Jump to content

Recommended Posts

immaginavo che prima o poi si sarebbe fatto male.... era solo questione di tempo... a forza di zompettare qua e là :aah:

x fortuna non è niente di grave, ma è la caviglia

 

infatti...dicono che non sia niente di grave...ma come dici tu...la caviglia è una parte che...serve :aah:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Uei buongiorno care!

Che bello trovare post del genere di prima mattina ihihih, ebbrava Dani, noi noooo chi dice qualcosa non mi sono mai sognata di dire qualcosa eheheheh, ma vedo che già verso mezzo giorno gli ormoni naughty corner galoppano xD!

 

Che pirlotto spero che stia bene pora stela!

Link to comment
Share on other sites

ciao giuliana, grazie per averci riprovato!

 

allora

io credo che semplicemente, così come sono messe le cose su mika e per mika in italia, non ci sia trippa per gatti (romani).

 

il business e la universal stanno a milano, il personale è quello che è, e tutto viene fatto gravitare intorno agli uffici milanesi. eventi e gig.

io ho provato ad iniziare un rapporto con la universal e per adesso sono ai primi passi e mi sembra di aver trovato un interlocutore gentile e disponibile.

è solo un addetto, non è uno 'che decide', ma non penso sia producente iniziare una battaglia alla giovanna d'arco, che so già che non mi porterà a niente e che potrebbe solo vanificare quello che ho costruito finora (poco, parliamo da xfactor in avanti).

 

il management di mika è impegnato in ben altre faccende, la data di roma è non dico l'ultimo dei loro pensieri, ma di più.

mika DEVE sfondare in Nord America, DEVE consolidare in UK.

e non è vero che da noi vende! l'album era 18° la settimana scorsa, mentre in francia è ancora 4° (e con rain pensano di tornare al primo posto).

 

non so se metteranno altre date in italia, per loro riempire assago sarà già una vittoria, e non penso ci siano i numeri per riempire un altro locale.

 

scusami giuliana, io credo sia una lotta contro i mulini a vento.

mikamusic è pieno di fan romani, specialmente angela (michelangelo) che è in buonissimi rapporti con la universal non mi pare sia mai riuscita ad influire più di tanto.

 

io credo che sia miope escludere roma, ma non credo nel potere dei fan di cambiare le cose.

anche perchè non parliamo di migliaia di persone (vedi tokio hotel) ma di poche decine.

 

penso anche se dopo l'uscita di rain le vendite decollano, forse avremo una speranza. altrimenti la vedo veramente dura.

e non farei nemmeno più paragoni con gli altri paesi, che hanno un mercato musicale opposto al nostro (germania e nord europa).

 

niente di personale, ed è solo il mio punto di vista, aspettiamo i commenti degli altri.

se decidete di portare avanti qualche iniziativa, non la escludo a priori di certo.

Edited by robertina
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy