Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

guarda..... credimi....i tuoi post sono già abbastanza incomprensibili se li lasci visibili...figurati se li togli :cool::naughty:

 

sì infatti...greta due la vendetta? no grazie!:wink2:

 

però la misbri ci intrattiene con pistolotti di alto profilo...greta morde e fugge!:sneaky2:

e non spiega alle carampane!

Link to comment
Share on other sites

per questo le toglierò la vita

 

oh la cosa si fa interessante...e che mezzuccio useresti di grazia?:mf_lustslow:

 

privarla a vita della possibilità di andare ai concerti all'ultimo minuto?

impedirle di toccare il divin boccoletto?

obbligarla a scrivere in italiano di fine '800?

 

dicci dicci

:cool:

Link to comment
Share on other sites

poi stavo ripensando a una cosa: sabato scorso, a SCALO 76 mi pare, c'era P.Limiti in TV che, con altri ospiti, parlava di Mina e ad un certo punto ha detto una cosa che mi ha colpito molto....più o meno questa

 

" quando ti metti in corsa per "arrivare", per "sfondare" nel mondo della canzone, e dello spettacolo in generale, non pensi mai a cosa succederà dopo e fai di tutto per riuscire a realizzare il tuo sogno.... quando poi sei "arrivato" ti rendi conto che non hai più una vita tua e questo può essere molto, ma molto brutto"

 

o se gli fosse preso un attimo di sconforto? o se volesse uscirne?....noi diamo sempre per scontato che stia bene, se la goda ecc. ecc., ma potrebbe anche non essere proprio felice di come si è trasformata la sua vita e magari sta trastullandosi sperando di cadere nell'oblio! :mf_rosetinted:.... ora così forse è esagerato, ma.....

 

ma nooo dai....lo sapeva benissimo che la sua vita sarebbe cambiata con il successo..e poi mi è sembrato mooolto intelligente e bravo fino ad ora a far sì di riuscire ugualmente a vivere una "sua" vita privata senza nulla far trapelare a noi povere mortali che continuiamo ad aspettare con ansia qualsiasi notizia sul suo conto:naughty::blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

guarda..... credimi....i tuoi post sono già abbastanza incomprensibili se li lasci visibili...figurati se li togli :cool::naughty:

 

tu invece hai il dono di essere sempre molto comprensibile nei tuoi post:naughty: e non potresti mika insegnare un pò anche alla Greta come fare per essere capita da noi carampane?:naughty:

 

ciao Giulia:bye:

Link to comment
Share on other sites

non mi sembra che a "casa sua" sia meno popolare che in Francia

tu hai bisogno di parlare un po' con l'Aureliano che vive sia a Londra che a Parigi... poi ne riparliamo di dove è più popolare :wink2:

 

fosse preso un attimo di sconforto? o se volesse uscirne?....noi diamo sempre per scontato che stia bene, se la goda ecc. ecc., ma potrebbe anche non essere proprio felice di come si è trasformata la sua vita e magari sta trastullandosi sperando di cadere nell'oblio!

egli sta ne più né meno facendo il suo lavoro (seppur con mille distrazioni: blog, sito, scarabocchi, filmati ecc ecc)...

 

siamo noi che siamo nello sconforto

perché siamo FAN, parola la cui radice è la stessa di FANATICI

 

in questo periodo in cui lui lavora dovremmo interessarci a tutt'altro ma ci ostiniamo a volere aggiornamenti quotidiani... non ne abbiamo e allora elucubriamo ipotesi...

è questo il punto

nel frattempo anche bob dylan, annie lennox, elisa, gigidalessio e chissà quale altro artista preso a caso, stanno lavorando a un nuovo album ma nessuno di noi se li fila fino a quando l'album non sarà uscito... o magari non se li filerà neanche allora...

 

se poi abbiam trovato un ambiente simpatico in cui chiacchierare al di là del fanatismo con cui attendiamo notizie allora ben venga, è un hobby come un altro :original:

Link to comment
Share on other sites

allegrina allegrotta

 

non mi pari nemmeno tu! :naughty:

 

sai che ti dico?

hai ragione

adesso mi dedico ad un progetto pregno, denso di aulici significati e foriero di gioie ultraterrene...

 

vado a ritirare la spesa!!!

:roftl::roftl::roftl:

Link to comment
Share on other sites

:huglove:

 

perdonala...non sa quello che fa! :naughty:

 

vabbè solo per stavolta :mf_popeanim:

 

 

comunque, a proposito di giorno libero...oggi ho scaricato Twilight in inglese e ne ho visto un pezzetto :wub2: maroooo se ci fosse stato M al posto di Edward avrei dovuto guardare sto film con il bavaglino! :naughty:

 

:drool:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy