Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ammazzate...uno sta via due orette e i merli cinguettano per ogni dove...

mika là

allegra qua!

:naughty:

 

a cappella....bene bene

facciamo esercizio alle corde vocali :thumb_yello:

 

sono un po' inguaiata, mi sentirò la camilla (che mi viene in mente una merendina del mulino) più tardi :bye:

 

credo che tu possa rischiare di non digerire! :mf_rosetinted:.... ma come si fa ad ascoltare una cosa del genere?!?!?!?:shocked:....ma aveva il mal di pancia quando l'ha incisa?!?!?!? :shocked:

Link to comment
Share on other sites

money note? http://en.wikipedia.org/wiki/Money_note

 

che pella... :punk:

 

:biker:

 

se è già stato detto perdonatemi:blush-anim-cl:

ma mika ha inteso parlare di questa tecnica, quando ha citato money note...poi in un secondo tempo ha capito che il magazine parlava di una canzone di camille.

 

mi spiace non poter tradurre, ma nel capitolo 'nella musica classica' di questa pagina di wiki, si capisce un po' tutto il malinteso.

probabilmente mika stava cantando in money note ("money notes" are often high notes, )..cioè a cappella su note alte.

 

secondo me della canzone di camille non gliene può calar di meno...lui stava cantando in money notes, cioè provando le sue note alte.

 

vabbè

se ho detto una scemata ditemelo pure

:naughty:

Link to comment
Share on other sites

se è già stato detto perdonatemi:blush-anim-cl:

ma mika ha inteso parlare di questa tecnica, quando ha citato money note...poi in un secondo tempo ha capito che il magazine parlava di una canzone di camille.

 

mi spiace non poter tradurre, ma nel capitolo 'nella musica classica' di questa pagina di wiki, si capisce un po' tutto il malinteso.

probabilmente mika stava cantando in money note ("money notes" are often high notes, )..cioè a cappella su note alte.

 

secondo me della canzone di camille non gliene può calar di meno...lui stava cantando in money notes, cioè provando le sue note alte.

 

vabbè

se ho detto una scemata ditemelo pure

:naughty:

 

mi auguro con tutto il cuore che tu abbia ragionissima!!!!! :wink2:.....non ci spiega nulla con la camilla lui! :blush-anim-cl:

 

qui, se volete, vi scaricate il medley (si scrive così?) del nuovo CD dei PSB, così potete ballare anche voi come una bimbetta di 6 anni!:blush-anim-cl:

 

http://www.petshopboys.co.uk/

 

(in basso a sinistra)

Link to comment
Share on other sites

ma no....si sarà cantato la canzone di camille strillando come una gallina le solite note alte....:naughty:

 

ho voluto spararla grossa...sono stata brava eh?:wink2:

 

stasera mi prende così

:insane:

 

vado a far la doccia, che è meglio

:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

ma no....si sarà cantato la canzone di camille strillando come una gallina le solite note alte....:naughty:

 

ho voluto spararla grossa...sono stata brava eh?:wink2:

 

stasera mi prende così

:insane:

 

vado a far la doccia, che è meglio

:mf_rosetinted:

 

pensa te poterlo ascoltare in diretta!!!! :mf_rosetinted:

 

buona doccia!....io vado: 'notte! :bye:

Link to comment
Share on other sites

ma no....si sarà cantato la canzone di camille strillando come una gallina le solite note alte....

 

ho voluto spararla grossa...sono stata brava eh?

 

stasera mi prende così

 

vado a far la doccia, che è meglio

 

:naughty::roftl:

 

Adesso me ne vo anch'io, buonanotte :bye:

Link to comment
Share on other sites

Sono arrivata tardi stasera... !!!!

 

pensa te poterlo ascoltare in diretta!!!! :mf_rosetined:

 

buona doccia!....io vado: 'notte! :bye:

 

:naughy::rftl:

 

Adesso me ne vo anch'io, buonanotte :be:

 

'notte e sogni d'oro Nerys e Dani!!

 

 

ma no....si sarà cantato la canzone di camille strillando come una gallina le solite note alte....:naughty:

 

ho voluto spararla grossa...sono stata brava eh?:wink2:

 

stasera mi prende così

:insane:

 

vado a far la doccia, che è meglio

:mf_rosetinted:

 

Buona doccia Roby! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

buona sera italian thread :bye:

ho letto le pagine indietro ma non ho capito granchè.....sto guardando la tv e leggendo qui conteporaneamente:naughty: così capisco poco del film e anche di quello che sto leggendo:boxed: dopo mi ascolterò la anzone di questa Camilla anche se a me i cantanti francesi non piacciono a prescindere......ho proprio una certa antipatia per tutto quello che riguarda la "musica francese":naughty:

 

 

c'è la pubblicità...abbasso la tv e ascolto la canzone:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ma io la conosco sta Camille, ho letto qualcosa su di lei qualche tempo fa, pare che sia un portento..mo' mi vo' a ri-informare

 

P.S. Ma dobbiamo fare un quizzone ogni sera x capire quello che il sellero lalla?(da lallazione, ovvero....ma vattela a cercare da solo così vedi come ci si diverte, caro Muezza:sneaky2:)

 

money note: canzone di Camille...l'accendiamo? Sì!! :blowup:

 

 

(lallazione: è l'emissione delle prime sillabe nei neonati dal 5/7° mese circa, ba ba ba , na na na, ma ma ma ecc, praticamente il linguaggio di Mika)

 

un portento?:shocked: sei sicura si tratti della stessa cantante?:shocked: a me non sembra proprio :no:

 

missbri questa della lallazione la sapevo anche io:naughty: una volta tanto:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

se è già stato detto perdonatemi:blush-anim-cl:

ma mika ha inteso parlare di questa tecnica, quando ha citato money note...poi in un secondo tempo ha capito che il magazine parlava di una canzone di camille.

 

mi spiace non poter tradurre, ma nel capitolo 'nella musica classica' di questa pagina di wiki, si capisce un po' tutto il malinteso.

probabilmente mika stava cantando in money note ("money notes" are often high notes, )..cioè a cappella su note alte.

 

secondo me della canzone di camille non gliene può calar di meno...lui stava cantando in money notes, cioè provando le sue note alte.

 

vabbè

se ho detto una scemata ditemelo pure

:naughty:

 

grazie Roby:thumb_yello: ora finalmente ci vedo più chiaro in tutta 'sta storia :glasses2:

Link to comment
Share on other sites

buona sera italian thread :bye

ho letto le pagine indietro ma non ho capito granchè.....sto guardando la tv e leggendo qui conteporaneamente:naughty: così capisco poco del film e anche di quello che sto leggendo:boxed: dopo mi ascolterò la anzone di questa Camilla anche se a me i cantanti francesi non piacciono a prescindere......ho proprio una certa antipatia per tutto quello che riguarda la "musica francese":naughty

 

 

c'è la pubblicità...abbasso la tv e ascolto la canzone:naughty:

 

Ciao Mauri!!! :bye:

 

ma come fai a vedere il film e a leggere il forum? Io ultimamente quando sto qui nn riesco neanke a stare con la radio accesa :shocked:

 

Ora vado che mi si chiudono gli occhi.

 

BUONANOTTE E SOGNI D'ORO!!!

 

:bye:

 

:huglove:

Link to comment
Share on other sites

bene, bene! :tongue2:

 

o a che vuoi che sia scritta, Mauri?!?!?!? :naughty:...a mikasounds! non so perchè mi mandano le mails....certo è che potrebbero cambiare mittente, accidenti! tutte le volte mi si ferma il respiro!!!! :naughty:

 

e come mai a me non arrivano?:shocked:fà le differenze:crybaby:

 

 

 

dice "Damn it" (a circa 9 min) questa è un'esclamazione equivalente come significato ma più leggera... (tipo "maledizione!") davanti a una signora è stato attento a non esagerare :naughty:

 

 

grazie Nerys, ma è così forte come dice quell'articolo?

 

grazie mille Marina:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mauri!!! :bye:

 

ma come fai a vedere il film e a leggere il forum? Io ultimamente quando sto qui nn riesco neanke a stare con la radio accesa :shocked:

 

Ora vado che mi si chiudono gli occhi.

 

BUONANOTTE E SOGNI D'ORO!!!

 

:bye:

 

:huglove:

 

io è da un paio di settimane che stò sperimentando questa tecnica, però non la consiglio....alla fine non si capisce un tubo nè di una cosa nè dell'altra:naughty: meglio fare una cosa alla volta...

buonanotte MIchela, a domani :bye:

Link to comment
Share on other sites

Questa è la canzone... una meraviglia :D

http://www.youtube.com/watch?v=XNO-8B05YLg

 

la canta sicuramente meglio lui :naughty:

 

lei è una cantante francese x chi non l'avesse capito :)

 

a me è piaciuta.................:blush-anim-cl:

originale

 

e comunque, money note = note alte

e in questo video si sentono :thumb_yello:

 

ciao ragazze, vado a dormire

:bye:

Link to comment
Share on other sites

comunque ora abbiamo un nostro modo in codice di dire che ci annoiamo....

 

"ah... (sospiro incluso) che pella"

 

e anche nella versione

 

"ne ho le pella piene"

 

Nezza ripeti con me:

 

Apelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo

tutti i pesci vennero a galla

per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo

 

Apella figlia di Pallo

cantò una canzonetta a cappella mentre giocava a palla

tutti gli asini col cappello, uscirono sul calle, appiccicosi come la colla,

per cantare la canzonetta a cappella di Apella figlia di Pallo[/QUOTE]

 

ciao Allegra :bye:

tutti artisti in famiglia eh?:wink2::roftl:

Link to comment
Share on other sites

a me è piaciuta.................:blush-anim-cl:

originale

 

e comunque, money note = note alte

e in questo video si sentono :thumb_yello:

 

ciao ragazze, vado a dormire

:bye:

 

 

e io che credevo che money volesse dire soldi, monete, denaro insomma...valli a capì sti inglesi:naughty:

quante cose nuove ho imparato questa sera:punk:

 

ciao Roberta....buonanotte :bye:

Link to comment
Share on other sites

io credo che vadano a blocchi...secondo me la ricevo domani...di solito è così

 

tu dici?

senti ma per iscrizione Daniela intendeva quella che si deve fare per potergli lasciare i commenti sui suoi blog?:shocked:

perchè a me non accettava l'iscrizione però i commenti ora riesco a lasciarli ugualmente:blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy