Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

ma io mica ce l'ho il decodere :roftl:

figurati...

io guardo solo i fimme :naughty:

 

ma siccome se non sbaglio la tivvì analogica verrà presto eliminata...

(in alcune regioni lo han già fatto)

volevo avere un'idea se debbo cambiare la mia bella e vecchia tivvù...

 

perché se il decoder mi satura l'unica presa scart (e non so esiste lo sdoppiatore per scart) dovrò buttar via la tivvù per poter vedere il tiggì...

 

pensavo che essendo maghette dell'internette ci capiste anche in materia di tivvì :biggrin2:

 

pure la radio verrà eliminata, ma sinceramente non ho capito come funziona la radio digitale...

 

io ho ancora tempo 3 anni per pensarci! :mf_rosetinted:....o quasi: mi sembra che in Tuscany arrivi nel 2012 :biggrin2:

 

tieni!

 

http://www.broadcast.ch/portal.aspx?pid=581〈=it

 

fatti una cultura....io non ci capisco un'acca! :teehee:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

è come il decoder di sky o di alice.. dalla presa al decoder dal decoder al tv...ma se per caso hai già il videoregistratore, il lettore cd e il decoder sky attaccati ti consiglio di comprare un tv lcd con decoder integrato x evitare di costruire la torre di pisa sul mobiletto e avere 73 telecomandi...

 

comunque non chiedere a me. io CE L'HO integrato... e te lo consiglio anche se non lo uso( il digitale è una gran pippa inutile...non si vede manco mediacef...non che sia un dramma...ma comunque è questione di principio). in realtà in val padana siamo passati direttamente dalla tv via pedali al satellite nasa incorporato, per cui per me sei ancora al pleistocene :|

Link to comment
Share on other sites

eheheheheheheheh

grazie nerys

così evito di dirlo agli amici pensando di essere spiritosa!

:roftl::roftl::roftl:

 

no davvero, ero sicura che ci fosse anche un significato più leggero (non proprio affettuoso, ma leggero, scherzoso)

 

Può darsi in qualche situazione, tra amici (ragazzi direi, non ragazze), ma piuttosto ha una brutta conotazione.

Link to comment
Share on other sites

Andai or ora a controllare l'ambaradan che c'è dietro il mio tv e il videorec: le prese scart sono 2 ecc.ecc.

 

ma se no di cosa ci lamenteremmo ?!?!?!? :blink: sempre ed esclusivamente del tempo?!?!?!? :naughty:

 

 

grazie del rimbecilliti, Laura! :teehee:....quello ancora mi mancava! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

il decoder per il digitale terrestre per servire?:blink:

 

come non detto Karla....lascia perdere! :wink2:....oggi siamo in vena di scherzi! il decoder è un qualcosa che serve per vedere la TV digitale: ci capisci qualcosa te? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Posto una cosina veloce e poi me ne vo (tanto per nn beccarmi i rimbrotti di chicchessia)

Ma come fa presto ad impressionarsi dei soffitti spatasciati e 4 pupazzi in croce in quel di Bayreuth dove al massimo solo quel pazzoide di Ludwig II di Baviera dava in smanie coi suoi deliri di autoesaltazione!

Guarda che in fatto di arte nn sei nemmeno all'ABC, sei ancora ai bastoncelli! :sneaky2:

 

ecco, hai visto che hai fatto? Il Principale lassù s'è incavolato nero x il fatto che gli hai deprezzato casa sua e il suo soffitto e qua è in atto una bufera di acqua e vento.

Mo' se viene giù la Cappella Sistina so' cavoli tuoi! non scherzare sulle cose che hai da vede' prima di defungere!

 

ma sai...

ludwig è così...decadent! :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Posto una cosina veloce e poi me ne vo (tanto per nn beccarmi i rimbrotti di chicchessia)

Ma come fa presto ad impressionarsi dei soffitti spatasciati e 4 pupazzi in croce in quel di Bayreuth dove al massimo solo quel pazzoide di Ludwig II di Baviera dava in smanie coi suoi deliri di autoesaltazione!

Guarda che in fatto di arte nn sei nemmeno all'ABC, sei ancora ai bastoncelli! :sneaky2:

 

ecco, hai visto che hai fatto? Il Principale lassù s'è incavolato nero x il fatto che gli hai deprezzato casa sua e il suo soffitto e qua è in atto una bufera di acqua e vento.

Mo' se viene giù la Cappella Sistina so' cavoli tuoi! non scherzare sulle cose che hai da vede' prima di defungere!

 

siccome sono l'unica ad averti quotato, devo dedurre che quel "chicchessia" sono io :naughty:....ma non intendevo riprenderti.... riflettevo a voce alta, anzi....con la mano sulla tastiera! :biggrin2:....e comunque per me te sei troppo istruita! o chi lo sapeva che Ludwig II di Baviera dava in smanie a Bayreuth?!?!?!? :shocked:

Link to comment
Share on other sites

siccome sono l'unica ad averti quotato, devo dedurre che quel "chicchessia" sono io :naughty:....ma non intendevo riprenderti.... riflettevo a voce alta, anzi....con la mano sulla tastiera! :biggrin2:....e comunque per me te sei troppo istruita! o chi lo sapeva che Ludwig II di Baviera dava in smanie a Bayreuth?!?!?!? :shocked:

 

 

Di certo non lo sapeva quello che sotto la foto ha commentato: fantastico! che cose magnifiche in Australia! divertiti! (o cmq qualcosa del genere) :roftl::roftl:

Link to comment
Share on other sites

Posto una cosina veloce e poi me ne vo (tanto per nn beccarmi i rimbrotti di chicchessia)

Ma come fa presto ad impressionarsi dei soffitti spatasciati e 4 pupazzi in croce in quel di Bayreuth dove al massimo solo quel pazzoide di Ludwig II di Baviera dava in smanie coi suoi deliri di autoesaltazione!

Guarda che in fatto di arte nn sei nemmeno all'ABC, sei ancora ai bastoncelli! :sneaky2:

 

ecco, hai visto che hai fatto? Il Principale lassù s'è incavolato nero x il fatto che gli hai deprezzato casa sua e il suo soffitto e qua è in atto una bufera di acqua e vento.

Mo' se viene giù la Cappella Sistina so' cavoli tuoi! non scherzare sulle cose che hai da vede' prima di defungere!

 

a proposito di Ludwig II a Bayreuth.... ma c'è stato veramente ?!?!?!? :blink:....no, lo chiedo perchè sembra avesse determinati gusti.... o che c'è a Bayreuth?!?!?!?:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Di certo non lo sapeva quello che sotto la foto ha commentato: fantastico! che cose magnifiche in Australia! divertiti! (o cmq qualcosa del genere) :roftl::roftl:

 

te dunque lo sapevi! :thumb_yello:....allora sono proprio un'ignorantona! :aah:

Link to comment
Share on other sites

a misbri

ma a che perpiripicchiola serve il videoregistratore se non a registrare una trasmissione su un altro canale mentre ne guardi un'altra????????????

 

preferivo la tivvi in bianchennero, con due o tre canali + il canale svizzero che dava i cartoni :crybaby:

Link to comment
Share on other sites

te dunque lo sapevi! :thumb_yello:....allora sono proprio un'ignorantona! :aah:

 

 

 

 

Bayreuth si studia in storia della musica. Io ho fatto gli esami di piano fino all'ottavo anno in conservatorio, quindi ho sostenuto l'esame di storia della musica. E' una coincidenza. Non mi intendo assolutamente di storia e pochissimo di arte. :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Buonasera!! Come va?

Ho letto le ultime tre pagine e sinceramente mi sono confusa... XD

 

Alors vediamo di ricollegarmi al discorso:

 

1. Ho il decoder integrato nella mia tv XD quindi non ho problemi di sintonizzazione!!

 

2. Sinceramente questo Bayreuth non lo conoscevo nemmeno io!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy