Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ciao Sara! :wub2:

sembra che l'effetto- Mika abbia colpito ancora :biggrin2:

 

eh, si....poi guarda gli screenshots che hai messo Mari :mf_lustslow::mf_lustslow::wub2:

Come si fa a non essere hyper :naughty::naughty:?

Link to comment
Share on other sites

super-eccitate è dire poco :teehee:

 

Ciao gioia!!!!!!! :wub2:

 

Ciao chicca mia :mf_lustslow:

Quotissimo....è proprio dire MOLTO poco!!!

Poi non so...ma l'idea di assistere ad un tour acustico...mi sembra sexy :teehee:....sarò malata :naughty::roftl:??

Link to comment
Share on other sites

Ciao chicca mia :mf_lustslow:

Quotissimo....è proprio dire MOLTO poco!!!

Poi non so...ma l'idea di assistere ad un tour acustico...mi sembra sexy :teehee:....sarò malata :naughty::roftl:??

 

Sexy <----tesoro dico solo questo......mi sto morsicando lingua e dita per non scrivere altro :angel_not:

Link to comment
Share on other sites

Sara... hyper...si...si :fangurl:

 

 

e non solo...:swoon:

 

 

Sexy <----tesoro dico solo questo......mi sto morsicando lingua e dita per non scrivere altro :angel_not:

 

vedi allora!Non sono la sola :naughty:

Link to comment
Share on other sites

e non solo...:swoon:

 

 

 

 

vedi allora!Non sono la sola :naughty:

 

 

no eheh!!!! :teehee::teehee:

 

sono davvero davvero superfelice, anche perche se questo succedeva l'anno scorso non ci potevo venire, invece così è perfetto!!!! :aah:

 

che bella, la vita!!! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

no eheh!!!! :teehee::teehee:

 

sono davvero davvero superfelice, anche perche se questo succedeva l'anno scorso non ci potevo venire, invece così è perfetto!!!! :aah:

 

che bella, la vita!!! :biggrin2:

 

bene, bene, sono contenta tesoro :thumb_yello:

mi ci vorrebbe a me la tua positività!!!!

Link to comment
Share on other sites

bene, bene, sono contenta tesoro :thumb_yello:

mi ci vorrebbe a me la tua positività!!!!

 

bah, penso sempre che vivere la vita giorno con giorno assaporandone ogni momento seppur minimo di felicità che può darti sia la cosa migliore!! :thumb_yello: soprattutto con i tempi che corrono oggi.... :shocked:

 

pensi che a MI si faccia il pienone??? ci sarà il teatro zuppo di noi dolci donzelle??? :teehee:

Link to comment
Share on other sites

bah, penso sempre che vivere la vita giorno con giorno assaporandone ogni momento seppur minimo di felicità che può darti sia la cosa migliore!! :thumb_yello: soprattutto con i tempi che corrono oggi.... :shocked:

 

pensi che a MI si faccia il pienone??? ci sarà il teatro zuppo di noi dolci donzelle??? :teehee:

 

si, senz'altro dovrebbe essere quello il modo di vivere al meglio!!!

 

 

Beh, sinceramente non lo so, se lo pubblicizzano poco non so se si riempirà il teatro. Considerando poi che è un teatro avrà molta meno capienza dello stadio e penso che sarà una cosa + intima :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy