Jump to content

Recommended Posts

Grazie per i resoconti!! :thumb_yello:

 

comunque la maggior parte è rimasto seduto dicendo che la sera precedente si era scatenato troppo e aveva male al piede

 

Eh... lo sapevo che alla fine si sarebbe fatto di nuovo male con tutto quel ballare :sneaky2:

 

Spero che in questi giorni si riposi e non faccia pazzie...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

rivedendo a caso un pò di video ke mi sn persa per la mia bagarre con internet...http://www.youtube.com/watch?v=Bj3nUimfdKY ma allora vero ke smangiucchia solo carote e cetriolini! :aah:

oh ciccio...puoi farti 2 spaghi anke prima d'arivar in punto d morte, te li facciam digerir noi...la Dani davanti, te inizia a correre :teehee:

 

perchè proprio io davanti ?!?!?!? :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato lo sguardo assassino a cui mi riferivo :naughty:

 

Love Today di Baden Baden .. quando dice: Mama Papa shock shock me

 

sbam! :stretcher:

 

(la 1° volta che lo dice x' nella 2° nn si vede :naughty:)

 

ma allora ti piace rigirare il coltello nella piaga?!?!?!? :aah:....per me se li prepara allo specchio.... "così le stendo, così le fo secche!":aah:

Link to comment
Share on other sites

grz x i reports e le foto Angela!

uh sei stata anche a Parigi?? :shocked:

avevi vinto il biglietto?

 

hai fatto il pieno di Mika :naughty:

 

quindi dovremmo vedere anche quello di concerto :wub2:

 

prego ragazze, si avevo vinto l'invito, spero si veda la trasmissione registrata in qualche emittente francese perchè dentro io non avevo nulla x riprendere come da regolamento :wink2:

Link to comment
Share on other sites

ma allora ti piace rigirare il coltello nella piaga?!?!?!? :aah:....per me se li prepara allo specchio.... "così le stendo, così le fo secche!":aah:
dici? a me quelle espressioni sembrano naturali.... mah.. chissà.... però potrebbe anche essere.... è un furbacchione :mf_rosetinted:
Link to comment
Share on other sites

prego ragazze, si avevo vinto l'invito, spero si veda la trasmissione registrata in qualche emittente francese perchè dentro io non avevo nulla x riprendere come da regolamento :wink2:

 

ecco! ora mi torna il discorso....Olga mi ha detto di averti parlato, ma non avevo capito bene come avesse fatto! :naughty:....che "lato B" che ti ritrovi, cara mia! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

ecco! ora mi torna il discorso....Olga mi ha detto di averti parlato, ma non avevo capito bene come avesse fatto! :naughty:....che "lato B" che ti ritrovi, cara mia! :biggrin2:
ha avuto fortuna però aveva partecipato

tu avevi partecipato?

io no.. quindi nn potevamo vincere :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

ha avuto fortuna però aveva partecipato

tu avevi partecipato?

io no.. quindi nn potevamo vincere :biggrin2:

 

eh ho capito...la fortuna è avere un marito santo che ti porta ovunque!

 

vero mari? :wink2:

 

io anche se avessi partecipato e vinto..col cavolo che andavo!:naughty:

Link to comment
Share on other sites

e siccome ormai sono partita ecco qua il resoconto del giorno dopo....mamma mia ragazze che ammazzata ma ne è valsa la pena

 

le foto qui

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?p=2640264&posted=1#post2640264

 

io e la mia compagna di avventure siamo arrivate intorno alle 15 posate le borse e cambiate arriviamo direttamente al teatro, due chiacchiere con alcune francesi e alcune del mfc ci mettiamo in fila x lo spettacolo, intorno alle 18 lista alla mano il responsabile del teatro comincia a farci entrare, posiamo giacchetti e borse al guardaroba ed entriamo in un locale molto piccolo e "intimo", siamo in 3^ o 4^ fila tutti in piedi, i responsabili dicono che all'interno nn si possono far foto e video perchè è un evento registrato, lui arriva splendido come al solito ed inizia il concerto, noi compresse e scatenatissime iniziamo a ballare tra canzoni del primo e del e secondo album lui parlava in francese a volte capivamo a volte ci facevamo tradurre dai ns vicini, comunque la maggior parte è rimasto seduto dicendo che la sera precedente si era scatenato troppo e aveva male al piede ma anche se lo abbiamo visto a tratti è stato bellissimo, la sua voce il concerto acustico, l'allegria generale e un caldo assurdo:naughty:

devo dire però che mi è piaciuto molto di + il concerto al Metropol dove a mio parere è stato + coinvolgente e + "interattivo" e lui stesso molto + trascinante

all'uscita si è fermato ma x pochissimi minuti, aveva molta fretta

e ieri mattina gita turistica (volante) x Parigi

 

grazie angela! sono proprio contenta che abbia visto le sue fan italiane!

 

e sono contenta anche che così abbiamo un giudizio obiettivo sui due concerti :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

si in effetti in questo periodo ho un discreto "lato B" in senso di fortuna:blink:

 

@ roby....no a Parigi mio marito non c'era :biggrin2:

 

ma dai????

 

uhuhuhuhuhuhuhuuh

chissà cosa mi hai combinato...:wink2:

 

si vede la mia invidia? a parigi senza marito x vedere mika con un'amica...si vede eh???:biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

2lvgz80.jpg

 

 

questi sarebbero i fratelli??? ma quanti anni ha quella tra mika e l'altro?

 

ma quanto cresce fortunè????

mamma che carino quel ragazzo, diventa meglio di mika, in più ha lo sguardo intellettualoide con gli occhiali!

 

la ragazza fra mika e fortunè è paloma, e non ricordo mai se è la più vecchia, ma forse la più vecchia è yasmine.

allegra sta sviluppando delle belle bracciotte, magari ha ereditato la stazza di mamma P.

:wink2:

 

è vero, è cresciuto un sacco da quando lo abbiamo visto a Londra:shocked: e ammazza che due "meloni" che ha Paloma:shocked: ma aveva il seno così grosso anche prima o anche lei si è fatta prendere dalla ritocco-mania-chirurgo esteico?:blink:

 

Paloma è la secondogenita, dopo Yasmine :thumb_yello:.... Fortunè può anche darsi che sembri così alto per la prospettiva della foto, ma comunque anche a Londra avevamo visto che "prometteva bene".... MIKA resta comunque il "meglio riuscito" in assoluto, secondo me!....m'importa un tubolo dello sguardo intellettualoide a me! :biggrin2:....vuoi mettere gli sguardi assassini che fa lui mentre canta?!?!?!?!? :wub2:.... o li vedo solo io?!?!?!? :aah:

 

no, no Daniela non lo vedi solo tu :biggrin2: anche secondo me non c'è paragone con Mika, lui rimane sempre "il migliore":thumb_yello::wub2:

Link to comment
Share on other sites

ma dai????

 

uhuhuhuhuhuhuhuuh

chissà cosa mi hai combinato...:wink2:

 

si vede la mia invidia? a parigi senza marito x vedere mika con un'amica...si vede eh???:biggrin2:

 

il mio primo viaggio all'estero senza il marito:teehee:

chissà che non ci siano altre occasioni di "pellegrinaggio":wink2:

Link to comment
Share on other sites

eh ho capito...la fortuna è avere un marito santo che ti porta ovunque!

 

vero mari? :wink2:

 

io anche se avessi partecipato e vinto..col cavolo che andavo!:naughty:

sì è vero.... cmq neanch'io sarei andata anche se avessi partecipato e vinto :wink2:
si in effetti in questo periodo ho un discreto "lato B" in senso di fortuna:blink:

 

@ roby....no a Parigi mio marito non c'era :biggrin2:

vedi? i mariti nn sono tutto :biggrin2:
Link to comment
Share on other sites

il mio primo viaggio all'estero senza il marito:teehee:

chissà che non ci siano altre occasioni di "pellegrinaggio":wink2:

 

ma certo...io sono dell'idea che debbano starsene a casa :roftl:

 

ti ripeto...un bel corso di inglese durante l'inverno e sei pronta :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy