Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

bimbe!!!!!!! c'è Lady Jane su mikasounds

 

anche l'altra!!!!!!!!!

 

Avete notato che c'è un numerino speciale nell'email di conferma che il 25 Maggio scopriremo a cosa servirà???

 

no non l'ho visto:shocked:

Link to comment
Share on other sites

oggi non è proprio la mia giornata.....stavoc ercando di rispondere a dei vostri post di questa mattina...ho quotato più post poi replay e mi è uscito questo

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=18101&page=316

 

oggi mi sa che Mika è arrabbiato con me...chissà perchè poi:blink:

 

lo divevo che ce l'ha con me...qui funziona bene, si internet explorer NO!!!

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia ancora non riesco a capacitarmi di aver comprato i biglietti per Milano!! *_*

 

Vi conoscerò tutte: che bello!! Ma ora se io volessi vedere lo stato dell'acquisto come dovrei fare?

 

Neanch'io!!

 

anke io c'è a MILANO!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ho appena stampato la mail di conferma dei biglietti!!!!

 

:boing::boing::boing:

 

Avete notato che c'è un numerino speciale nell'email di conferma che il 25 Maggio scopriremo a cosa servirà???

 

Sì, l'ho notato, chissà a cosa servirà.....

Link to comment
Share on other sites

di quale numero parlate?:shocked: ora mi avete incuriosita:blink:

 

in fondo alla ricevuta c'è un codice, preceduto da questa frase

 

MIKA is also pleased to give you these unique numbers (one code for every ticket purchased). They are very special and you should keep them safe. All will be revealed on May 25th

 

lo hai anche nella mail

Link to comment
Share on other sites

in fondo alla ricevuta c'è un codice, preceduto da questa frase

 

MIKA is also pleased to give you these unique numbers (one code for every ticket purchased). They are very special and you should keep them safe. All will be revealed on May 25th

 

lo hai anche nella mail

 

io nella mail ce l'ho scritto May 25th.... la ricevuta dal sito nn l'ho stampata. Tanto sarà uguale no?!

Link to comment
Share on other sites

tutte a Milano il 6 giugno:thumb_yello: certo che potevano metterle un pò più staccate...il 6 milano, l'8 londra, un bel problema:blink:

 

 

guarda che secondo me le ha messe cossì apposta...per evitare che alcuni andassero a tutti i concerti e per assicurare quindi un posto a chi non si può spostare :wink2:

 

o comunque mi piace pensare che l'abbia fatto per quello :blush-anim-cl:

 

 

(le nuove canzoni su mikasounds sono fantastiche... :wub2:)

Link to comment
Share on other sites

io nella mail ce l'ho scritto May 25th.... la ricevuta dal sito nn l'ho stampata. Tanto sarà uguale no?!

 

IO l'ho stampata!! Meglio averla a portata di mano :teehee: Non sappiamo cosa ci attende

Link to comment
Share on other sites

in fondo alla ricevuta c'è un codice, preceduto da questa frase

 

MIKA is also pleased to give you these unique numbers (one code for every ticket purchased). They are very special and you should keep them safe. All will be revealed on May 25th

 

lo hai anche nella mail

 

sarò rimbambita ma non lo vedo:shocked: io ho un numero di ordine e alla fine ci sono dei numeri, non corispondono a quelli dei biglietti?:blink:

in una ne ho 4 e nell'altra 3...saranno mika quelli?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

sarò rimbambita ma non lo vedo:shocked: io ho un numero di ordine e alla fine ci sono dei numeri, non corispondono a quelli dei biglietti?:blink:

in una ne ho 4 e nell'altra 3...saranno mika quelli?:shocked:

 

 

ti ho detto che quella roba che prendi per dormire non ti fa bene! :sneaky2::bash:

 

:roftl:

Link to comment
Share on other sites

avete ascoltato le due nuove songs? che ve ne pare?....un nuovo MIKA....diverso....:wub2: ....ovviamente belle, bellissime e molto orecchiabili, se dio vuole!

 

thank you, dear boy!

:blush-anim-cl:

 

le ho appena sentite, me le ha passate Marina su skype perchè anche a me non si apre il nuovo sito...io devo ascoltarle almeno due o tre volte prima di farmele entrare intesta...così al primo ascolto non riesco a giudicare bene....una è tutta in falsetto se non sbaglio...io lo preferisco quando canta "normalmente"..cmq non è che così non mi piace eeehhh intendiamoci:wub2:

Link to comment
Share on other sites

Ragazze ormai ho perso la testa!! Sto saltellando di qua e di la...

Sto già cominciando a cercare il biglietto dell'aereo e l'hotel!! Mamma mia che pazzia: dalla Sicilia fino a Milano per Mika!! Ragazze sono fusa

Link to comment
Share on other sites

Ragazze ormai ho perso la testa!! Sto saltellando di qua e di la...

Sto già cominciando a cercare il biglietto dell'aereo e l'hotel!! Mamma mia che pazzia: dalla Sicilia fino a Milano per Mika!! Ragazze sono fusa

 

è giusto che sia cosi io abbandonerò (dai nonni) mia figlia di 10 mesi per andarci :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Ragazze ormai ho perso la testa!! Sto saltellando di qua e di la...

Sto già cominciando a cercare il biglietto dell'aereo e l'hotel!! Mamma mia che pazzia: dalla Sicilia fino a Milano per Mika!! Ragazze sono fusa

 

ma no Lucrezia! vieni a stare da me!! ho posto davvero!!! :huglove:

 

anche Michela viene! ho una stanza libera, un divano letto e una poltrona letto. vengo anche a prenderti in stazione! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

sarò rimbambita ma non lo vedo:shocked: io ho un numero di ordine e alla fine ci sono dei numeri, non corispondono a quelli dei biglietti?:blink:

in una ne ho 4 e nell'altra 3...saranno mika quelli?:shocked:

 

ma...i biglietti???

Link to comment
Share on other sites

ma no Lucrezia! vieni a stare da me!! ho posto davvero!!! :huglove:

 

anche Michela viene! ho una stanza libera, un divano letto e una poltrona letto. vengo anche a prenderti in stazione! :wink2:

 

Ti ringrazio moltissimo ma non sono da sola: vengo con mia madre!! :aah:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy