Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

....dato che non l'ho mai sentita nominare Tegan sono andata a vedere in internet e ho letto che sono apertamente lesbiche...ora la domanda mi sorge spontanea, se una ragazza è lesbica cosa se ne fa della pillola anticoncezionale?:shocked:

 

Giuro che questa resterà storica! :roftl:

Scusa, pensavo che conoscessi almeno di nome la MFCer in questione! :wink2:

 

 

eh lo Roby e hai anche ragione, ma se divorzio poi quando sarò più vecchia come farò dal momento che io ho pochi contributi versati perciò non so nemmeno se prenderò la pansione?:shocked: come campo poi? mi serve ancora mannaggia, almeno fino a quando non andrà in pensione...intanto stò studiando il delitto perfetto per poi eliminarlo:naughty:

 

Spera che non ci sia un poliziotto che legge l'Italian thread, altrimenti sei spacciata! :biggrin2:

 

Non sto seguendo il Thread su Tegan alias Nicocollard ma spero che non sia partita una chat fine a se stessa sulle cause della sua malattia.

Spero che MFC si limiti a farle gli auguri senza entrare nel merito di ciò che non gli compete (malattia e famiglia)

 

1)Non si è obbligati a leggere tutto sul forum! A me ha fatto piacere sapere di Tegan, così come a tanti altri fan qui sul MFC. E sono contenta che mi tengano informata sulle sue condizioni. Sarà che io la incrociavo sul thread di Twilight, comunque l'importante è che a lei abbia fatto piacere sapere che la sorella aveva aperto un thread per dire al forum che era stata male. Pare sia una delle prime cose che abbia chiesto quando si è svegliata. Credo che questo episodio abbia rivalutato il forum. Dopo le discussioni sul fare la coda e il sondaggione "chi è in assoluto il fan più eccezionale di Sua Maestà", quel thread mi ha fatto vedere in modo diverso i rapporti tra i membri del fan club.

2)Capire cosa le sia successo non è pettegolezzo o interesse malato per le disgrazie altrui. E' puro interesse personale, che avevo anche prima (per certe mie idee che non intendo condividere qui). Tra l'altro in famiglia ho persone che prendono regolarmente farmaci che hanno gravi effetti collaterali, quindi l'effetto collaterale in sé mi attira sempre tipo calamita.

3) Ci sono i moderatori che eliminano i post inopportuni, quindi al massimo noi non moderatori possiamo segnalare ciò che non ci piace. E secondo me non va fatto pubblicamente, ma detto tramite PM ai moderatori stessi. Io di solito se non condivido un discorso o un intero thread lo tralascio o non rispondo. :dunno:

Link to comment
Share on other sites

Giuro che questa resterà storica! :roftl:

Scusa, pensavo che conoscessi almeno di nome la MFCer in questione! :wink2:

 

 

 

 

Spera che non ci sia un poliziotto che legge l'Italian thread, altrimenti sei spacciata! :biggrin2:

 

 

 

1)Non si è obbligati a leggere tutto sul forum! A me ha fatto piacere sapere di Tegan, così come a tanti altri fan qui sul MFC. E sono contenta che mi tengano informata sulle sue condizioni. Sarà che io la incrociavo sul thread di Twilight, comunque l'importante è che a lei abbia fatto piacere sapere che la sorella aveva aperto un thread per dire al forum che era stata male. Pare sia una delle prime cose che abbia chiesto quando si è svegliata. Credo che questo episodio abbia rivalutato il forum. Dopo le discussioni sul fare la coda e il sondaggione "chi è in assoluto il fan più eccezionale di Sua Maestà", quel thread mi ha fatto vedere in modo diverso i rapporti tra i membri del fan club.

2)Capire cosa le sia successo non è pettegolezzo o interesse malato per le disgrazie altrui. E' puro interesse personale, che avevo anche prima (per certe mie idee che non intendo condividere qui). Tra l'altro in famiglia ho persone che prendono regolarmente farmaci che hanno gravi effetti collaterali, quindi l'effetto collaterale in sé mi attira sempre tipo calamita.

3) Ci sono i moderatori che eliminano i post inopportuni, quindi al massimo noi non moderatori possiamo segnalare ciò che non ci piace. E secondo me non va fatto pubblicamente, ma detto tramite PM ai moderatori stessi. Io di solito se non condivido un discorso o un intero thread lo tralascio o non rispondo. :dunno:

 

Sono d'accordo con te Laura!!

 

Ma veramente hanno fatto il sondaggio su chi è in assoluto il fan più eccezionale di Mika??? :roftl: Questa me la sono persa...

Link to comment
Share on other sites

Ma veramente hanno fatto il sondaggio su chi è in assoluto il fan più eccezionale di Mika??? :roftl: Questa me la sono persa...

 

Non esattamente, ma alla fine ciò che veniva fuori da alcuni post era quello!

Mi hanno anche detto: non ti preoccupare tu sei tra quelli che avranno i vantaggi. :sneaky2: Cioè ti sembra che sto qui per questo? Non ho nemmeno assediato M quando ne avevo l'occasione. :aah:

Chissà che idea si sono fatti del MFC quelli che hanno letto il thread! In fondo è un forum pubblico. :boxed:

Ultimamente ci sono state un po' troppe "rispostacce" per i miei gusti... :no:

Link to comment
Share on other sites

Non esattamente, ma alla fine ciò che veniva fuori da alcuni post era quello!

Mi hanno anche detto: non ti preoccupare tu sei tra quelli che avranno i vantaggi. :sneaky2: Cioè ti sembra che sto qui per questo? Non ho nemmeno assediato M quando ne avevo l'occasione. :aah:

Chissà che idea si sono fatti del MFC quelli che hanno letto il thread! In fondo è un forum pubblico. :boxed:

Ultimamente ci sono state un po' troppe "rispostacce" per i miei gusti... :no:

 

Oddio... :shocked: Sinceramente tutta questa cosa me la sono persa...

 

Laura non sapevo che avevi il pass per Mika :teehee: ekko perchè non sei andata a parlargli :roftl: Scherzo ovviamente!!

 

Spero che l'MFC ritorni a com'era prima e ritrovi di nuovo il vero motivo per cui tutte noi siamo qui... :aah:

Link to comment
Share on other sites

Spero che l'MFC ritorni a com'era prima e ritrovi di nuovo il vero motivo per cui tutte noi siamo qui... :aah:

 

Perché qual è il vero motivo? :blink:

Per me ci sono persone su questo forum che sperano solo in un invito a casa P o ad altri eventi mondani. :lol3:

 

ti piace tiziano ferro ? :blink:

 

Alcune canzoni mi piacciono, anche se non è il genere che amo di più. E apprezzo il fatto che sappia cantare! :wink2:

 

Qualcuno mi può spiegare cosa è successo???

 

Andiamo x ordine: Tegan sta male e la sorella ha aperto un 3d, fin qui ci sono (povera Mauri, però: nemmeno io conosco alla perfezione tutti gli aspetti reconditi del MFC, pure io pensavo alla Tegan & Sara e sono giunta alle stesse conclusioni sue);

qualcuno ha ideato la grandissima idiozia sul fan più eccezionale???? be', ma si fa presto: sono io, che domande....;

cosa intendi x rispostacce??? Non mi dire che come al solito ci sto io di mezzo:naughty:, nn ricordo di aver insultato/dileggiato qualcuno negli ultimi giorni....;

avevi il pass???? senti, la prossima volta fatti un paio di bicchieri e soprattutto fatti sto benedetto coraggio, tra l'assalto alla baionetta e l'eccessiva timidezza ci sarà una via di mezzo, no? nemmeno io amo gli sdilinquimenti e le isterie con urla disumane: e se invece gli si prova a PARLARE semplicemente come si fa tra esseri umani?

 

Stavo scherzando, un thread così non c'è. Ma il thread sulle idee per fare la coda ai concerti sì, ed è lì che è uscito di tutto. :puke:

Io risulto essere la fan più schifosa, ma mi salvo solo perché sono iscritta dal 2007 e continuo a postare. :cool:

Ma ti pare che avevo il pass? :aah: Se fossi una vip che può avere il pass, preferirei fregarmene del dopo concerto e andare a Londra a bermi un tè con lui e fare due chiacchiere quando non è stanco morto! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Perché qual è il vero motivo? :blink:

Per me ci sono persone su questo forum che sperano solo in un invito a casa P o ad altri eventi mondani. :lol3:

 

Il vero motivo dovrebbe essere la musica di Mika ma ora non ne sono più tanto sicura :teehee:

 

 

Stavo scherzando, un thread così non c'è. Ma il thread sulle idee per fare la coda ai concerti sì, ed è lì che è uscito di tutto. :puke:

Io risulto essere la fan più schifosa, ma mi salvo solo perché sono iscritta dal 2007 e continuo a postare. :cool:

Ma ti pare che avevo il pass? :aah: Se fossi una vip che può avere il pass, preferirei fregarmene del dopo concerto e andare a Londra a bermi un tè con lui e fare due chiacchiere quando non è stanco morto! :wub2:

 

1) Non sei la fan più schifosa anzi sei una delle migliori perchè come te nessuno conosce Mika

 

2) Se vai a Londra per un tè posso venire anch'io? Avrei due o tre cosette da dirgli in merito alle sue canzoni... ad esempio se mi potrebbe passare gli spartiti xkè seguirlo ad orecchio è un'impresa... :sneaky2:

Edited by Lucrezia
Link to comment
Share on other sites

il thread in questione è degenerato ben presto.

se fosse per me l'avrei già chiuso, come tutti quelli in cui si gira in tondo all'infinito e nessuno vuole retrocedere di mezzo passo.

i moderatori sono fan come gli altri, e a volte, toccati nel vivo reagiscono male.

 

sappiate però che ogni volta che succede, ne parliamo e cerchiamo di andare avanti migliorando.

 

per un eventuale sistema di fasce fra fan, come succede in ogni fanclub organizzato, quando sarà il momento verranno seguite delle indicazioni, che ovviamente possono piacere o non piacere, ma saranno sempre e comunque concordate con l'artista e il suo management.

 

qualsiasi altra 'anticipazione' o 'indiscrezione' è da prendere con le molle, anche se proveniente da qualche zelante moderatore.

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda tegan e la sua triste vicenda personale, mi trovo in totale disaccordo con il forum.

ritengo che questa spettacolarizzazione della malattia non sia giusta, ma pare che tegan ne sia felice e questo va rispettato.

anche l'apporto di mika, per me, avrebbe dovuto rimanere più discreto, ma forse io sono solo una persona nata troppo tempo fa e con una visione arcaica del mondo e dei rapporti umani.

 

ricordo con orrore quando lavoravo in un'azienda e alla macchina del caffè si intramezzavano discorsi sulle ultime scarpe comprate e la morte incidentale di piccoli flgli di colleghi.

 

non so se il fare battute si fermerebbe davanti alla morte. evidentemente tutto ormai è visto come un enorme telefilm, un grande fratello in diretta, dove è tutto drammaticamente costruito.

 

con tutto ciò, auguri a tegan, speriamo tutto si risolva per il meglio.

Link to comment
Share on other sites

il thread in questione è degenerato ben presto.

se fosse per me l'avrei già chiuso, come tutti quelli in cui si gira in tondo all'infinito e nessuno vuole retrocedere di mezzo passo.

i moderatori sono fan come gli altri, e a volte, toccati nel vivo reagiscono male.

 

sappiate però che ogni volta che succede, ne parliamo e cerchiamo di andare avanti migliorando.

 

per un eventuale sistema di fasce fra fan, come succede in ogni fanclub organizzato, quando sarà il momento verranno seguite delle indicazioni, che ovviamente possono piacere o non piacere, ma saranno sempre e comunque concordate con l'artista e il suo management.

 

qualsiasi altra 'anticipazione' o 'indiscrezione' è da prendere con le molle, anche se proveniente da qualche zelante moderatore.

 

 

ciao :bye: Robi come stai ? :wink2:

tutto bene :biggrin2:

 

grazie per l'info

Link to comment
Share on other sites

1) Non sei la fan più schifosa anzi sei una delle migliori perchè come te nessuno conosce Mika

 

2) Se vai a Londra per un tè posso venire anch'io? Avrei due o tre cosette da dirgli in merito alle sue canzoni... ad esempio se mi potrebbe passare gli spartiti xkè seguirlo ad orecchio è un'impresa... :sneaky2:

 

1) Non esageriamo! :blush-anim-cl:

 

PS poi ti pago :naughty:

 

2) Certo che puoi venire! :wub2: Ma pensi che gli spartiti lui possa darteli? :blink: Non sa leggere la musica! Credo sia per questo che gli spartiti in vendita non corrispondono a quello che lui suona al piano. Sono arrangiamenti fatti da altre persone. :wink2:

Ti consiglio di cercare i tutorial su Youtube: fai prima e alcuni sono fatti bene! Ti fanno anche vedere le mani sulla tastiera. :thumb_yello:

Se ho tempo trascrivo qualcosa durante le vacanze e poi ti spedisco tutto.

Link to comment
Share on other sites

il thread in questione è degenerato ben presto.

se fosse per me l'avrei già chiuso, come tutti quelli in cui si gira in tondo all'infinito e nessuno vuole retrocedere di mezzo passo.

i moderatori sono fan come gli altri, e a volte, toccati nel vivo reagiscono male.

 

sappiate però che ogni volta che succede, ne parliamo e cerchiamo di andare avanti migliorando.

 

per un eventuale sistema di fasce fra fan, come succede in ogni fanclub organizzato, quando sarà il momento verranno seguite delle indicazioni, che ovviamente possono piacere o non piacere, ma saranno sempre e comunque concordate con l'artista e il suo management.

 

qualsiasi altra 'anticipazione' o 'indiscrezione' è da prendere con le molle, anche se proveniente da qualche zelante moderatore.

 

Non temere, non è che me la sia presa più di tanto. :wink2:

Più che altro mi dispiacerebbe se questo thread desse una cattiva impressione del MFC, e di alcuni suoi membri soprattutto, a guests o a nuovi iscritti. Tutto qui. :boxed: Certo alcuni mods non ci fanno una bella figura...a volte mi sembrano più 'fangurlie' delle ragazzine che filavano i Take that! :blink:

In questo senso il thread per nico_collard mi sembra di livello umanamente superiore.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy