Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

uuhh e come fai a ricevere le mail dei blog che mette Mika? a cosa sei iscritta?:shocked: a me non arrivano :no:

 

bene, bene! :tongue2: :tongue2:

 

o a che vuoi che sia scritta, Mauri?!?!?!? :naughty:...a mikasounds! non so perchè mi mandano le mails....certo è che potrebbero cambiare mittente, accidenti! tutte le volte mi si ferma il respiro!!!! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

se mi dici esattamente dove dice questa frase ti dico cosa diceva in inglese

 

 

non ci cascare più allora :roftl::roftl::roftl:

 

è quando sono davanti al modellino del palco lui, la tizia che lo ha realizzato e il tipo che gli dice che devono mettere anche le casse sul palco...e lì che dice quella frase che non capisco (ho provato anche ad alzare il volume, ma proprio non capisco quello dice) :no:

Link to comment
Share on other sites

è quando sono davanti al modellino del palco lui, la tizia che lo ha realizzato e il tipo che gli dice che devono mettere anche le casse sul palco...e lì che dice quella frase che non capisco (ho provato anche ad alzare il volume, ma proprio non capisco quello dice) :no:

ah sì ho capito con Es .. mi sai dire quando più o meno come tempo?

Link to comment
Share on other sites

forse si potrebbe dire che è un equivalente di "mannaggia" però "bloody hell" è più forte vero?

 

io veramente ho trovato questo

 

http://www.ghnet.it/Article81.html

 

per i paesi anglo-sassoni, almeno): “Where the bloody hell are you?” (volendolo tradurre in italiano: “dove c*** sei?

 

 

Mi piace la frase:

 

Nel Regno Unito “bloody hell” è proprio una parolaccia, soprattutto se la dicono gli stranieri :blink:

 

Nerys aiutaci tu!!!

 

io avevo trovato come traduzione anche "maledizione" ma....

 

non so se messa all'inizio di una frase è più o meno forte....

 

quel che è certo è che è un'espressione che non userò mai!!

 

Mika, look what you've done!!!

 

Io direi che 'bloody hell' è più forte. Ma perché sarebbe più forte se è detto a uno straniero? :blink: E direi anche che messo all'inizio di una frase diventa più forte, però non è un gran cambimento di senso per niente.

Link to comment
Share on other sites

ah sì ho capito con Es .. mi sai dire quando più o meno come tempo?
dice "Damn it" (a circa 9 min) questa è un'esclamazione equivalente come significato ma più leggera... (tipo "maledizione!") davanti a una signora è stato attento a non esagerare :naughty:

 

Mika, look what you've done!!!

 

Io direi che 'bloody hell' è più forte. Ma perché sarebbe più forte se è detto a uno straniero? :blink: E direi anche che messo all'inizio di una frase diventa più forte, però non è un gran cambimento di senso per niente.

grazie Nerys, ma è così forte come dice quell'articolo?

Link to comment
Share on other sites

dice "Damn it" (a circa 9 min) questa è un'esclamazione equivalente come significato ma più leggera... (tipo "maledizione!") davanti a una signora è stato attento a non esagerare :naughty:

 

 

grazie Nerys, ma è così forte come dice quell'articolo?

 

Quella pubblicità e lo scandalo mi ricordo bene :naughty: Ma io non capisco perché sarebbe più forte se noi lo diremmo a uno straniero :blink: Non si potrebbe mai usarlo su una pubblicità, è solo durante l'ultimo anno più o meno, che si ha cominciato a usarlo nelle soap e nei telefilm prima delle 9 di notte (dopo le 9 si possono usare le parolacce)

Link to comment
Share on other sites

Quella pubblicità e lo scandalo mi ricordo bene :naughty: Ma io non capisco perché sarebbe più forte se noi lo diremmo a uno straniero :blink: Non si potrebbe mai usarlo su una pubblicità, è solo durante l'ultimo anno più o meno, che si ha cominciato a usarlo nelle soap e nei telefilm prima delle 9 di notte (dopo le 9 si possono usare le parolacce)

 

l'articolo dice che è una parolaccia, ancor più grave se detta da uno straniero :wink2:

 

se un lo sai te come mai :naughty:....lo chiederemo al ragazzo, quando capiterà! :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei fare il puffo quattr'occhi della situazione ma...

 

teoricamente la parolaccia che scandalizza è hell, che vuol dire inferno, quindi è intesa come un'offesa più forte perché è come una bestemmia. Invece bloody è un rafforzativo poco fine (maledettamente).

Damn ha a che fare con il maledire/dannare, perciò è poco fine anche perché spesso è abbinato a god- ecc.

Effettivamente anch'io non colgo lo scandalo per hell, ma ci sono molte parole che sono sentite molto volgari oppure offensive in inglese e per tradizione vanno evitate. Valli a capire sti inglesi. :boxed:

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei fare il puffo quattr'occhi della situazione ma...

 

teoricamente la parolaccia che scandalizza è hell, che vuol dire inferno, quindi è intesa come un'offesa più forte perché è come una bestemmia. Invece bloody è un rafforzativo poco fine (maledettamente).

Damn ha a che fare con il maledire/dannare, perciò è poco fine anche perché spesso è abbinato a god- ecc.

Effettivamente anch'io non colgo lo scandalo per hell, ma ci sono molte parole che sono sentite molto volgari oppure offensive in inglese e per tradizione vanno evitate. Valli a capire sti inglesi. :boxed:

 

Ormai 'hell' si sente dapertutto, certo che sia ancora una parolaccia, però ha quasi perso il significativo di una bestemmia. C'è anche una questione di cultura, e forse anche di età perché abbiamo delle idee diverse delle parolacce inglese.

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei fare il puffo quattr'occhi della situazione ma...

 

teoricamente la parolaccia che scandalizza è hell, che vuol dire inferno, quindi è intesa come un'offesa più forte perché è come una bestemmia. Invece bloody è un rafforzativo poco fine (maledettamente).

Damn ha a che fare con il maledire/dannare, perciò è poco fine anche perché spesso è abbinato a god- ecc.

Effettivamente anch'io non colgo lo scandalo per hell, ma ci sono molte parole che sono sentite molto volgari oppure offensive in inglese e per tradizione vanno evitate. Valli a capire sti inglesi. :boxed:

 

un c'è nulla da fare....un'insegnante è sempre un'insegnante!:wink2: due parole e ti spiega tutto con semplicità! grazie!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio, ITALIAN THREAD!!!! :bye:

Grazie a tutte per i chiarimenti che avete dato riguardo ai vocaboli della lingua inglese... :flowers2:

 

vi saluto :bye

vado a prepararmi perchè devo andare in centro con la Betta....operazione shopping selvaggio (per lei:naugty:)

 

a questa sera :bye

 

Buono shopping, Mauri!!!:wink2:

 

 

oddio! lo vorrei vedere anch'io se è per quello! :naughty....scusa, MIKA, ma te le vai a cerca'! :naughty

 

io invece no! :no: ... :fisch:...

Su twitter ho letto molte risposte di persone che gli chiedono che vorrebero vederlo ballare in quel modo... :naughty:

Chissà, magari posta un vlog...!!!

Link to comment
Share on other sites

Su twitter ho letto molte risposte di persone che gli chiedono che vorrebero vederlo ballare in quel modo... :naughty:

Chissà, magari posta un vlog...!!!

 

 

hai visto quanta gente gli manda i messaggi? :shocked:

stamattina ho provato l'opzione search in basso e c'era una paginata!

 

secondo me si pentirà presto di ciò che ha fatto :naughty:

poteva tranquillamente postare qui sul forum allora...di tanto in tanto, senza farsi vedere on line :wink2:

Link to comment
Share on other sites

hai visto quanta gente gli manda i messaggi? :shocked:

stamattina ho provato l'opzione search in basso e c'era una paginata!

 

secondo me si pentirà presto di ciò che ha fatto :naughty:

poteva tranquillamente postare qui sul forum allora...di tanto in tanto, senza farsi vedere on line :wink2:

 

io lo vedo da quello che mi compare nella homepage quando entro con il mio account. ( vedo quello ke scrivono le persone che seguo... sono tutte di MFC, Ovviamente) Non ci ho mai fatto caso all'opzione Search in basso, la prossima volta che entro ci provo.

 

Sarebbe bello se postasse anche qui... :blush-anim-cl: pero' no... io so che LUI viene qui a curiosare... :naughty:

Link to comment
Share on other sites

:biker:

 

ma tu guarda la pipepa come è preparata... :clap:

e allora adesso trovami un video con i cure, cindy loper e nilla pizzi...

 

forza... ti lascio un po' di tempo a disposizione :cool:

 

ciao a tutti :bye:

 

:biker:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy