Jump to content

Recommended Posts

ciao Nezza:bye:

 

si lo so che la pseudoparlante sei tu:naughty: io non ho capito l'utilità dei taeg e nemmeno come si fa a metterli veramente:shocked:

 

Clicca su 'edit tags' e puoi aggiungere un tag nuovo :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

beh

evidentemente lui non la pensa così!

perez e katy e qualcun altro sono presenze fisse nella sua vita 'pubblica', e forse anche privata....

meglio rassegnarsi!:naughty:

 

a me katy non dispiace, ma devo dire che non so nulla di lei, mi è capitato solo di vederla dal vivo e di ascoltare il suo cd e stop.

e non mi dispiace nemmeno perez, che nella sua delirante follia, è comunque una persona seria e professionale.

 

e il nostro mika è comunque un personaggio pop come loro...solo meno volgare? a me così sembra.

 

certo che lui con la sua camiciola rosa da bravo ragazzo e il faccino pulito...a volte sembra fuori posto.

(poi magari bestemmia e sbevazza tutta notte senza batter ciglio....)

:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

:thumbdown: sinceramente non so che dire.... più ci sta vicino a lei e più mika si rovina.... :thumbdown:

 

grazie :groovy: speravo che qualcuno trovasse il coraggio di esprimere questo pensiero :mf_rosetinted:

 

mi auguro soltanto che continui a essere se stesso :boxed:

Link to comment
Share on other sites

ma beata gente...mi spiegate cos'ha di tanto negativo sta ragazzetta?:blink:

 

io da me ci vedo solo una come tante altre....ma sapendo che mika è uno abbastanza selettivo nelle amicizie (e non penso si trovi con lei come con perez solo per caso...ci deve essere qualcosa di più fra di loro, che non una semplice frequentazione per motivi discografici) evidentemente qualche numero in più lo deve avere...o no?:blink:

 

se fosse solo per pubblicità o convenienza...ne avrebbe di personaggi anche più famosi con cui farsi vedere in giro!

 

discuss

Link to comment
Share on other sites

beh

evidentemente lui non la pensa così!

perez e katy e qualcun altro sono presenze fisse nella sua vita 'pubblica', e forse anche privata....

meglio rassegnarsi!:naughty:

 

a me katy non dispiace, ma devo dire che non so nulla di lei, mi è capitato solo di vederla dal vivo e di ascoltare il suo cd e stop.

e non mi dispiace nemmeno perez, che nella sua delirante follia, è comunque una persona seria e professionale.

 

e il nostro mika è comunque un personaggio pop come loro...solo meno volgare? a me così sembra.

 

certo che lui con la sua camiciola rosa da bravo ragazzo e il faccino pulito...a volte sembra fuori posto.

(poi magari bestemmia e sbevazza tutta notte senza batter ciglio....)

:mf_rosetinted:

 

ma beata gente...mi spiegate cos'ha di tanto negativo sta ragazzetta?:blink:

 

io da me ci vedo solo una come tante altre....ma sapendo che mika è uno abbastanza selettivo nelle amicizie (e non penso si trovi con lei come con perez solo per caso...ci deve essere qualcosa di più fra di loro, che non una semplice frequentazione per motivi discografici) evidentemente qualche numero in più lo deve avere...o no?:blink:

 

se fosse solo per pubblicità o convenienza...ne avrebbe di personaggi anche più famosi con cui farsi vedere in giro!

 

discuss

 

sono daccordo con te Roby....se fosse solo per farsi pubblicità si farebbe vedere con persone molto più famose di loro, evidentemente tra di loro c'è qualcosa in più e non credo nemmeno che Mika sia il tipo che si possa fare influenzare negativamente dalle persone che frequenta...è vero, lui ha quella faccina da ragazzo pulito, perbene, non sfrontato come possono sembrare loro ma comunque dobbiamo ricordare che è pur sempre un ragazzo di 25 anni, anche lui ogni tanto farà qualcosa...diciamo...fuori dai canoni, solo che a noi mika lo viene a dire:naughty:

 

non capisco cmq da cosa sia nata questa discussione:shocked:

Link to comment
Share on other sites

:lmao:aspetta solo ke si lasci tentare a far anke lui un interventino di mastoplastica adduttiva come la finta santa a cui sta appresso :lmfao:

 

GRETA!!!!:sneaky2:

 

se non ti quotavo mika riuscivo a leggere quello che avevi scritto...non vale però,,,non si vede niente se scrivi con il giallo schiffon:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

sono daccordo con te Roby....se fosse solo per farsi pubblicità si farebbe vedere con persone molto più famose di loro, evidentemente tra di loro c'è qualcosa in più e non credo nemmeno che Mika sia il tipo che si possa fare influenzare negativamente dalle persone che frequenta...è vero, lui ha quella faccina da ragazzo pulito, perbene, non sfrontato come possono sembrare loro ma comunque dobbiamo ricordare che è pur sempre un ragazzo di 25 anni, anche lui ogni tanto farà qualcosa...diciamo...fuori dai canoni, solo che a noi mika lo viene a dire:naughty:

 

non capisco cmq da cosa sia nata questa discussione:shocked:

 

ma non è una discussione mauri....è solo uno scambio di vedute....

certo che sta povera katy non sta simpatica a molti!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

GRETA!!!!:sneaky2:

 

se non ti quotavo mika riuscivo a leggere quello che avevi scritto...non vale però,,,non si vede niente se scrivi con il giallo schiffon:sneaky2:

 

ahahahhahahahahahahaha

e pensa che io l'ho quotata ma non mi sono mika accorta che c'era roba scritta in chiffon!!!

ma quanto sono stordita...e quanto ci vedo male!!!! :lmfao:

Link to comment
Share on other sites

ma non è una discussione mauri....è solo uno scambio di vedute....

certo che sta povera katy non sta simpatica a molti!:naughty:

 

io personalmente non ho niente contro di lei (nemmeno uno spray...niente...:lmfao: queste sono le battute del mio quasi genero) anche se non mi fa impazzire come cantante non la trovo una persona antipatica però...quanto in tv fanno vedere i suoi video li guardo perchè mi viene in mente lui:blush-anim-cl:

 

 

ahahahhahahahahahahaha

e pensa che io l'ho quotata ma non mi sono mika accorta che c'era roba scritta in chiffon!!!

ma quanto sono stordita...e quanto ci vedo male!!!! :lmfao:

 

io me ne sono accorta per caso:naughty:

Link to comment
Share on other sites

a proposito, Roby, guardando la firma di Greta mi è venuto in mente che è da un pò che volevo chiederti se sono soltanto quattro i libri fino ad ora usciti della saga di Twilight...

sì sono solo 4...c'è un quinto libro in giro su internet...ma è solo in inglese e la scrittrice lo ha interrotto perchè la bozza era appunto stata messa illegalmente su internet, e lei si è infuriata.

così non lo finisce....

è bello però...è twilight riscritto da Edward!

Link to comment
Share on other sites

sì sono solo 4...c'è un quinto libro in giro su internet...ma è solo in inglese e la scrittrice lo ha interrotto perchè la bozza era appunto stata messa illegalmente su internet, e lei si è infuriata.

così non lo finisce....

è bello però...è twilight riscritto da Edward!

 

uh che peccato...speriamo che cambi idea e lo finisca così una volta pubblicato e tradotto posso leggerlo anche io...ma come fanno a metttere in internet le cose ancora prima che vengano finite e pubblicate?:shocked: ci deve essere qualche spia tra le persone che la circondano:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

mauri...quando fai la correzione agli occhi rossi da flash sul pc...diventano così!

 

ah si ?:shocked: non lo sapevo mika:naughty:

(anche perchè non la so fare la correzzione agli occhi rossi:naughty:)

 

 

e anche per questa sera ho fatto la mia bella figura da carampana rinco....ta:naughty:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

BWAHAHAHAHAHAH :floor: lemonsciffòn lemonsciffòn :pbjt:

 

della saga di Eduardo son belle solo le copertine...

Midnight_Sun_by_dramaprincessx3.png Midnight Sun

la verità è ke la Stefania {l'autrice} sta facendo un corso rallentato di scrittura horror...ma non ce la può fare :naughty:

 

e questa che copertina è?:shocked: di quale libro?:blink: non di quelli che dico io:blink:

Link to comment
Share on other sites

ma beata gente...mi spiegate cos'ha di tanto negativo sta ragazzetta?:blink:

 

io da me ci vedo solo una come tante altre....ma sapendo che mika è uno abbastanza selettivo nelle amicizie (e non penso si trovi con lei come con perez solo per caso...ci deve essere qualcosa di più fra di loro, che non una semplice frequentazione per motivi discografici) evidentemente qualche numero in più lo deve avere...o no?:blink:

 

se fosse solo per pubblicità o convenienza...ne avrebbe di personaggi anche più famosi con cui farsi vedere in giro!

 

discuss

 

è volgare :sneaky2: (il resto non lo scrivo, specialmente quotando una super mod, perché vorrei continuare a postare sul forum :sweatdrop: visto che non ho di meglio da fare :naughty:)

Link to comment
Share on other sites

è volgare :sneaky2: (il resto non lo scrivo, specialmente quotando una super mod, perché vorrei continuare a postare sul forum :sweatdrop: visto che non ho di meglio da fare :naughty:)

eheheheheheheh

ok

 

volgare lo posso accettare

:mf_rosetinted:

 

ma quello che mi sconfinfera allora è:

 

che c'azzecca mika con quella?:blink:

se la frequenta forse quello che vediamo noi del personaggio è solo una caricatura?

la ragazza ha un suo spesso spessore?:blink:

 

ahhhhhhhhhhhhh

non lo sapremo mai!

:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

eheheheheheheh

ok

 

volgare lo posso accettare

:mf_rosetinted:

 

ma quello che mi sconfinfera allora è:

 

che c'azzecca mika con quella?:blink:

se la frequenta forse quello che vediamo noi del personaggio è solo una caricatura?

la ragazza ha un suo spesso spessore?:blink:

 

ahhhhhhhhhhhhh

non lo sapremo mai!

:mf_rosetinted:

 

 

e se il Mika che vediamo fosse solo una caricatura? :devil: (risata sadica)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy