Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

Buongiorno a tutte! :)

 

Buona sera l'italia :naughty: auguri e buon anno ! Sono andato in italia per 6 giorni durante le vacanze tra natale e il capodanno :thumb_yello: con il mio bf , siamo andati a 1) Genova 2) Cinque Terre :mf_lustslow: 3) Milano 4) Torino (ho amato questa cittàààà ) 5) Cuneo

Ho camminato a milano con il mio bf mano in mano e tutto il mondo hanno guardato noi as if we were Aliens :teehee: baci a tutti

 

Buon anno anke a te! :)

vedi come sono fatti alcuni italiani? :sneaky2: non c'è nulla di male secondo me vedere 2 ragazzi ke passeggiano mano nella mano, ma nn tutti la pensano cosi e questo mi dispiace tanto. Comunque, fregatevene di certa gente! Se piu di quello non capiscono, problemi loro! :wink2:

 

he's lebanese like me :thumb_yello: though he's living in Canada and I turned him a mika fan :teehee: ! (he bought the cd ! )

GREAT JOB! :thumb_yello::biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

CIAO GENTE!!

 

 

Visto'???

 

 

Do i look japanese??lol...dire proprio di no :wub2:

grazie x il video Meli!

 

 

 

Michi, che carina Sofia!!!una pastrocchietta supertenerosa!!!

 

 

Karla, mi spiace per tua nonna, spero stia meglio!!

Link to comment
Share on other sites

Do i look japanese??lol...dire proprio di no :wub2:

grazie x il video Meli!

 

 

 

Michi, che carina Sofia!!!una pastrocchietta supertenerosa!!!

 

 

Karla, mi spiace per tua nonna, spero stia meglio!!

 

:wub2: yes! io i bimbi piccoli li adoro...s ono tutti dei cuccioli tenerissimi :wub2:

e chissà com'era MIKA da poccolino:wub2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

actually we heard mika a LOT on italian radios , we heard Rain and WAG like 5 or 6 times in our car's radio !

 

Oh yes, Italian radio loves him :wub2:

 

questo vuol dire che ti stai "italianizzando":naughty:

ti sei già abituata al nostro clima:thumb_yello:

 

Hai visto? Ma erano 20 gradi però, 20 gradi non è caldo :blink:

 

Grazie!:wub2: le faro' gli auguri quando rivado in ospedale!:wub2:

 

ed ora.... ve la presento! ecco Sofia :wub2:

 

53pyea.jpg

 

2v8g50o.jpg:wub2:

 

Ma che bella!!! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Ho visto il video!!!:boing:

oh signurr... LUI è AMAZING come sempre!:wub2::mf_lustslow::fangurl:

e il video iin generale è molto bello.

solo una cosa:Ma ke cos'aveva in testa quel presentatore?! "charlie brown", "lebanese or Japanese? " :lmfao:

si MIKA sembra giapponese... ovvio! :aah:

 

Oddio oddio oddio.. :wub2:

Ma è bellittimaaaaaaaaaaaaaaaa.. :shocked::blush-anim-cl::wub2:

 

:wub2::wub2:

Link to comment
Share on other sites

Grazie!:wub2: le faro' gli auguri quando rivado in ospedale!:wub2

 

ed ora.... ve la presento! ecco Sofia :wub2:

 

53pyea.jpg

 

2v8g50o.jpg:wub2:

 

Secondo me e' venuto così bello col tempo!!

:mf_rosetinted

 

Ciao a tutti

 

 

 

Oh yes, Italian radio loves him :wub2

 

 

 

Hai visto? Ma erano 20 gradi però, 20 gradi non è caldo :blink:

 

 

 

Ma che bella!!! :wub2

 

buon pomeriggio :bye:

 

Michela, la tua nipotina è bellissima:wub2:

 

Sara, io credo che Mika fosse bello anche da piccolo,:wub2: il buon giorno si vede dal mattino :naughty: chissà quanto "lungo" era però:shocked:

 

hai ragione Nerys, 20 gradi sono un pò pochini per essere agosto, caspita però, non avete mai un pò più di caldo in UK?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

buon pomeriggio :bye:

 

Michela, la tua nipotina è bellissima:wub2:

 

Sara, io credo che Mika fosse bello anche da piccolo,:wub2: il buon giorno si vede dal mattino :naughty: chissà quanto "lungo" era però:shocked:

 

hai ragione Nerys, 20 gradi sono un pò pochini per essere agosto, caspita però, non avete mai un pò più di caldo in UK?:shocked:

 

Buon pomeriggio Mauri! :bye: Faceva un po' freddo quando ero a casa, ma di solito dove abitavo io non va tanto sopra i 25 gradi di estate. A Londra fa sempre più caldo.

Link to comment
Share on other sites

a proposito di interviste avete letto questa immagino...ma cosa dice qui?

che si mette delle bistecche di vitello nelle scarpe per proteggere le dita dei piedi quando si mette sulle punte e balla sul palco?:shocked: spero di avere capito male io perchè altrimenti ti credo che dopo un pò puzzano e poi, poveri vitelli, io nemmeno mangio la loro carne perchè mi fanno pena e lui li mettrebbe nelle scarpe?:sneaky2:

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=21511

 

What are you wearing?

A Thom Browne white shirt. It's made from a thick tablecloth material that never needs ironing, which is ideal for me. All my shoes are made by Christian Louboutin - we are good friends. He told me to stuff veal down my shoes to stop my toes from hurting when I dance on stage. It works but it starts to smell eventually.

Link to comment
Share on other sites

a proposito di interviste avete letto questa immagino...ma cosa dice qui?

che si mette delle bistecche di vitello nelle scarpe per proteggere le dita dei piedi quando si mette sulle punte?:shocked: spero di avere capito male io perchè altrimenti ti credo che dopo un pò puzzano e poi, poveri vitelli, io nemmeno mangio la loro carne perchè mi fanno pena e lui li mettrebbe nelle scarpe?:sneaky2:

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=21511

 

What are you wearing?

A Thom Browne white shirt. It's made from a thick tablecloth material that never needs ironing, which is ideal for me. All my shoes are made by Christian Louboutin - we are good friends. He told me to stuff veal down my shoes to stop my toes from hurting when I dance on stage. It works but it starts to smell eventually.

 

Hai capito, ha detto che Louboutin gli ha detto di mettere del vitello nelle scarpe per proteggere le dita dei piedi. Funziona ma eventualmente cominciano a puzzare :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy