Jump to content

Recommended Posts

secco.jpg

291mgso.jpg

103eedg.jpg

 

Arrivati all'unidicesima edizione dell'italian thread non c'è molto altro da dire a parte ricordare gli eventi più importanti dei prossimi mesi.

 

1)7 ottobre: pre & after party on the palmant (marciapais) di icse factore con e/o senza mr Whippy.

menù del giorno: colazione al bar, pranzo con cotechini piadine e lambrusco, cena con i lollipop rimasti.

durante il raduno arriverà il van del piadinaro mr.Onto che consegnerà i biglietti fatti di mortadella ai pistacchi x entrare a xfactor.

 

2)eventuale christmas party delle MFC in luogo e data da definire (a casa della president)

 

3)concerto del Secco a Milano il 21 Aprile (ma se lo può permettere solo chi possiede 1 barca a vela e/o ha vinto il mitengrit).

Siamo in attesa delle date 2034.

 

4)ricordiamo al gentile pubblico che vi conviene migrare il prima possibile in USA se aspirate a lezioni di piano o abbuffate di schifezze con suamaestà,

oppure in UK per chi è più propenso a festini alcolici AGRATIS offerti da papà gambalunga (voci dicono che abbia speso circa 30.000 euri per offrire

da bere al suo ultimo festino a londra)

 

5)se non siete soddisfatti delle iniziative organizzate qui in italia per il Fenny ricordate che c'è chi sta peggio:

le fans dei tokiotel che vincono i mitengrit.

 

Per qualsiasi domanda rivolgetevi al signor SUPPORT... ma è più facile che vi risponda la president (Rober Tena Lady)

 

*Giulietta*

 

la parte 10 è qui:

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=18873

Edited by robertina
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Robi quella foto è orribile.... e sfocata :naughty:

ma i gusti son gusti :biggrin2:

aggiungiamo allora

 

non è lui che conta...è la scritta! :roftl:

però capisco che gli occhi vogliono la loro parte...

 

facciamo un sondaggino?

ne proponete un po' e le votiamo...poi giulia aggiunge una bella didascalia :naughty:

Link to comment
Share on other sites

non è lui che conta...è la scritta! :roftl:

però capisco che gli occhi vogliono la loro parte...

 

facciamo un sondaggino?

ne proponete un po' e le votiamo...poi giulia aggiunge una bella didascalia :naughty:

 

io non permetto che foto meravigliose vengano rovinate dalle didascalie :biggrin2:....e secco non mi è mai piaciuto! :aah:.... tenetevi quella, tanto la prima pagina chi la guarda ?!?!?!? :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

cavolo. è troppo tempo che non scrivo l'editoriale per i nuovi italian thread... mo penso a qualcosa e te lo passo robert

 

brava Giulia! :thumb_yello:....opera tua l'editoriale?:wink2:

 

io ho in mente qualcos'altro per il 7 ottobre, ma 'sta storia della "scaletta impegni" che tarda ad uscire mi sa che mi rovina tutti i piani :aah:.... mi accoderò ai panini, leccalecca e mortadella! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

direi che a noi il taglio ironico ci piace troppo, non ci rinuncerei mai!

tanto le foto sono nel mikagasmic...

 

poi ogni tanto permettiamo qualche sbavamento, ma sempre sotto controllo medico :mf_rosetinted:

 

e che volete sbavare? che noi siamo l'ultima ruota del carro nel mondo?

che ringrazi che ancora lo seguiamo!:sneaky2:

 

ironia e sarcasmo a quintali, grazie!:biggrin2:

 

EDIT: tranne per la greta, che si deve piegare ad un umile inchino devoto e scrivere decente

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy