Jump to content

L'Italian Thread #4 (I want to believe...)


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

l'unica cosa secca qui è il matitone contagiorni della tina. è inquietantissimo..

 

Allegra...si, è proprio il cane che dovevo chiamare Mika... ma alla fine ho pensato che non ha fatto nulla di male per meritarsi tale epiteto... bwhaha...soprattutto...è troppo grassa :naughty:

Link to comment
Share on other sites

e sicuramente il blog lo farà per le bimbeminkia.... per dar loro il contentino... (in relatà anche un po' per la 'Tina e la 'Tilla) perkè tanto col prossimo album (che sarà in stile Metallo-Punk-Elettronic-Dark-Tecno-Depression*) se ne andranno tutte per altri lidi tokioteleschi...

 

 

*e le venue saranno rigorosamente stile Decadence di Bologna (per gli ignoranti il Decadence è un locale Fetish...chiedere a Greta nota frequentatrice)

Link to comment
Share on other sites

magari ne metto due di matitoni visto il successo.........mmmmmmm

..........fino alla prox volta che M viene in italia?

così ci resta in eterno x la tua gioia........

 

ciao cicci!

 

nn so, oggi qs mfc mi ha fatto ridere da morire, mi piace ridere

:biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

ma se la Tina è la oldling numero 19.... non oso immaginare che cariatidume sul podio...

 

pensa che uno dei primi è freddiesdouble.........:naughty:

 

bè.......fra tre anni c'è un numero anche per te! tanto 3 anni passano veloce...saremo ancora qui ad aspettare l'ufficialità del fanclub! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

strano che la 'Tilla sia ANCHE fan di tegan e sara (che ignoro chi siano come penso tutto il resto del globo apparte lei e mika)...

 

Introduzione della mirta al thread che ha inaugurato per loro:

"blablabla... io sono una loro GRANDE fan...blablalba"

 

mapperkè tu sei grande fan di tutti i gruppispalla-minkioni-ragazze ponpon che circuisce il secco??? sarà una secchincidenza??? :D

Link to comment
Share on other sites

Vagando per gli inutili thread vengono un sacco di riflessioni da fare...

 

ma adesso vado a vedere il dottor Aus...(un mio amico, compagno di dottorAus visione, dice che assomiglio a cameron, io dico che qualche batterio alieno si è impossessato dei suoi bulbi oculari)

Link to comment
Share on other sites

strano che la 'Tilla sia ANCHE fan di tegan e sara (che ignoro chi siano come penso tutto il resto del globo apparte lei e mika)...

 

Introduzione della mirta al thread che ha inaugurato per loro:

"blablabla... io sono una loro GRANDE fan...blablalba"

 

mapperkè tu sei grande fan di tutti i gruppispalla-minkioni-ragazze ponpon che circuisce il secco??? sarà una secchincidenza??? :D

 

risposta bis (tanto la mirti ci snobba, quindi ti risp io che sono ovunque cm ns signore)

 

la mir è troooooooooooooppo giusta per noi mortali..............lei vive in simbiosi metafisica col secco ormai............. come nn ci degna lui, così nn ci degna lei...............:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Vagando per gli inutili thread vengono un sacco di riflessioni da fare...

 

ma adesso vado a vedere il dottor Aus...(un mio amico, compagno di dottorAus visione, dice che assomiglio a cameron, io dico che qualche batterio alieno si è impossessato dei suoi bulbi oculari)

caspita

ecco a chi assomigliavi!!!!!!!!!!!!!:shocked:

 

davvero davvero!!! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

siccome io conosco solo l'attore del dottor aus ma non conosco né il dottor aus né i suoi colleghi voglio vedere una foto di sto sosia della sorella della cagnolina :bleh:

 

il barone di mirtausen e sir de mikelausen sono gemelli separati alla nascita... non lo sapevate? non c'è telefimme, canzone, filastrocca, supereroe che il secco nomini e che la mirtitudine già non conosca da quando stava in culla...

raggazzi le affinità elettive non sono acqua... e l'essere nati nello stesso anno conta... quindi tutti i nati pre e post 83 si ritirino dal fanclubbe... :punk:

 

scoprii or ora però che non sono dello stesso anno cinese, che va da metà febbraio a metà febbraio una cosa del genere... quindi nella questione c'è del torbido... c'è qualcosa che non è chiaro :cool:

Link to comment
Share on other sites

Ciao gente!

due giorni molto intensi e altrettanto pieni di belle sorprese!

-Mi è finalmente arrivata la lettera dell mia famiglia ospitante: andrò a Phalaborwa, praticamente attaccata al Kruger National Park, che è lì al confine col Mozambico ( di notte si sentono i leoni! :biggrin2: ) il 26 di giugno

-Oggi sono finalmete andata a visitare La Scala e musei annessi + super compre di spartita alla Ricordi

-Stasera (che dovrei studiare fisica) decido di entrare un attimino (-ino) e vedo il posto del sig. Mika che scrive per noi, per i suoi fans!! :blush-anim-cl:

 

Bene, ora che vi ho resi partecipi delle mie buone, torno ai miei doveri....

Ciao a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy