Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

mi fan crescere a dismisura :cool:

 

 

pigiamini coi piedini? no grazie… traumatici ricordi d’infanzia…. quando i piedini (del pigiamino) venivano tagliati per dar libero corso alla crescita delle pertiche

 

 

non mettete le barzellette in straniero... che fo fatica :bleh:

 

:bye:

sto tentanto di riparare una stampante laser con un biglietto del tram...

se non mi riesce bisognerà ricorrere alla mamma della jeyjen che parla agli oggetti.... :mf_rosetinted:

 

guardate che la jeyjen DEVE venire all'italian meeting... è lei che ha coniato il temine "secco"...

io prima di lei usai soltanto la definizione "omino dalle gambe secche secche" che però è troppo lungo e meno incisivo :punk:

 

se ci riesci poi spiegami coma hai fatto perchè questa non l'avevo mai sentita:roftl: credo che solo a te possa riuscire un'impresa del genere:naughty:

Link to comment
Share on other sites

attendo trepidante la collezione Pimavera Estate 2009 :dance_man:

 

i casi persi son la mia passione :kaf:

sebbene analizzar la mente della Pertix sia cosa ardua :meow:

x ora l'unica logica possibile mi pare:

per via dell'altezza il sangue ossigena poco il cervello, soprattutto ora che si muove meno e sta sempre incollata al pc a scriver {e tirar linee e assumer pastikke forse peggiora le cose}

*manca la faccina dell'infermiera*:cool:

 

buongiorno greta!:bleh:

Link to comment
Share on other sites

come la devo intendere? che ti piace davvero o no? :wink2: mi sembrava di aver capito di sì....non vorrei aver fatto un gaffe :blink:

ma sì :wub2:

non sempre quello che scrivo ha doppi sensi :original:

 

minialle forrever

 

 

se ci riesci poi spiegami coma hai fatto perchè questa non l'avevo mai sentita credo che solo a te possa riuscire un'impresa del genere

in effetti è stato arduo... perché generalmente, per questo tipo di interventi delicati, usiamo un pezzo di skipass... ché è più rigido..

 

comunque ha funzionato :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

ma sì :wub2:

non sempre quello che scrivo ha doppi sensi :original:

 

minialle forrever

 

 

 

in effetti è stato arduo... perché generalmente, per questo tipo di interventi delicati, usiamo un pezzo di skipass... ché è più rigido..

 

comunque ha funzionato :thumb_yello:

 

grande allegra:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

JeyJen abita a Vicenza non a padova (mi pare stesse dalle parti di marostika)..

 

cmq la contatto io in sti giorni.

 

 

POI mi fate il favore di parlare del miting nel thread relativo? perkè non ci capisco un pifferaio di amelin e mi tocca sempre rileggermi 3000 post per capire chi c'è e chi non c'è...

 

quindi se sapete di qualcuno interessato scrivetelo la così io aggiungo

 

per ora ho capito che c'è matt...

Link to comment
Share on other sites

scusate se vi sto iempendo di posta ma mi è appena successa una cosa strana...sono andata sul mio my space e dopo aver digitato il mio indirizzo mail e la mia password quando ho cliccato per entrare mi si è aperta una pagina con una foto di Pietro:shocked: una di quelle che ero andata a vedere prima dal post che ha messo Greta:naughty: aiuto non ci capisco più niente:roftl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy