Jump to content

Recommended Posts

L'arte e la letteratura futuriste sono apprezzabili in quanto rivoluzionarie esplosioni vitali; non mi piacciono invece alcuni pronunciamenti e ideali che poi hanno dato adito ad interpretazioni alquanto discutibili.

 

E mi fermo qui.

nn è colpa del famigerato F.T.Marinetti se poi gli han dato ascolto...cioè han dato ascolto alle sue esternazioni peggiori...quel rimba di Benito poteva sceglier d portar avanti la svaticanizzazione dell'italico suolo e invece...ma guarda te:cool:

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ehehehehehe significativo il tuo post dani :naughty:

 

ma sì..ho fatto la mia bella figura di palta, ma non ho resistito...tanto non lo scaricherà mai :no:

 

fra la canzone strappalacrime e il pedepe devede che mi sono riguardata ieri sera....ommioddio, c'ho una ricaduta di mikite!:shocked:

quando pensavo di aver superato la fase acuta.....deve essere una malattia cronica....inguaribile :thumbdown:

 

:crybaby:

Link to comment
Share on other sites

ehehehehehe significativo il tuo post dani :naughty:

 

ma sì..ho fatto la mia bella figura di palta, ma non ho resistito...tanto non lo scaricherà mai :no:

 

fra la canzone strappalacrime e il pedepe devede che mi sono riguardata ieri sera....ommioddio, c'ho una ricaduta di mikite!

quando pensavo di aver superato la fase acuta.....deve essere una malattia cronica....inguaribile :thumbdown:

 

:crybaby:

 

a prescindere dal fatto che non so cos'è una "palta", non vedo che figura tu abbia fatto: con tutte le cose assurde che gli postano nel blog la tua è quantomeno tra le più innocenti e carine :wub2:

 

mikite : non ne parliamo, thanks! .... superare la fase acuta ....ma quale fase acuta? :blink:....io sto sempre uguale, anche se non elenco le sensazioni che provo perchè ho ancora un briciolo di rispetto verso di voi e verso me stessa !:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte! :bye:

 

BLOG BLOG BLOG BLOG....peccato che sia soltanto il suo turno nel Blackall project :(....beh....meglio che nulla! :blush-anim-cl:

 

e brava la Robi che gli ha dedicato il video di ieri! :wub2:

 

Grazie Dani!! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

ciao nerys! :bye:

 

comunque a me quella parte di disegno non piace tantissimo...:blink:

 

in effetti sembra abbastanza truculenta....ma c'era da immaginarselo che andava dall'altra parte! :naughty:...come faceva a continuare dopo che sophie aveva apparecchiato in quel modo? :sneaky2:

 

strano che la blackall non abbia scritto nulla sul suo blog per ora....latitante pure lei!:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

ehehehehheeh

magari dovrei approfondire....

per ora resto indifferente

magari approfondisci la parte artistica e non quella: "combattiamo contro il femminismo, inneggiamo alla guerra" :wink2:

 

mmmmh, facciamo in modo che si bilancino...
:sneaky2::no:

 

veramente ha messo all'asta un paio delle sue scarpe? e se è vero come mai io non lo sapevo? avrei potuto fare un'offerta

a missbri... questa è feticista per davvero...

seccooo? metti in salvo i tuoi piedoni

(:doh: ecco perché sta sempre a tenerli d'occhio)

 

 

l'angolo del perticone dizionarico:

non nominate il cemento invano

la palta è un fango melmoso... una poltiglia di terra/sabbia bagnata

robi... hai rifatto la solita figura di cemento :roftl:

(comunque anche il cemento è poltiglioso... in ogni caso palta = fango generico)

palta in altre lingue: http://en.wikipedia.org/wiki/Palta

 

 

eh? che? che cosa? chi è passato?

sì... sto turno blacalico non è ben integrato e fuori stile...

del resto non era facile controbattere all'originalità del precedente turno sofiico...

sembra quasi che cambi mano ogni volta... il primo disegno è suo al 100%, gli altri chissà :mf_rosetinted:

la sofia è più coerente, sempre lo stesso stile...

lui ha le idee un po' confuse... del resto anche musicalmente e vocalmente :naughty:

Link to comment
Share on other sites

figura più, figura meno...credi che m'importi?:naughty:

ormai!

 

ok grazie, non avevo il dizionario sottomano :mf_rosetinted:

 

a proposito di estremità...mamma mia, ieri sera ho rivisto il dvd (l'ho già detto vero? :naughty:)...ma quelle di frodo in confronto sembravano da top (anzi tap) model!:shocked:

che ovvove!:thumbdown:

 

io gli consiglio scarponcini (griffati se proprio vuole :rolls_eyes:) anche al mare!:punk:

Link to comment
Share on other sites

ecco

visto che siamo pochi

chiudo il thread e ne apro uno nuovo nuovo...che siamo sui 4000 (come messner) e tra un po' sforiamo...metti che arriva la giulietta e spara le sue 20/30 cavolate.

 

vado l'ammazzo e torno

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy