Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ecco! mistero chiarito! :thumb_yello:

 

riepilogando noi dovremmo essere:

 

Roberta, Allegra, Marina, Nerys, Melissa, Michela, Sara, Donatella e sua figlia, Lucrezia ( se nel frattempo non ci ripensa ), Giulia, Greta, Matteo, Pietro, Laura (?), Maurizia, Eleonora, Avoca (?), Francesca (?) e me....ho dimenticato nessuno?!?!?!? :teehee:

 

Stamattina mia mamma ha comprato i biglietti per l'aereo quindi mi sa che il 7 mi dovrete sopportare :teehee:

 

Dani, ci becchiamo in stazione tutte insieme? Ti sei dimenticata di me?

A che ora vi vedete voi??

Let me know!

non mi sono dimenticata di te, Sara....solo che arrivi per forza con un treno diverso da me e Michela....noi saremo in centrale a Milano per le 13:30 circa.... non dovresti avere problemi ad esserci anche te, vero? :wink2:

 

Se volete posso venire anch'io alla stazione e possiamo incontrarci tutte là!

 

 

vendilo! :biggrin2:

 

Sara e Michela! ho prenotato l'albergo: mi spiace per voi, ma siamo tutte assieme in una tripla! :naughty:

 

e se ci forsse anche qualcun altro a dormire lì quella notte ?!?!?!? :aah:

 

Che albergo avete scelto?

Link to comment
Share on other sites

Per le cose logistiche chiedi alla Dani perchè io non so nemmeno il nome dell'albergo :roftl:

 

 

Hey...Dani...l'occhio su MS è ritornato, ha fatto un piccolo giretto e poi è riscomparso :aah:

 

parlando di cose serie, considerando che c'è già un vincitore del M&G, ma online tutto tace, devo desumere che avvertiranno (o meglio l'hanno già fatto) i vincitori via mail e basta?

Link to comment
Share on other sites

Stamattina mia mamma ha comprato i biglietti per l'aereo quindi mi sa che il 7 mi dovrete sopportare :teehee:

 

Se volete posso venire anch'io alla stazione e possiamo incontrarci tutte là!

 

Che albergo avete scelto?

 

ciao, cara!

 

se vuoi venire in stazione ci farà molto piacere, però tieni presente che poi dobbiamo andare subito in via mecenate....con mezzi pubblici o taxi, per essere lì verso le 15:00 al massimo!

 

alloggiamo al Novotel

 

http://www.venere.com/it/novotel-hotels/milano/hotel-milano-linate-aeroporto/?ref=33430#information;swa20091007,20091008,2,1

 

....l'unico in via mecenate: vicino agli studi RAI e quindi molto comodo, anche se Allegra mi ha detto che non sarà troppo facile attraversare da un marciapais all'altro, visto che la strada è parecchio transitata! :aah:.... staremo attenti a non farci stirare!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Per le cose logistiche chiedi alla Dani perchè io non so nemmeno il nome dell'albergo :roftl:

 

 

Hey...Dani...l'occhio su MS è ritornato, ha fatto un piccolo giretto e poi è riscomparso :aah:

 

parlando di cose serie, considerando che c'è già un vincitore del M&G, ma online tutto tace, devo desumere che avvertiranno (o meglio l'hanno già fatto) i vincitori via mail e basta?

 

credo che le speranze se ne siano giusto andate! :aah:....quando la prossima occasione?!?!?!? :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Porca puzzola 34,50 / 57,50 euros i biglietti?!?!?:shocked::shocked:

 

 

si fa pagare il secco:naughty::sneaky2::mf_rosetinted::boxed:

 

Già... Spero che i biglietti per il tour UK saranno meno cari!!

 

Anch'io posso venire alla stazione se volete, non c'ho niente altro da fare :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Già... Spero che i biglietti per il tour UK saranno meno cari!!

 

Anch'io posso venire alla stazione se volete, non c'ho niente altro da fare :teehee:

 

 

vieni, Nerys, sì!

a quel punto poi s'affitta un pulmino! :wink2:....dai!....e si cantano le sue songs! :blush-anim-cl:....così è la volta buona che ci lasciano davvero sul marciapais! :naughty::roftl:

Link to comment
Share on other sites

ciao, cara!

 

se vuoi venire in stazione ci farà molto piacere, però tieni presente che poi dobbiamo andare subito in via mecenate....con mezzi pubblici o taxi, per essere lì verso le 15:00 al massimo!

 

alloggiamo al Novotel

 

http://www.venere.com/it/novotel-hotels/milano/hotel-milano-linate-aeroporto/?ref=33430#information;swa20091007,20091008,2,1

 

....l'unico in via mecenate: vicino agli studi RAI e quindi molto comodo, anche se Allegra mi ha detto che non sarà troppo facile attraversare da un marciapais all'altro, visto che la strada è parecchio transitata! :aah:.... staremo attenti a non farci stirare!:thumb_yello:

 

Se voi arrivate alle 13.30 per me non c'è problema: poi ci spostiamo con la Metro e possiamo arrivare a X-Factor alle 2! XD

 

Grazie per il link dell'albergo: telefono e prenoto subito! :aah:

 

Già... Spero che i biglietti per il tour UK saranno meno cari!!

 

Anch'io posso venire alla stazione se volete, non c'ho niente altro da fare :teehee:

 

:boing: Dai Nerys vieni anche tu :boing:

Link to comment
Share on other sites

Se voi arrivate alle 13.30 per me non c'è problema: poi ci spostiamo con la Metro e possiamo arrivare a X-Factor alle 2! XD

 

Grazie per il link dell'albergo: telefono e prenoto subito! :aah:

 

 

 

:boing: Dai Nerys vieni anche tu :boing:

 

per arrivare agli studi di X Factor io credo ci voglia un po' di più, sinceramente: Melissa mi parlava di circa 50 minuti....vediamo a che ora ci ritroviamo e poi decidiamo sul momento! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Se voi arrivate alle 13.30 per me non c'è problema: poi ci spostiamo con la Metro e possiamo arrivare a X-Factor alle 2! XD

 

Grazie per il link dell'albergo: telefono e prenoto subito! :aah:

 

 

 

:boing: Dai Nerys vieni anche tu :boing:

 

Vengo vengo! :biggrin2: E' molto facile per me, abito sulla stessa linea metro della stazione (verde)

Link to comment
Share on other sites

 

Sara e Michela! ho prenotato l'albergo: mi spiace per voi, ma siamo tutte assieme in una tripla! :naughty:

 

 

thank you Dani! Poi dimmi quanto ti devo! :wink2:

 

 

 

e se ci forsse anche qualcun altro a dormire lì quella notte ?!?!?!? :aah

 

:teehee: se ci fosse chi penso io, credo ke deve fare mooooolta attenzione :mf_rosetinted:

 

Stamattina mia mamma ha comprato i biglietti per l'aereo quindi mi sa che il 7 mi dovrete sopportare :teehee

 

 

evvai! sono felice che vieni :boing:

 

 

Se volete posso venire anch'io alla stazione e possiamo incontrarci tutte là!

 

 

 

Anch'io posso venire alla stazione se volete, non c'ho niente altro da fare :teehee

 

:boing: un raduno di pazze alla stazione... :teehee::roftl:

 

per arrivare agli studi di X Factor io credo ci voglia un po' di più, sinceramente: Melissa mi parlava di circa 50 minuti....vediamo a che ora ci ritroviamo e poi decidiamo sul momento! :wink2:

 

ottima decisione! e vediamo anke con cosa muoverci...

 

 

 

bene (per modo di dire) così mi metto il cuore in pace...niente email nella mia posta...niente meet&greet :boxed:

neanke nella mia:tears:

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

 

Allora, hai fatti meglio di me!! :roftl: So che il bus 73 va all'aereoporto di Linate...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy