Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

l'iscrizione a MS è stata abolita, i commenti si possono scrivere anche cambiando ogni volta nome!:naughty:

 

no...no...io non lo cambio...già scrivo pochissimo se poi cambio nome come fà a ricordarsi di me (e qui ci vorrebbe una risata di quelle che fanno Greta e Giulietta...figuriamoci se si ricorda :floor::floor:)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Non vorrei fare il puffo quattr'occhi della situazione ma...

 

teoricamente la parolaccia che scandalizza è hell, che vuol dire inferno, quindi è intesa come un'offesa più forte perché è come una bestemmia. Invece bloody è un rafforzativo poco fine (maledettamente).

Damn ha a che fare con il maledire/dannare, perciò è poco fine anche perché spesso è abbinato a god- ecc.

Effettivamente anch'io non colgo lo scandalo per hell, ma ci sono molte parole che sono sentite molto volgari oppure offensive in inglese e per tradizione vanno evitate. Valli a capire sti inglesi. :boxed:

 

Ormai 'hell' si sente dapertutto, certo che sia ancora una parolaccia, però ha quasi perso il significativo di una bestemmia. C'è anche una questione di cultura, e forse anche di età perché abbiamo delle idee diverse delle parolacce inglese.

 

grazie per la spiegazione ragazze:thumb_yello: oggi con questo suo cinguettio si è scatenato veramente l'inferno...per noi, per cercare di capirne il signficato:naughty:

Link to comment
Share on other sites

stasera schiatto dal sonno, mi sa che mi perdo il cinguettio notturno :punk:

 

ciao Laura :bye:

questa sera mi sa che chiudo presto anche io...domani mattina mi devo svegliare alle 7 e 30 perciò non posso fare le ore piccole altrimenti rimango rinco per tutta la giornata:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ciao Laura :bye:

questa sera mi sa che chiudo presto anche io...domani mattina mi devo svegliare alle 7 e 30 perciò non posso fare le ore piccole altrimenti rimango rinco per tutta la giornata:naughty:

 

:bye:

 

chissà com'è che ti capisco perfettamente :naughty:

Link to comment
Share on other sites

:bye:

 

chissà com'è che ti capisco perfettamente :naughty:

 

già:naughty: mi chiedo come fai a restare alzata fino a tardi e poi al mattino a svegliarti presto:blink: vabbè che anche a me non piace andare a letto presto però prima di Mika ad una certa ora mi mettevo sul divano davanti alla tv e dopo pochi minuti prendevo sonno:naughty: meglio di un sonnifero:naughty: ora invece ci mancava solo twitter:sneaky2:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

Questa volta sono arrivata troppo tardi.... Ha cinguettato presto questa volta!!

 

Prima Finiti ora Achepella... il prossimo messaggio lo scriverà direttamente in Italiano! XD Infatti io gli ho inviato un mess su Twitter dicendogli: Mika stai cominciando a parlare anche in italiano? HIHI Chissà dove avrà imparato...

 

Mi faccio un giro nel forum

Link to comment
Share on other sites

uh la peppa...guardate cosa ho trovato appena ho aperto la pagina di tiscali :

 

http://notizie.tiscali.it/feed/news/2009/03/25/ansa/ansas2009-03-25_125309943.html?topnews

 

io sono di mentalità aperta ma questa cosa mi sembra un tantino esagerata:shocked:

 

dai retta, Mauri!!!! le bambine di oggi la mentalità ce l'hanno più aperta!!!!:mf_rosetinted:....evidentemente meglio prevenire che curare!

Link to comment
Share on other sites

sto ascoltando "Love etc" dei PSB....non so se è questa la song che lo faceva impazzire ieri, ma leggetevi il testo :wink2:....non male!...e poi è orecchiabilissima! .... mi sa che compro il CD! :naughty:

 

Testo letto! Devo ascoltarla, però devo aspettare fino a quando sarò a casa! :(

Link to comment
Share on other sites

BUONGIORNOOOOO!!!!! :punk:

 

no...no...io non lo cambio...già scrivo pochissimo se poi cambio nome come fà a ricordarsi di me (e qui ci vorrebbe una risata di quelle che fanno Greta e Giulietta...figuriamoci se si ricorda :floorfloor:)

 

io un po' di volte l'ho cambiato il nome, ora nn lo cambio piu' senno' davvero va a finire che nn si ricorda!!! :blush-anim-cl:

 

stasera schiatto dal sonno, mi sa che mi perdo il cinguettio notturno : pnk:

 

Non ti sei persa nulla, Laura! Non ha cinguettato stanotte :naughty:

 

sto ascoltando "Love etc" dei PSB....non so se è questa la song che lo faceva impazzire ieri, ma leggetevi il testo :wink2: ..non male!...e poi è orecchiabilissima! .... mi sa che compro il CD! :nauhty:

 

ci stavo pensando anke io:naughty: Pero' bho, poi ho paura di pentirmi se nn mi piace! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

BUONGIORNOOOOO!!!!! :punk:

 

 

 

io un po' di volte l'ho cambiato il nome, ora nn lo cambio piu' senno' davvero va a finire che nn si ricorda!!! :blush-anim-cl:

 

 

 

Non ti sei persa nulla, Laura! Non ha cinguettato stanotte :naughty:

 

 

 

ci stavo pensando anke io:naughty: Pero' bho, poi ho paura di pentirmi se nn mi piace! :bleh:

 

'giorno, bella bimba!!!! tutto bene? :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Aula scolastica.

M più o meno in cattedra.

Si alza e distribuisce oggettini ai presenti.

Con espressione tronfia e soddisfatta mi dà un elefantino di legno e mi dice che è tagliato con grande precisione con il laser.

In realtà l'elefantino è informe, tagliato male, mal rifinito e mentre lo ricevo gli si rompe la proboscide.

Io lo ringrazio e dico: "vado a prendere la colla nella borsa, la porto sempre con me" (in realtà non è vero, nella borsa ho scotch, spaghi, coltello multiuso, pinzatrice, metro rigido, metro flessibile, ma non la colla)

 

Lui mi dice di usare la colla della tal marca ma io non capisco.

 

Mi distraggo un secondo e mi accorgo che si è trasformato in mucca.

 

 

Alla fine, vincendo la mia naturale ritrosia nei confronti dello sporcarsi le mani inutilmente, gli ho dato una carezza sul muso umidiccio: mi è sembrato il minimo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy