Jump to content

Italian Thread - parte 10!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Clara! :shocked:

forse è meglio che ti astieni dall'approfondire argomenti che non conosci!

(non è un rimprovero, lo dico con affetto)

 

la "nostra" Tegan è una fan australiana di Mika

 

la Tegan che hai visto tu su Internet è canadese ed è una componente del duo Tegan and Sara che, oltre ad avere (forse) le caratteristiche che dici tu, produce musica che piace a M (mi sembra vada ai loro concerti).

 

Non sto seguendo il Thread su Tegan alias Nicocollard ma spero che non sia partita una chat fine a se stessa sulle cause della sua malattia.

Spero che MFC si limiti a farle gli auguri senza entrare nel merito di ciò che non gli compete (malattia e famiglia)

Edited by allegra
Link to comment
Share on other sites

riguardo ai problemi con Nero

 

quando si apre la finestra dove metti le canzoni o i video da masterizzare, dovrebbero esserci delle colonne intitolate "nome", "dimensione", "data"... più o meno cose del genere..

se clicchi su nome ti masterizza i files in ordine alfabetico, se clicchi su data dovrebbe masterizzare in ordine di data ecc

 

quindi

 

prova a nominare i files con davanti 01, 02, 03 (a seconda dell'ordine preferito) e poi, quando li metti nella finsestra di Nero per la masterizzazione, clicca su nome

 

dovrebbe masterizzarteli nell'ordine voluto

Link to comment
Share on other sites

maurizia

il divorzio comprende il pagamento di alimenti per il coniuge più debole.

se è diventata una prigione e le ragazze sono grandi...ma cosa aspetti?

la legge ti tutela!

 

preferisci davvero sprecare i tuoi giorni così?

 

scusate la parentesi personale, mi spiace vedere gente soffrire gratis.

 

buona giornata a tutti

:wub2:

Link to comment
Share on other sites

ma vi sembra questo il posto per palare e/o suggerire divorzi??? qui si va da un estremità all'altra... dalla deficenza profonda del "mika ti amo" al parlare di cazzi altrui come ictus e divorzi... mah.. e per quanto riguarda tegan o come si chiama...poteva anche fare a meno sua sorella di aprire il thread...poteva mandare un messaggio privato a chi la conosce o ha avuto a che fare con lei...

Edited by Giulietta
Link to comment
Share on other sites

può anche darsi che sua sorella l'abbia aperto per sfogare un po il dolore..no??? non possiamo mica entrare nella testa di tutte per capirne i motivi

 

buongiorno a tutti!! :bye:

 

(grazie Dani per la foto!!! :wub2:)

Link to comment
Share on other sites

ho visto qualcosa dal thread in questione, avrei tante cose da dire, chi mi conosce immaginerà la mia opinione che non scrivo per rispetto delle persone coinvolte

 

l'unica parola che mi viene in mente, riguardo a MFC, è: pollaio

Link to comment
Share on other sites

ho visto qualcosa dal thread in questione, avrei tante cose da dire, chi mi conosce immaginerà la mia opinione che non scrivo per rispetto delle persone coinvolte

 

l'unica parola che mi viene in mente, riguardo a MFC, è: pollaio

 

pollaio??? :blink:

 

ma no, dai... :chkn::teehee:

 

solo in alcuni casi ... o no??

Link to comment
Share on other sites

ho visto qualcosa dal thread in questione, avrei tante cose da dire, chi mi conosce immaginerà la mia opinione che non scrivo per rispetto delle persone coinvolte

 

l'unica parola che mi viene in mente, riguardo a MFC, è: pollaio

 

però abbiamo delle galline di razza, dai! :wink2:

personalmente sono una mugginese! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

e vuoi mettere il gallo ?!?!?!? (spero di non aver peggiorato la cosa! :blink:)

e invece complimenti

hai centrato perfettamente l'argomento

 

gallo (diciamo galletto) e pollaio

 

perfetta sintesi :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

e invece complimenti

hai centrato perfettamente l'argomento

 

gallo (diciamo galletto) e pollaio

 

perfetta sintesi :thumb_yello:

 

 

allora non capisco dove sta il problema! :blink:.... come al solito basta non entrare in certi thread.... oppure entrare, rendersi conto che non la pensiamo allo stesso modo ed uscirne.... da brave gallinelle! :wink2:.... Allegra! ci saranno sempre degli argomenti trattati in maniera che a noi non va bene.... abbandoneresti MFC per questo? io NO! :group_hug:

Link to comment
Share on other sites

allora non capisco dove sta il problema! :blink:.... come al solito basta non entrare in certi thread.... oppure entrare, rendersi conto che non la pensiamo allo stesso modo ed uscirne.... da brave gallinelle! :wink2:.... Allegra! ci saranno sempre degli argomenti trattati in maniera che a noi non va bene.... abbandoneresti MFC per questo? io NO! :group_hug:

 

sono d'accordo sul fatto di poter scegliere i thread dove entrare...ma risulta un po' difficile non entrare nell'Italian thread....quindi certe cose te le devi subire in silenzio.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy