Jump to content

Recommended Posts

scusate ma questo titolo mi lascia perplessa...cosa vuol dire Lonely Alcoholic:shocked: Alcolizzato Solitario?:blink: non credo sia esatto anche se a lui piace bere:naughty:

 

però mi piace un sacco:blush-anim-cl:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ero a casa ma con MFC in crash... sono riuscita a prendere i biglietti solo dall'ufficio alle 14...

stasera sono uscita e credo di aver capito che sono TROPPO abituata a essere single.

abituata bene. :mf_rosetinted:

 

Come ti capisco. :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

ero a casa ma con MFC in crash... sono riuscita a prendere i biglietti solo dall'ufficio alle 14...

stasera sono uscita e credo di aver capito che sono TROPPO abituata a essere single.

abituata bene. :mf_rosetinted:

 

eh si, oggi MFC era fuori uso...eravamo tutte agitate...meno male poi è andato tuto bene:naughty:

 

e come fai bene a restare single...nessuno che ti rompe le scatole...che bello:blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Sono le ultime fortunatamente, non ne posso più! :no:

 

io ne farei altre per farli recuperare ma tanto se non studiano niente cosa posso farci? :dunno:

 

purtroppo la scuola prosegue oltre la prima settimana di giugno quest'anno...mi toccherà uccidere qualcuno :naughty: già sto sclerando, mi viene l'orticaria appena entro in classe!!! :hair:

 

beh dai, il 6 di giugno ti prendi una piacevole pausa:wub2:

 

anche gli altri anni mi sembrava finissero attorno al 9 o 10 giugno..o no?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

Non è un cattivo ragazzo anzi...

forse troppo buono e un tantino troppo appiccicoso... tre volte che lo vedo e già comincia a darmi sui nervi... uff

 

forse è solo innamorato:wub2: cerca di portare pazienza allora...poi se continua a non "scollarsi" faglielo capire tu con le buone maniere che deve essere meno appiccicaticcio:bash:

Link to comment
Share on other sites

Non è un cattivo ragazzo anzi...

forse troppo buono e un tantino troppo appiccicoso... tre volte che lo vedo e già comincia a darmi sui nervi... uff

 

:shocked: tre volte? forse non è un buon segno... :no:

 

beh dai, il 6 di giugno ti prendi una piacevole pausa:wub2:

 

anche gli altri anni mi sembrava finissero attorno al 9 o 10 giugno..o no?:shocked:

 

Sì ma quest'anno si tira fino al 12!!! :aah: e chi li tiene quelli? :hair:

Link to comment
Share on other sites

forse è solo innamorato:wub2: cerca di portare pazienza allora...poi se continua a non "scollarsi" faglielo capire tu con le buone maniere che deve essere meno appiccicaticcio:bash:

 

 

problema è che io innamorata non sono... mah

 

notte ragazze domani mi tocca lavorare

bacioni a tutte e sognate mika!!!

Link to comment
Share on other sites

problema è che io innamorata non sono... mah

 

notte ragazze domani mi tocca lavorare

bacioni a tutte e sognate mika!!!

 

ah, allora è diverso...difficile dare consigli in questo caso...dormici sopra va che dicono che la notte porta consiglio:wink2:

buona notte e sogna mika anche tu, vedrai come ti risolve la giornata :naughty:

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Ragazze... io stacco!!!

 

è stata una giornatina alquanto movimentata oggi...

 

BUONANOTTE E SOGNI D'ORO A TUTTE!!!! :huglove:

 

a domani!! :bye:

 

eh si...movimentata un pò per tutte direi...buonanotte e sogni d'oro Michela...a domani :bye:

Link to comment
Share on other sites

ci ho pensato più volte :naughty:

 

purtroppo possono denunciarmi :sneaky2:

 

ma adesso per domarli dico che li denuncio io :biggrin2: diventano subito dei micioni :naughty:

 

eheheh le minacce servono ancora allora:naughty:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno a tutti!

 

non ci crederete, ma ierisera ero stanchissima eppure sono riuscita a NON dormire!!!! :aah::aah::aah::aah:

idem per me :bleh: incredibile! :insane:

 

Buongiorno it 3d! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy