Jump to content

L'Italian Thread #4 (I want to believe...)


Giulietta

Recommended Posts

sono passati testa rosé e testona pelata e io non c'ero? :shocked:

 

ora faccio un esperimento di faccina

 

:robertinatheoriginal=smallsize:

:fruttodiboscolatitante:

 

non succede niente? :shocked:

 

:perticon:

 

mezza faccina e mezza parola? :shocked:

 

aspè che riprovo

:superperticon:

 

vabbè va... :punk:

 

adoro qs post surreali........come faremmo senza italian thread qui dentro? :naughty:

 

grazie pietro................:wub2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

c'è mika qualche anima buona che può tradurre quello che ha scritto dcdeb nella pagina di apertura del sito? non ci ho capito assolutamente niente, ho anche cliccato sul link ma non sono riuscita a capire a che cosa è quello che si aperto...qui urge veramente fare un corso ultra rapido di inglese:shocked:

 

qs è un lavoro da president............:naughty:

 

MIKA and MFC FAQ Update

 

The MIKA and MFC Frequently Asked Questions (FAQ) has a new home!

And it's in the brown bar across the top of every page, under, surprisingly enough, the FAQ link!

 

Or the URL is:

 

http://www.mikafanclub.com/forums/faq.php

 

If you haven't already, please take a few minutes to read through all the

questions -- they not only cover lots of commonly asked questions about

Mika, but they also answer basics about posting on this site.

 

In addition, be sure to read the Forum Guidelines HERE.

 

traduzione:

 

Aggiornamento delle FAQ su Mika e MFC.

le FAQ hanno una nuova casa!

é nella sbarra marrone in cima ad ogni pagina, sotto il bottone FAQ! sorprendente vero?

 

l'URL diretto è ..................

 

per favore, se ancora nn l'avete fatto, prendetevi 5 minuti per leggerle.

Nn solo contengono le domande più frequenti su Mika ma anche le basi per poter postare in qs forum.

 

inoltre, assicuratevi anche di leggere le linee guida del forum qui (e clicchi sul link........)

 

TUTTO QUI MAURI!

(è che fino ad ora, se cliccavi su FAQ nella barra marrone in alto, nn ti rimandava alle nuove FAQ, mentre adesso sì! :thumb_yello:)

 

il problema è...che è tutto in inglese! quindi il corsettino ti ci vuole lo stesso...........

Link to comment
Share on other sites

italiane

italiani

visto che efficienza, visto che organizzazione?

gli altri treadde stranieri non ce l'hanno una president così professional, che adesso, operosa come una formichina e pignola come un pinolo tradurrà, pian pianino, tutte le faqque per la signora mauri alias clara detta the mamma :punk:

 

perdindirindona.. erano mesi che non usavo questa parola perché avevo il dubbio efficienza/efficenza... si può scrivere in tutti i e due i modi

Link to comment
Share on other sites

fo altre prove di smilies?

:greta:

:dani:

:giulietta:

:betta:

 

bah...

 

fatto uno se ne possono fare altri...................:wink2:

personalizzati............

uno x ognuno di noi....................

 

:fisch:

Link to comment
Share on other sites

qs è un lavoro da president............:naughty:

 

MIKA and MFC FAQ Update

 

The MIKA and MFC Frequently Asked Questions (FAQ) has a new home!

And it's in the brown bar across the top of every page, under, surprisingly enough, the FAQ link!

 

Or the URL is:

 

http://www.mikafanclub.com/forums/faq.php

 

If you haven't already, please take a few minutes to read through all the

questions -- they not only cover lots of commonly asked questions about

Mika, but they also answer basics about posting on this site.

 

In addition, be sure to read the Forum Guidelines HERE.

 

traduzione:

 

Aggiornamento delle FAQ su Mika e MFC.

le FAQ hanno una nuova casa!

é nella sbarra marrone in cima ad ogni pagina, sotto il bottone FAQ! sorprendente vero?

 

l'URL diretto è ..................

 

per favore, se ancora nn l'avete fatto, prendetevi 5 minuti per leggerle.

Nn solo contengono le domande più frequenti su Mika ma anche le basi per poter postare in qs forum.

 

inoltre, assicuratevi anche di leggere le linee guida del forum qui (e clicchi sul link........)

 

TUTTO QUI MAURI!

(è che fino ad ora, se cliccavi su FAQ nella barra marrone in alto, nn ti rimandava alle nuove FAQ, mentre adesso sì! :thumb_yello:)

 

il problema è...che è tutto in inglese! quindi il corsettino ti ci vuole lo stesso...........

 

grazie mille Robi...eh si il corsettino mi ci vorrebbe proprio, anche perchè ormai mia figlia (la piccola) si è stancata delle mie continue richieste di aiuto e sta pensando seriamente di mandarmi a quel paese :naughty:

Link to comment
Share on other sites

italiane

italiani

visto che efficienza, visto che organizzazione?

gli altri treadde stranieri non ce l'hanno una president così professional, che adesso, operosa come una formichina e pignola come un pinolo tradurrà, pian pianino, tutte le faqque per la signora mauri alias clara detta the mamma :punk:

 

perdindirindona.. erano mesi che non usavo questa parola perché avevo il dubbio efficienza/efficenza... si può scrivere in tutti i e due i modi

 

non sarebbe mika una brutta idea una traduzione di tutte "le faqque", così finalmente riuscirei a capirci qualcosa anche io in mezzo a tutto "stò inglese"...

in fondo la mamma è sempre la mamma no?:naughty:

povera la nostra robi però, che super lavoro:shocked:

Link to comment
Share on other sites

un'altra domanda poi prometto che per questa sera è l'ultima e vado a letto...ma cosa vuol dire FAQ?

 

Frequently Asked Questions

Domande più frequenti

 

tradurre tutto? :boxed:

se pagate bene....................:wink2:

(tipo: viaggio soggiorno e biglietto gratis x mikaconcerto/i....:naughty:)

Link to comment
Share on other sites

la trapunta di glasgowwe in aprile? :shocked:

uella... eilà... siamo in printemps!!! :biggrin2:

fa cardo :punk:

 

se non ha la stampante gliele stampo io le righe perbenino, lasci stare i pennarelli... che stingono poi

Link to comment
Share on other sites

esosa :punk:

 

nn faccio sconti

:mf_rosetinted:

 

anzi, metterò su una bella asta su ebay....così vi sfrutto x bene.........

traduzioni interviste e articoli della presse..........

traduzione di letterine sentimentali e adoranti destinate al secco

traduzione di domandine impertinenti sempre x il secco....

 

c'è da fare una fortuna! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

1) quanto paghi?

 

2) secondo voi...per fare l'emoticon del secco si può usare una faccia tonda??? ma non diciamo assurdità...al massimo su può usare la stanghetta con un ricciolino sopra

Link to comment
Share on other sites

la trapunta di glasgowwe in aprile? :shocked:

uella... eilà... siamo in printemps!!! :biggrin2:

fa cardo :punk:

 

se non ha la stampante gliele stampo io le righe perbenino, lasci stare i pennarelli... che stingono poi

 

ma questa sarebbe la tizia che dovrebbe lavorare? :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Ciao! :)

MrsBrightside, appena ho visto il tuo nome ho subito pensato all canzone dei Killers...ho pensato giusto allora!

Non so che cosa sia successo a proposito dei "15 minuti", ma qui ognuno è sempre ben venuto...l'interesse è lo stesso, no?

.....tutti crediamo di essere persone "anormali" il chè è vero se ci pensi, perchè il prototipo di "normale" non penso esista........c'è?:boxed:

Grazie al cielo siamo tutti diversi e qst porta i suoi vantaggi e i suoi difetti...così è la vita e la prendiamo per come è...serenamente aggiungerei, perchè di problemi ce ne facciamo già abbastanza!

 

Qua è pieno di osservatori-scrutatori, sentiti quindi in buona compagnia...anche io non posto molto....leggo tanto, tutto, forse troppo e potrei fare qualcos'altro magari, ma l'addiction è peggiorata e sta peggiorando:shocked:

Non c'è sempre bisogno di dire la propria, anzi il più delle volte molta gente farebbe meglio a tacere, così i thread diventerebbero meno dispersivi e meno divaganti in argomenti assolutamente astratti, futili ed insipidi!

Se ogni tanto però ti và di rompere la tua "promessa" fa pure :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Bah, vedo che Giulietta, lungi dll'occuparsi del suo eventuale Romeo, anche lei ci va giù con l'accetta...

Era un prologo, educatamente e altrettanto cordialmente ti saluto. Non immaginavo di diventare famosa x aver scombinato il mfc (i famosi 15 minuti di Warhol sono arrivati pure x me,non ci speravo più), non ho la più pallida idea di chi sia tale yoppa... (ma se è un osso duro vuol dire che a volte avrà tirato pure lui/lei fuori il suo caratterino), comunque non ti preoccupare: rimarrò un'osservatrice esterna, d'ora in poi non un fiato uscirà dal mio pc e mi sposasse piersilvio se mi leggerete ancora (tranne che x un post sui Killers, assolutamente inneggiante xchè mi piacciono, che stava x partire quando mi hai scritto e non voglio buttare via ore di translation!).

Allora, dove ho conosciuto Mika? se lo scrivo nelle presentazioni mi linciano xchè potrebbe sembrare un insulto (eppure questo ragazzo mi sembra molto più intelligente di quello che può sembrare o farci credere, non è certo un demente felice, capisco benissimo che x qualcuno di NOI la maschera è la sola via x affrontare la dura realtà: la fragilità, e io lo so molto bene, dovrebbe essere considerata un valore e non una debolezza). No, non l'ho conosciuto in un privèe ma in un ...ospizio. Io sono un'operatrice sociale e, credici o no, un giorno ho "beccato" dei vecchietti che cantavano e accennavano pure dei passi di danza su "grace kelly. Da lì ho acquistato (non scaricato, Mika l'ho pagato "cash", mi si dia atto almeno di questo) il cd.

Non ho scritto nulla su di me e su Mika perchè 1) non sono una persona normale (nel senso che la mia vita è un paradosso, è inutile dilungarmi su delle cose che neanche io mi spiego, figuriamoci chi mi dovesse leggere); 2) tengo Mika ancora "sotto osservazione" e non mi pronuncio ancora; io amo la musica e ho bisogno di "fidarmi" di chi ascolto, prima di concedermi totalmente voglio l'anello...no, scherzo (SCHERZO), ma l"anello" in questione x me è l'onestà artistica, il proporsi con sincerità e la completa assenza di superficialità. Perchè anch'io cerco di propormi così; il musicista ha un potere indecente, entra nel tuo immaginario, nella tua parte dell'anima più intima, ti accompagna nelle diverse fasi della tua vita. Permetti che io non mi faccia accompagnare da uno sconosciuto? per ora ne ascolto solo la musica, che ha il potere di tirarmi su quando ne ho bisogno (il giorno dopo le elezioni era Mika a valanga)

Quindi, tornando al forum, deciso, piuttosto che scrivere cose che non penso o cose che non sento o fare discussioni anche carine ma un po' stucchevoli, come diceva quello, mi astengo. Ciao e divertitevi anche voi

La vostra osservatrice esterna.

Benvenuta!

Ho letto i tuoi posts, complimenti! :poke:

Sul serio, non sentirti intimidita da certe risposte.. :ap_rosetinted:

e ammiro la tua capacità di astinenza, di cui come puoi vedere alcuni son carenti :naughty:

Non c'è sempre bisogno di dire la propria, anzi il più delle volte molta gente farebbe meglio a tacere, così i thread diventerebbero meno dispersivi e meno divaganti in argomenti assolutamente astratti, futili ed insipidi!

vuoi cancellare me e tutto l'italiano thredde per caso?!:boxed:

un pò di sana evasione! :dance_man:

 

:meow: qualcuno mi spiega a cosa serve il gattino? Per non parlare del pinguino...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy