Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

sunto dei post precedenti:

 

- è tornato il bruttissimo Cubetto a tormentarci... ha finito gli esami e adesso si esercita su di noi?

- ma che... la Misbri c'ha più sorelle di me? ne vuole qualcun'altra in affitto? le cedo a buon mercato... non puzzano e sono portate per le arti figurative

- ma perché M va a fare le conferenze negli elettrodomestici delle nonne dei topi? non gli bastano i canguri?

- che fine ha fatto il guardiacaccia di Ludwig? o era il giardiniere?

- non andate mai a Ferrara a prendere le vostre mamme, potreste fare dei brutti incontri

- attenti a non sciovolare

 

mi piace particolaremente questa parte:teehee:...povera allegrita non sapevo che sei tante tormentata grazie a me :freak: devo tornare mia tormentezza (?) a qualcuno altro ? a Kokolondon ? :aah:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

buona seras italian thread :bye:

 

mi sto guardando i video di Brussels...ho riprovato a farmi per l'ennesima volta un dvd con nero...non c'è niente da fare, continua a mettermi i video nell'ordine che vuole lui:sneaky2: ho provato a rinominarli, a mettere solo numeri...niente da fare io li metto in un certo ordine e lui il programma malefico e dispettoso me li mischia tutti:bash::mad3:

Link to comment
Share on other sites

buona seras italian thread :bye:

 

mi sto guardando i video di Brussels...ho riprovato a farmi per l'ennesima volta un dvd con nero...non c'è niente da fare, continua a mettermi i video nell'ordine che vuole lui:sneaky2: ho provato a rinominarli, a mettere solo numeri...niente da fare io li metto in un certo ordine e lui il programma malefico e dispettoso me li mischia tutti:bash::mad3:

 

ciao :bye: clara

 

come stai tutto bene?:aah: Vedo che non molto :shocked:

Link to comment
Share on other sites

lasciamo perdere

che ultimamente sui suoi gusti riguardo al bere e al mangiare avrei da dissentire parecchio

:sneaky2:

 

chissà se si fa ancora di aloe vera? :naughty:

 

questa non me la ricordavo mika...sono andata a vedere le virtù e i benefici di questa pianta, serve anche come antinfiammatorio..che vada bene anche per i mei reumatismi?:blink:

Link to comment
Share on other sites

oh ok è come ci si sente ad avere problemi con il PC è così orribile, mi fa arrabbiar:sneaky2:

 

si infatti, mi arrabbio anche io:sneaky2:

 

 

laura ma dove sei finita?:shocked: non ti avranno mika presa come ostaggio i tuoi studenti :shocked: chissà cosa potrebbero chiedere come riscatto:naughty:

Link to comment
Share on other sites

oh caspita

te sei già pericolosa da sola, figurati con 85 clare e non ricordo più quanti topi....

 

dove?

a milano vero?

:naughty:

 

sono 85 anche i topi e meno male che non c'erano le 89 betta...siamo una famiglia molto numerosa:naughty:

per ora la cosa è stata solo accennata, non si è parlato nè di date e nemmeno di località :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Maurizia, scusa se ho interrotto bruscamente all'ultimo post, mi stavo imbarcando e , si , ovviamente per patria intendo Italia , mia cara e come non potrei!!

finalmente sullo stesso fuso orario. Sono tornata a casa per le vacanze e dopo 2 giorni interi di festeggiamenti ci siamo ripresi (abbastanza direi ) e ho un attimo di tregua da famiglia e amici per dedicarmi di nuovo a chiacchierare con voi.

Il mio cagnolino ha superato brillantemente la sua prima transoceanica e i miei figli sono a mollo nelle acque natie del mar Adriatico ormai da 48 ore.

Beh sono felice di essere di nuovo qui con voi e provero' a finire di postare qualcosa .:roftl::roftl::roftl:

 

 

Ciao Tiziana, ben arrivata in Italia:flowers2:

se nei prossimi giorni non ti vedremo sul thread sapremo il perchè...mare...sole...cosa si può chiedere di più?:naughty:

toglimi una curiosità, ma il cagnolino ha viaggiato con voi (chiuso nella gabbietta immagino) o lo hanno messo nella stiva dell'aereo? perchè anche io ho una cagnolina di piccola taglia ma ho paura ad andare in aereo con lei, non vorrei se la dimenticassero all'imbarco o la perdessero come succcede a volte con le valigie, sarebbe una vera e propria tragedia!

buone vacanze :huglove:

Link to comment
Share on other sites

:bye: scusa ero impegnata a documentarmi...

dopo quello che è successo a Tegan, mi è venuta voglia di saperne di più.

 

Ma io non lo sapevo che la pillola avesse tutti quegli effetti collaterali! :shocked: Cioè sapevo dei tumori, ma infarto e ictus no. :boxed:

Link to comment
Share on other sites

è come il decoder di sky o di alice.. dalla presa al decoder dal decoder al tv...ma se per caso hai già il videoregistratore, il lettore cd e il decoder sky attaccati ti consiglio di comprare un tv lcd con decoder integrato x evitare di costruire la torre di pisa sul mobiletto e avere 73 telecomandi...

 

comunque non chiedere a me. io CE L'HO integrato... e te lo consiglio anche se non lo uso( il digitale è una gran pippa inutile...non si vede manco mediacef...non che sia un dramma...ma comunque è questione di principio). in realtà in val padana siamo passati direttamente dalla tv via pedali al satellite nasa incorporato, per cui per me sei ancora al pleistocene :|

 

i decoder di fastweb e di sky che si possano usare anche per il digitale terrestre o dovrò prenderne un'altro ancora? sai mica da quanto tempo è che fano le tv con il decoder integrato perchè io sono due anni che ho preso la tv lcd nuova, so che posso vedere in alta definizione ma non ricordo quali altre funzioni possa avere, so solo che già ho due decoder (fastweb e sky appunto) il lettore dvd e ben 4 telecomandi:blink: quando guardo la tv mi serve un posto sul divano solo per loro:naughty:

Link to comment
Share on other sites

:bye: scusa ero impegnata a documentarmi...

dopo quello che è successo a Tegan, mi è venuta voglia di saperne di più.

 

Ma io non lo sapevo che la pillola avesse tutti quegli effetti collaterali! :shocked: Cioè sapevo dei tumori, ma infarto e ictus no. :boxed:

 

:shocked:

chi è Tegan? e di quale pillola parli? di quella anticoncezionale?:shocked: Tegan mi sembra un nome da uomo però:biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

:shocked:

chi è Tegan? e di quale pillola parli? di quella anticoncezionale?:shocked: Tegan mi sembra un nome da uomo però:biggrin2:

 

C'è poco da ridere! :sneaky2:

 

Tegan è nico_collard sul MFC! E' in ospedale per un ictus. Ha 25 anni. C'è un thread per lei sul forum. Ma come fai a non saperlo? :boxed: Povera si è ripresa ma ne avrà per molto tempo. :sad:

Devono capire perché le è venuto. Pensano sia un problema familiare, oppure potrebbe essere la pillola anticoncezionale. Non so proprio cosa dire.

Stavo leggendo su internet degli articoli e devo dire che ho scoperto cose peggiori di quelle che sapevo già. Pare che in Australia capiti molto spesso perché lì la pillola è molto più usata, come negli Stati Uniti.

Credo che dormirò molto male. Domani devo pure correggere le terze prove, se sono di questo umore, fioccheranno i 3! :devil:

 

Notte! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

ciao tuttiiiiiii !!!! un grannnnnde baccione da Nizza a tutti i contributori dell'italian thread :aah: sto preparando per il mio grande ritorno sul sito :teehee::wub2:

 

ciao cubitus :bye:

aspettiamo il grande ritorno allora:wink2:

Link to comment
Share on other sites

C'è poco da ridere! :sneaky2:

 

Tegan è nico_collard sul MFC! E' in ospedale per un ictus. Ha 25 anni. C'è un thread per lei sul forum. Ma come fai a non saperlo? :boxed: Povera si è ripresa ma ne avrà per molto tempo. :sad:

Devono capire perché le è venuto. Pensano sia un problema familiare, oppure potrebbe essere la pillola anticoncezionale. Non so proprio cosa dire.

Stavo leggendo su internet degli articoli e devo dire che ho scoperto cose peggiori di quelle che sapevo già. Pare che in Australia capiti molto spesso perché lì la pillola è molto più usata, come negli Stati Uniti.

Credo che dormirò molto male. Domani devo pure correggere le terze prove, se sono di questo umore, fioccheranno i 3! :devil:

 

Notte! :huglove:

 

che nico_collard fosse Tegan non lo sapevo e non sapevo nemmeno questa cosa dell'ictus perchè io i thread in inglese li vado a vedere poco proprio a causa della lingua che non capisco , a parte quelli dei concerti e delle sue foto....cmq non sapevo di questi effetti collaterali della pillola, conosco persone che l'anno presa per una vita ma non hanno mai avuto problemi, credo che anche questo cambi da persona a persona, un'amica di mia figlia ad esempio la prima volta che l'ha presa ha avuto un'embolia polmonare, magari dipende anche dalla predisposizione per certe malattie che uno può avere....dato che non l'ho mai sentita nominare Tegan sono andata a vedere in internet e ho letto che sono apertamente lesbiche...ora la domanda mi sorge spontanea, se una ragazza è lesbica cosa se ne fa della pillola anticoncezionale?:shocked:

 

buonanotte laura :bye: a domani :huglove:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

che nico_collard fosse Tegan non lo sapevo e non sapevo nemmeno questa cosa dell'ictus perchè io i thread in inglese li vado a vedere poco proprio a causa della lingua che non capisco , a parte quelli dei concerti e delle sue foto....cmq non sapevo di questi effetti collaterali della pillola, conosco persone che l'anno presa per una vita ma non hanno mai avuto problemi, credo che anche questo cambi da persona a persona, un'amica di mia figlia ad esempio la prima volta che l'ha presa ha avuto un'embolia polmonare, magari dipende anche dalla predisposizione per certe malattie che uno può avere....dato che non l'ho mai sentita nominare Tegan sono andata a vedere in internet e ho letto che sono apertamente lesbiche...ora la domanda mi sorge spontanea, se una ragazza è lesbica cosa se ne fa della pillola anticoncezionale?:shocked:

 

buonanotte laura :bye: a domani :huglove:

 

ancora sveglio woooooooooooow :shocked: maraviglioso haha :naughty:

non hanno sonno :aah:

 

:roftl::teehee:

Link to comment
Share on other sites

 

Auguri Mauri!! :flowers2:

 

 

 

Buongiorno! :by

 

per Maurizia:Buon anniversario, anke se leggermente in ritardo! :flowers2:

 

 

maurizia

in italia il divorzio è legale

:mf_rosetinted:

 

buon anniversario

:naughty:

 

ciao a tutti

:wub2:

 

grazie mille ragazze :huglove:

 

eh lo Roby e hai anche ragione, ma se divorzio poi quando sarò più vecchia come farò dal momento che io ho pochi contributi versati perciò non so nemmeno se prenderò la pansione?:shocked: come campo poi? mi serve ancora mannaggia, almeno fino a quando non andrà in pensione...intanto stò studiando il delitto perfetto per poi eliminarlo:naughty:

Link to comment
Share on other sites

e bellissime vero :wub2:

:mf_lustslow: haha mi piace molto la prima :wub2:

 

sono molto belle tutte e due :wub2:

 

devo chiudere perchè ho la batteria del pc scarica e ho visto che è anche molto tardi...buonanotte karla :bye: a domani

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy