Jump to content

L'ITALIAN thread #5 ...


Giulietta

Recommended Posts

per san loderingo

 

altro che qui

mi sono accorta di aver fatto una gaffe in un altro thread... il nome dell'uccellino che assomiglia all'amazzone del nostro cavallo preferito si presta anche ad altre interpretazioni...:blush-anim-cl:

non poteva chiamarsi "cinciallegra" come in italiano?

spero di aver rimediato con la citazione della fonte, a mò dell'angolo dell'ornitologo :bleh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

veramente sto meditando una bella linea di pigiamini.............:roftl:

 

hai presente i tutoni imbottiti coi piedini x l'inverno?

anzi, ne faccio uno anche per te, così la pianti di portarti a letto 3 piumoni e 5 coperte....:punk:

 

e uno per la bettorosa...con le bunny orecchie!

 

ok

siparietto finito

per il ludibrio delle 85 clare

:bleh:

Link to comment
Share on other sites

veramente sto meditando una bella linea di pigiamini.............:roftl:

 

hai presente i tutoni imbottiti coi piedini x l'inverno?

anzi, ne faccio uno anche per te, così la pianti di portarti a letto 3 piumoni e 5 coperte....:punk:

 

e uno per la bettorosa...con le bunny orecchie!

 

ok

siparietto finito

per il ludibrio delle 85 clare

:bleh:

 

eccomi:bye: ho appena finito di leggere:roftl: anche se ogni tanto mi sfugge qualcosa e non riesco a capire le frecciatine che vi date siete comunque molto divertenti:naughty: l'ideale per cominciare una mattinata che era partita noiosa...poi con le foto della Dani prosegue ancora meglio:wub2:

Link to comment
Share on other sites

eccomi:bye: ho appena finito di leggere:roftl: anche se ogni tanto mi sfugge qualcosa e non riesco a capire le frecciatine che vi date siete comunque molto divertenti:naughty: l'ideale per cominciare una mattinata che era partita noiosa...poi con le foto della Dani prosegue ancora meglio:wub2:

 

eh

ma tra un po' pagate x avere qs tutte le mattine

stimato studio psichiatrico P & P

president and perticon

 

:punk:

 

ciao x 85 volte

62 volte x marina

e 56 x dani

 

OOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!ma che fatica devo fare tutte le volte???:shocked:

Link to comment
Share on other sites

eh

ma tra un po' pagate x avere qs tutte le mattine

stimato studio psichiatrico P & P

president and perticon

 

:punk:

 

ciao x 85 volte

62 volte x marina

e 56 x dani

 

OOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!ma che fatica devo fare tutte le volte???:shocked:

 

ecco che ogni tanto rispuntano le tue origini genovesi:naughty:

Link to comment
Share on other sites

sìsì...verissimo!!!! e poi tanto anche se ne contenessero che ti fanno a te? :original:

mi fan crescere a dismisura :cool:

 

 

pigiamini coi piedini? no grazie… traumatici ricordi d’infanzia…. quando i piedini (del pigiamino) venivano tagliati per dar libero corso alla crescita delle pertiche

 

 

non mettete le barzellette in straniero... che fo fatica :bleh:

 

:bye:

sto tentanto di riparare una stampante laser con un biglietto del tram...

se non mi riesce bisognerà ricorrere alla mamma della jeyjen che parla agli oggetti.... :mf_rosetinted:

 

guardate che la jeyjen DEVE venire all'italian meeting... è lei che ha coniato il temine "secco"...

io prima di lei usai soltanto la definizione "omino dalle gambe secche secche" che però è troppo lungo e meno incisivo :punk:

Link to comment
Share on other sites

no

3 sani nn ne trovo

 

mi sforzo

ma niente

:naughty:

 

grazie mari......:wub2:

:roftl::roftl::roftl:

 

eh

ma tra un po' pagate x avere qs tutte le mattine

stimato studio psichiatrico P & P

president and perticon

 

:punk:

 

ciao x 85 volte

62 volte x marina

e 56 x dani

 

OOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!ma che fatica devo fare tutte le volte???:shocked:

Ciaoooooo!!!!!!!
Link to comment
Share on other sites

:roftl::roftl::roftl:

 

funny-pictures92.jpg

 

fc019.gif

 

ciao Marina:bye:

non ho mika capito niente di quello che c'è scritto

 

se non capisci Maurizia è meglio.....praticamente dice: Una persona su quattro in questo paese è squilibrata....pensa ai tuoi 3 amici + stretti: se loro sembrano a posto, allora sei tu quello squilibrato.....:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ciao Marina:bye:

non ho mika capito niente di quello che c'è scritto:blink:

ecco appunto

vogliamo i sottotitoli per i non capenti

praticamente ormai solo io e le 84 clare (la ottantacinquesima clara qualcosa sa.... e ormai le 56 dani sono proiettate verso oxforde...)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Maurizia! :) Sì lo so che nn ci hai capito niente!

Fatti tradurre da Daniela..... ormai è lei la ns traduttrice ufficiale! :wink2:

 

ecco me lo fate apposta perchè io non conosco la lingua del secco:crybaby: ma prima o poi riusciro a trovare il tempo per andare ad informarmi dove poter fare questo benedetto corso di inglese:naughty:

 

ma voi lo sapete che il 2008 è cominciato benissimo con l'incontro ravvicinato con il secco:wub2: ma da quando sono tornata quasi tutti i mesi me ne capita una:thumbdown: non vedo l'ora che finisca quest'anno:boxed:

Link to comment
Share on other sites

se non capisci Maurizia è meglio.....praticamente dice: Una persona su quattro in questo paese è squilibrata....pensa ai tuoi 3 amici + stretti: se loro sembrano a posto, allora sei tu quello squilibrato.....:naughty:

 

beh forse un fondo di verità in questa frase c'è:naughty: anche se non sono mika sicura che i mie amici siano sani del tutto:punk:

Link to comment
Share on other sites

mi fan crescere a dismisura :cool:

 

 

pigiamini coi piedini? no grazie… traumatici ricordi d’infanzia…. quando i piedini (del pigiamino) venivano tagliati per dar libero corso alla crescita delle pertiche

 

 

non mettete le barzellette in straniero... che fo fatica :bleh:

 

:bye:

sto tentanto di riparare una stampante laser con un biglietto del tram...

se non mi riesce bisognerà ricorrere alla mamma della jeyjen che parla agli oggetti.... :mf_rosetinted:

 

guardate che la jeyjen DEVE venire all'italian meeting... è lei che ha coniato il temine "secco"...

io prima di lei usai soltanto la definizione "omino dalle gambe secche secche" che però è troppo lungo e meno incisivo :punk:

 

chi è la jeyjen:shocked:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy