty:

Link to comment
Share on other sites

eccomi qui puntuale come un orologio svizzero...nn guardare l'ora...i figli son di là che mangiano, nn trascuro nessuno..........:naughty:

 

senti

il mondo è bello xchè vario

 

banale ma vero...qui dentro c'è di tutto, ma ci sono anche tante persone con le quali puoi trovare una certa qual affinità....davvero, bazzico qui dal 12 marzo 2007 (che tempra eh? resistere resistere resistere.....:roftl:).

questo è comunque il fanclub di mika, fattene una ragione.

 

se ti limiti a cercare le informazioni che ti servono e ti incuriosiscono, qui trovi il meglio e più in fretta.

i rapporti umani....lasciali fuori, se per te è faticoso accettare certe manifestazioni...ci saranno sempre dietro ad una pop star belloccia e popolare come mika....e ti assicuro che in giro c'è di molto peggio (come siti su mika con forum annessi).

 

la lingua diversa, il modo di esprimersi, la comunicazione virtuale....tutto può creare malintesi.

inoltre adesso mika nn è in giro a cantare...e gli argomenti di conversazione languono.

 

relax take it easy, qs è il mio consiglio.

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Allora, ci ho pensato e, spinta anche da mia sorella, ho capito di essere stata un tantino scortese col Mfc e, con una fatica incredibile (mi sembrava di presentarmi all'Alcolisti Anonimi) ho fatto la mia brava introduzione. Ho pensato: il legittimo proprietario quello s'inc..., può pure dire, alla romanesca "ma che me stai a cojonà?" ...

 

 

MAUhaumHAMUhaWUHAUHUhAUHAUhmAuhAUMUAhUAHuahAHAuaAHa....

we qeusto post mi fa morire... apparte la parte di tuo padre naturalemnte :| e posso capire il tuo stato d'animo... ma il resto....zio infervorato ....ma chi caspita è brandon???? muahuaahu quello di beverly hills??? :D

guà..sono mesi che dico le stesse tue cose....ma considera sempre che c'è invasione di bimbeminkia ...soprattutto in forum di cantanti di questo genere...che ahnno un pubblico dai 10 ai 70 (v.roberteena) che credono di averne 20 :D e comprano "cioè" e "vogue"..bhauahuah... alla fine in questo thread si prende in giro un po' tutto e tutti..ed è l'unico modo per sopravvivere e mantenere un po' di salute mentale...

ps. a riprova di ciò che ho detto basta guardare i 1845612 commenti lasciati sul myspace di mika dopo appena 12 ore dalla pubblicazione del suo post... ( e non fate le gnorri che li ho visti tutti i vostri post maledette!!! )

 

mUAhauhuaha...

 

 

pps.. roby...mia sorella non è un bambino...ma un cane...capisco che ho la mamma giovane...ma avere un figlio a 49 anni mi sembra eccessivo! :D e poi dopo aver visto come gli sono uscita io.... s'è subito fatta esorcizzare :)

 

DSCN4992.jpg

Link to comment
Share on other sites

scusate ma questa citazione dal post di ms brigthside era d'obblico..sono ancora qui col mal di pancia:

 

"Che poi non è che avesse chissà che barba da patriarca biblico"

 

MAUHWmauhwmuauahaUAhuAHuahauhu hauh auh AU hWUAH UAhwuAHUhU AHu ahauhAUh au hua ...... auh au AHuahUHAuha... aua h

Link to comment
Share on other sites

MAUhaumHAMUhaWUHAUHUhAUHAUhmAuhAUMUAhUAHuahAHAuaAHa....

we qeusto post mi fa morire... apparte la parte di tuo padre naturalemnte :| e posso capire il tuo stato d'animo... ma il resto....zio infervorato ....ma chi caspita è brandon???? muahuaahu quello di beverly hills???

guà..sono mesi che dico le stesse tue cose....ma considera sempre che c'è invasione di bimbeminkia ...soprattutto in forum di cantanti di questo genere...che ahnno un pubblico dai 10 ai 70 (v.roberteena) che credono di averne 20 :D e comprano "cioè" e "vogue"..bhauahuah... alla fine in questo thread si prende in giro un po' tutto e tutti..ed è l'unico modo per sopravvivere e mantenere un po' di salute mentale...

ps. a riprova di ciò che ho detto basta guardare i 1845612 commenti lasciati sul myspace di mika dopo appena 12 ore dalla pubblicazione del suo post... ( e non fate le gnorri che li ho visti tutti i vostri post maledette!!! )

 

mUAhauhuaha...

 

 

pps.. roby...mia sorella non è un bambino...ma un cane...capisco che ho la mamma giovane...ma avere un figlio a 49 anni mi sembra eccessivo! e poi dopo aver visto come gli sono uscita io.... s'è subito fatta esorcizzare :)

 

eheheheheheheh

giulia...davvero, grazie!

temevo x la salute mentale di tua madre! :naughty:

 

ah sì guarda...a me ql blog mi ha dato un po' di allegria, sn qui col solito sorrisetto ebete da post concerto...echissenefrega di tt i vostri maldipancia....

MIKA FOR EVER

alla faccia di tt ql che fanno i duri e sbrodolano uguale.

:wub2::wub2::wub2:

 

anzi guarda...mo' vado a lasciare un altro commento melassoso.........:naughty:

Link to comment
Share on other sites

:biker:

non mi è partito il motorino

 

:punk:

arrivo e mi tocca leggere un pappardellone tutto scritto in straniero da uno che manco si lava i capelli (quello là in alto a sinistra repentinamente passato da milanista a gelataio)

 

:boxed:

ero già pronta con nappine e fiocchetti rosa da inviare alla mamma della giu (santa subito) e scopro che ha partorito un cane (ma è lui che dovevate chiamare M...A o sbaglio?)

Link to comment
Share on other sites

sono talmente mielosa che mi sciolgo anche davanti alla foto della serpeverde col suo cane...è qs meglio di te, la tua sorella pelosa!!!:bleh:

 

alle

e cambiamolo sto motorino...ci mancava solo la pioggia e una gomma tagliata ed era un déjà vu!!!

:naughty:

Link to comment
Share on other sites

MAUhaumHAMUhaWUHAUHUhAUHAUhmAuhAUMUAhUAHuahAHAuaAHa....

we qeusto post mi fa morire... apparte la parte di tuo padre naturalemnte :| e posso capire il tuo stato d'animo... ma il resto....zio infervorato ....ma chi caspita è brandon???? muahuaahu quello di beverly hills???

guà..sono mesi che dico le stesse tue cose....ma considera sempre che c'è invasione di bimbeminkia ...soprattutto in forum di cantanti di questo genere...che ahnno un pubblico dai 10 ai 70 (v.roberteena) che credono di averne 20 e comprano "cioè" e "vogue"..bhauahuah... alla fine in questo thread si prende in giro un po' tutto e tutti..ed è l'unico modo per sopravvivere e mantenere un po' di salute mentale...

ps. a riprova di ciò che ho detto basta guardare i 1845612 commenti lasciati sul myspace di mika dopo appena 12 ore dalla pubblicazione del suo post... ( e non fate le gnorri che li ho visti tutti i vostri post maledette!!! )

 

mUAhauhuaha...

 

 

pps.. roby...mia sorella non è un bambino...ma un cane...capisco che ho la mamma giovane...ma avere un figlio a 49 anni mi sembra eccessivo! e poi dopo aver visto come gli sono uscita io.... s'è subito fatta esorcizzare

 

DSCN4992.jpg

aaaaw:wub2:

pekkè io no?!:meow:stupida gatta isterica :ap_rosetinted:

VOGLIO UN CANEEE!!! :tears:

 

p.s: con la storia della rossaggine pensavo ti fossi aggiudicata il primo premio della caccia alla volpe

4jq3rq.jpg

 

 

cmq il Secco stava blaterando di un nuovo sito..com'è se chiude questa gabbia di Matti Frenetici Cazzeggianti?! :dance_man:

Link to comment
Share on other sites

cmq il Secco stava blaterando di un nuovo sito..

se ne stia buono a registrare invece... poi finisce che non lo aggiorna più come la società segreta che è ammuffita dopo un mese

Link to comment
Share on other sites

per molti ma non per tutti...insomma, ci voleva.

scusate la proprietà di linguaggio precaria, ma è fatta in fretta...e poi io nn sono mika una scrittice finita come la pertica!:naughty:

 

Sono seduto fuori New York per 45 minuti , e faccio il planning degli ultimi giorni del mio viaggio negli Stati Uniti. Sono qui da 12 giorni e me ne mancano ancora 2. Appena ho iniziato a cercare su Internet e a leggere commenti e messaggi su myspace e a spiare i vari forum (quest’ultima attività è sempre un po’ pericolosa), è stato chiaro che c’era bisogno di scrivere qualcosa e far sapere alla gente quello che sto facendo.

 

Stasera vado a vedere Tegan e Sara al Terminal 5 a New York. Se non le conoscete, andate a sentire la loro canzone Back in your head. È un pezzo dannatamente buono. Suoneranno nello stesso posto dove abbiamo suonato noi un paio di mesi fa. Andrò a vedere anche Sophie Blackall's studio a Brooklyn. Ho già parlato di lei. Ha illustrato un bellissimo libro per bambini chiamato Ruby's Wish.

 

Sono state settimane decisamente piene. Soprattutto, ho lavorato al nuovo album. Scritto e preparato demo. Ma sto progettando anche altre cose. Soprattutto il mio sito web e il breve festival nel mese di luglio.

 

Ho deciso di riprogettare il mio sito web e cambiare il modo in cui affronto quello che faccio on-line. Fin dall'inizio, ho sempre voluto un sito web che rappresentasse non solo me, la mia musica e il mio mondo visivo, ma qualcosa che potesse vivere di vita propria. Non ho mai veramente avuto la possibilità di farlo come volevo io. Così ... Ho costituito un piccolo gruppo, e insieme con loro, scriverò ciò che sto facendo a scadenze regolari. Posterò le cose che ci piacciono da tutto il mondo come anche la creazione di nuovi lavori artistici, fumetti, video e un sacco di altre cose.

 

Ambizioso? Sì! ma anche divertente. e quello è il punto. Suppongo che siccome siamo diventati un po’ più ricchi, creare in questo modo le cose sia diventato possibile. So che se iniziassi un normale blog le persone non sarebbero interessate a leggere cosa ho mangiato a colazione o quali musicisti nn mi piacciono. Non è questo il punto. Penso a una specie di scrapbook online.

 

Stiamo per iniziare a costruire il nuovo sito davvero presto e chiederemo il vostro aiuto. Tenete gli occhi aperti per vedere come potrete essere coinvolti..

 

Per quanto riguarda gli show di luglio, potete sapere dove sto andando guardando nella sezione LIVE di http://www.mikasounds.com. Pubblicherò le date anche lì domani.

 

Devo dire una cosa. Ho notato che gli ultimi mesi ho ricevuto un sacco di messaggi e commenti da parte di persone negli Stati Uniti e soprattutto dal Sud America. Sono molto orgoglioso di ciò che sta accadendo con la mia musica in Argentina e in Messico, Venezuela e in tutto il Sud America. Vi ringrazio veramente per avermi dato una scusa per venire lì con il mio tour per il mio secondo album. Non vedo l’ora!

 

I miei 45 minuti sono scaduti. Sono quasi le 17 e nn ho ancora fatto la doccia e nn ho mangiato. I miei capelli puzzano, visto che nn me li lavo in nome di un trattamento ‘naturale’ che sto seguendo. Ma ora mi prudono, ne ho abbastanza. Al diavolo. Il mio cuoio capelluto esige sostanze chimiche.

 

A bientot,

Link to comment
Share on other sites

eccomi qui puntuale come un orologio svizzero...nn guardare l'ora...i figli son di là che mangiano, nn trascuro nessuno..........:naughty:

 

senti

il mondo è bello xchè vario

 

banale ma vero...qui dentro c'è di tutto, ma ci sono anche tante persone con le quali puoi trovare una certa qual affinità....davvero, bazzico qui dal 12 marzo 2007 (che tempra eh? resistere resistere resistere.....:roftl:).

questo è comunque il fanclub di mika, fattene una ragione.

 

se ti limiti a cercare le informazioni che ti servono e ti incuriosiscono, qui trovi il meglio e più in fretta.

i rapporti umani....lasciali fuori, se per te è faticoso accettare certe manifestazioni...ci saranno sempre dietro ad una pop star belloccia e popolare come mika....e ti assicuro che in giro c'è di molto peggio (come siti su mika con forum annessi).

 

la lingua diversa, il modo di esprimersi, la comunicazione virtuale....tutto può creare malintesi.

inoltre adesso mika nn è in giro a cantare...e gli argomenti di conversazione languono.

 

relax take it easy, qs è il mio consiglio.

 

BRAVA!!!! :clap: il mondo è bello perchè è vario....basta scegliere cosa leggere, no? :wink2:

 

e comunque oggi è un giorno da calendario: Mika ci ha appena scritto :blush-anim-cl:....ed è da stamattina che cerco di mettere insieme qualcosa per il suo blog....sono contenta, come credo tutti noi....siamo importanti per lui e l'essere così diversi gli uni dagli altri non può che arricchirci....

(scusate lo sfogo, ma sono mielosa anch'io!:mf_lustslow: ).

Link to comment
Share on other sites

BRAVA!!!! :clap: il mondo è bello perchè è vario....basta scegliere cosa leggere, no? :wink2:

 

e comunque oggi è un giorno da calendario: Mika ci ha appena scritto :blush-anim-cl:....ed è da stamattina che cerco di mettere insieme qualcosa per il suo blog....sono contenta, come credo tutti noi....siamo importanti per lui e l'essere così diversi gli uni dagli altri non può che arricchirci....

(scusate lo sfogo, ma sono mielosa anch'io!:mf_lustslow: ).

 

sarà l'età...........ci prende la sindrome della nonnina! :roftl:

o del

'ma chi te lo fa fare di prendertela col mondo intero x quei 4 giorni che si sta al mondo....' eh? dani? :wink2:

Link to comment
Share on other sites

per molti ma non per tutti...insomma, ci voleva.

scusate la proprietà di linguaggio precaria, ma è fatta in fretta...e poi io nn sono mika una scrittice finita come la pertica!:naughty:

 

Sono seduto fuori New York per 45 minuti , e faccio il planning degli ultimi giorni del mio viaggio negli Stati Uniti. Sono qui da 12 giorni e me ne mancano ancora 2. Appena ho iniziato a cercare su Internet e a leggere commenti e messaggi su myspace e a spiare i vari forum (quest’ultima attività è sempre un po’ pericolosa), è stato chiaro che c’era bisogno di scrivere qualcosa e far sapere alla gente quello che sto facendo.

 

Stasera vado a vedere Tegan e Sara al Terminal 5 a New York. Se non le conoscete, andate a sentire la loro canzone Back in your head. È un pezzo dannatamente buono. Suoneranno nello stesso posto dove abbiamo suonato noi un paio di mesi fa. Andrò a vedere anche Sophie Blackall's studio a Brooklyn. Ho già parlato di lei. Ha illustrato un bellissimo libro per bambini chiamato Ruby's Wish.

 

Sono state settimane decisamente piene. Soprattutto, ho lavorato al nuovo album. Scritto e preparato demo. Ma sto progettando anche altre cose. Soprattutto il mio sito web e il breve festival nel mese di luglio.

 

Ho deciso di riprogettare il mio sito web e cambiare il modo in cui affronto quello che faccio on-line. Fin dall'inizio, ho sempre voluto un sito web che rappresentasse non solo me, la mia musica e il mio mondo visivo, ma qualcosa che potesse vivere di vita propria. Non ho mai veramente avuto la possibilità di farlo come volevo io. Così ... Ho costituito un piccolo gruppo, e insieme con loro, scriverò ciò che sto facendo a scadenze regolari. Posterò le cose che ci piacciono da tutto il mondo come anche la creazione di nuovi lavori artistici, fumetti, video e un sacco di altre cose.

 

Ambizioso? Sì! ma anche divertente. e quello è il punto. Suppongo che siccome siamo diventati un po’ più ricchi, creare in questo modo le cose sia diventato possibile. So che se iniziassi un normale blog le persone non sarebbero interessate a leggere cosa ho mangiato a colazione o quali musicisti nn mi piacciono. Non è questo il punto. Penso a una specie di scrapbook online.

 

Stiamo per iniziare a costruire il nuovo sito davvero presto e chiederemo il vostro aiuto. Tenete gli occhi aperti per vedere come potrete essere coinvolti..

 

Per quanto riguarda gli show di luglio, potete sapere dove sto andando guardando nella sezione LIVE di http://www.mikasounds.com. Pubblicherò le date anche lì domani.

 

Devo dire una cosa. Ho notato che gli ultimi mesi ho ricevuto un sacco di messaggi e commenti da parte di persone negli Stati Uniti e soprattutto dal Sud America. Sono molto orgoglioso di ciò che sta accadendo con la mia musica in Argentina e in Messico, Venezuela e in tutto il Sud America. Vi ringrazio veramente per avermi dato una scusa per venire lì con il mio tour per il mio secondo album. Non vedo l’ora!

 

I miei 45 minuti sono scaduti. Sono quasi le 17 e nn ho ancora fatto la doccia e nn ho mangiato. I miei capelli puzzano, visto che nn me li lavo in nome di un trattamento ‘naturale’ che sto seguendo. Ma ora mi prudono, ne ho abbastanza. Al diavolo. Il mio cuoio capelluto esige sostanze chimiche.

 

A bientot,

 

GRAZIE, ROBI....davvero impagabile !!!! :flowers2:

Link to comment
Share on other sites

trattamento naturale? :shocked:

una tintura al frutto di bosco avariato?

un metodo di arricciamento capelli per sfinimento? (nel senso che dalla puzza si contraggono in preda a convulsioni?) :punk:

 

grazie president

ma lo sai che avevo quasi capito quasi tutto? quasi...

Link to comment
Share on other sites

se ne stia buono a registrare invece... poi finisce che non lo aggiorna più come la società segreta che è ammuffita dopo un mese

:naughty:..sta imbastendo specchietti per le allodole a non finire...tutto spreiondeglitter e niente ciccia :ap_rosetinted:

sinceramente..a me non me ne frega niente del suo cuoio capelluto... ma ce l'ha poi?

il bello è ke prima scrive tipo "non tengo blog perchè penso non ve ne importi di cosa mangio* blabla" e poi ci tien aggiornati su capelli&affini..pooovero, i managers gli avran presentato un report della serie "MFCrs most frequent obsession-> Mika's hair"

 

*ke poi potrebbe veramente consigliar le miriadi di fanciulle ke lo seguon sulla dieta per rimaner asciutte come sardine stirate..vai col Ribena annacquato!:pbjt:

Link to comment
Share on other sites

divagazione che nulla c'entra con i capelli di nessuno......volevo soltanto fare i miei complimenti a Giulietta x lo splendido cucciolo di pastore scozzese.... adoro i cani....se ho capito bene è femmina....

Link to comment
Share on other sites

divagazione che nulla c'entra con i capelli di nessuno......volevo soltanto fare i miei complimenti a Giulietta x lo splendido cucciolo di pastore scozzese.... adoro i cani....se ho capito bene è femmina....

 

nn l'ha mika fatto lei....

l'ha fatto sua mamma!!!!!!!!!

:roftl::roftl::roftl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy