Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ahahahhaha lucrezia...sei matta te!!!

:roftl::roftl::roftl:

 

cercherò di sapere tutto il possibile, mi auguro solo che ci sia qualcosa per i fans...perchè se dobbiamo ancora andare per concorsi, può darsi che non siamo fortunate come l'altra volta.... incrociamo le dita!

 

passiamo un buon week end...le news nel week end riposano!:naughty:

 

ma c'è il pubblico in quelli che il calcio?

come potete notare è una trasmissione che seguo SEMPRE :aah:

Si, aspettiamo le news...e speriamo nel party :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

che dire...W la mamma :thumb_yello:

 

:naughty:

 

Grazie! Muahahahahha sono presa da fremiti di risate diaboliche Muahahahahahhaah

 

4ugmpu.jpg

 

Frà sei troppo forte!! Mandagliela su Twitter

 

ahahahhaha lucrezia...sei matta te!!!

:roftl::roftl::roftl:

 

cercherò di sapere tutto il possibile, mi auguro solo che ci sia qualcosa per i fans...perchè se dobbiamo ancora andare per concorsi, può darsi che non siamo fortunate come l'altra volta.... incrociamo le dita!

 

passiamo un buon week end...le news nel week end riposano!:naughty:

 

:teehee: Crazy for Mika!! :teehee:

 

Speriamo speriamo speriamo... e intanto relax, Take it Eeeeeeeeeasy!! (solo per il week-end!!:mf_rosetinted:)

 

ma c'è il pubblico in quelli che il calcio?

come potete notare è una trasmissione che seguo SEMPRE :aah:

Si, aspettiamo le news...e speriamo nel party :thumb_yello:

 

Si si c'è il pubblico XD

Link to comment
Share on other sites

A me va bene tuttooooo, cioè mi risulta difficile pensare di poter essere più felice; già solo con 2 ottimi elementi come voi e lui non mi interessa nè come nè dove nè quando e tantomeno per quanto, grazie a quanto ho vissuto con voi nell'ultimo periodo ho sempre 1 motivo per sorridere e a me non è mai successo, per cui faccio la modesta e non voglio pretendere troppo xD

Se faccio la brava dico che roba alla naughty corner può attendere ^^ non potrei davvero essere così egoista ed eccentrica da volere di più, lo sono già troppo di mio!

Link to comment
Share on other sites

cercherò di sapere tutto il possibile, mi auguro solo che ci sia qualcosa per i fans...perchè se dobbiamo ancora andare per concorsi, può darsi che non siamo fortunate come l'altra volta.... incrociamo le dita!

 

passiamo un buon week end...le news nel week end riposano!:naughty:

è quello che spero anch'io

ragazze nel w/e cerchiamo di calmarci un pò :naughty:

 

sì sì c'è il pubblico.

 

il party? siete ottimiste vedo!:roftl:

ormai siamo lanciate non ci ferma + nessuno :roftl:
Link to comment
Share on other sites

ESSSATTO!!!!

 

e questa volta mega foto di gruppo e brindisi con lo spumante!!!

che sta riposando in cantina in attesa di essere usato :naughty:

 

e soprattutto niente spinte e appiccicamenti vari.....che tutte possiamo avere il nostro "attimo" di "tu per tu" con lui, intesi? :mf_rosetinted:....e con questo voglio semplicemente dire che, una volta parlato con MIKA, possiamo arretrare lasciando il posto a chi viene dopo di noi! :wink2:.... è il modo più giusto per dare una parvenza di persone educate! :naughty:

 

(ora mi vedrete tutti come fumo negli occhi, lo so! :biggrin2:)

Link to comment
Share on other sites

speriamo magari che lui abbia qualche minuto in + da dedicarci.....forse le attività da fare per lui a quelli che il calcio sono minori...ad xfactor ha incontrato anche i ragazzi e ha passato del tempo lì...quindi mai dire mai :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Dopo che mi son messa a miagolare il mio cane mi ha definitivamente abbandonato xD

Mi ha guardato malissimo ed è uscita da camera mia ahahahhah, neanche lei mi vuole più sto dando via troppo di matto xDDD

Maooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

speriamo magari che lui abbia qualche minuto in + da dedicarci.....forse le attività da fare per lui a quelli che il calcio sono minori...ad xfactor ha incontrato anche i ragazzi e ha passato del tempo lì...quindi mai dire mai :mf_rosetinted:
già visto che rimane 2 gg in Italia in teoria qlc minutino in + dovrebbe avercelo :biggrin2:
Link to comment
Share on other sites

e soprattutto niente spinte e appiccicamenti vari.....che tutte possiamo avere il nostro "attimo" di "tu per tu" con lui, intesi? :mf_rosetinted:....e con questo voglio semplicemente dire che, una volta parlato con MIKA, possiamo arretrare lasciando il posto a chi viene dopo di noi! :wink2:.... è il modo più giusto per dare una parvenza di persone educate! :naughty:

 

(ora mi vedrete tutti come fumo negli occhi, lo so! :biggrin2:)

sono pienamente d'accordo :wink2:

(così ora saremo in 2 ) :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

e soprattutto niente spinte e appiccicamenti vari.....che tutte possiamo avere il nostro "attimo" di "tu per tu" con lui, intesi? :mf_rosetinted:....e con questo voglio semplicemente dire che, una volta parlato con MIKA, possiamo arretrare lasciando il posto a chi viene dopo di noi! :wink2:.... è il modo più giusto per dare una parvenza di persone educate! :naughty:

 

(ora mi vedrete tutti come fumo negli occhi, lo so! :biggrin2:)

 

sono pienamente d'accordo :wink2:

(così ora saremo in 2 ) :biggrin2:

 

Avete ragione...

 

ma il 7 Ottobre non credo ci siano stati troppi problemi... è stato tutto molto tranquillo!!

 

speriamo magari che lui abbia qualche minuto in + da dedicarci.....forse le attività da fare per lui a quelli che il calcio sono minori...ad xfactor ha incontrato anche i ragazzi e ha passato del tempo lì...quindi mai dire mai :mf_rosetinted:

 

già visto che rimane 2 gg in Italia in teoria qlc minutino in + dovrebbe avercelo :biggrin2:

 

Allora possiamo sperare in una piccola sosta?:teehee:

 

Preparo champagne e cappellini+trombette per un piccolo party:roftl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy