Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

oddio!....un misto fra teatro e concerto.... Alice nel paese delle meraviglie.... "lascerete il mondo "fuori" per 2 ore!!!!"....altro che astronauta!!!!....oddio!....e chi c'arriva a febbraio?!?!?!?!? :fangurl:

 

scusatemi! :mf_rosetinted:

:roftl::roftl::roftl:

 

abbiamo imparato 3 cose:

 

1) che berlusconi dopo incontro con fini: è andata bene

2) che il concerto durerà 2 ore!! era ora

3) che non mi piace quando traducono lyric con LIRICA

che duri 2 ore ... nn ci credo molto...magari!

 

ma che traduttori sono?? lyrics= lirica :aah:

Link to comment
Share on other sites

mi sto vedendo i video di los angeles che mi dicevate ieri... ma che cos'è che avrebbero di particolare rispetto ai concerti soliti?

 

ah...ho appena visto la teiera! bwahahah

 

ma hai visto anche touches you? :biggrin2:....e ti sembra tale e quale a qualsiasi altro video già visto? :mf_rosetinted:.... bah, allora non so che dirti, Giulia: a me è sembrato un tantino tanto! :aah:

Link to comment
Share on other sites

ma hai visto anche touches you? :biggrin2:....e ti sembra tale e quale a qualsiasi altro video già visto? :mf_rosetinted:.... bah, allora non so che dirti, Giulia: a me è sembrato un tantino tanto! :aah:

 

 

si.. ho visto il video di los angeles... canta bene...balla solite cose...cheffà? forse ho visto il video sbagliato

Link to comment
Share on other sites

si.. ho visto il video di los angeles... canta bene...balla solite cose...cheffà? forse ho visto il video sbagliato

 

no, no....touches you l'ha cantata una sola volta, credo, quindi se hai visto il video e ti è sembrato simile a molti altri già visti, è chiaro che sono io che sono peggiorata! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy