Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti :bye:

 

 

 

Sì sì, la Pasqua si festeggia - anche venerdì santo è una festa nell'UK, non solo il lunedì :biggrin2: All'università avevo 5 settimane di ferie per Pasqua :biggrin2:

 

 

ah ecco, grazie Nerys:thumb_yello:

caspita, si fanno un bel pò di vacanze in UK allora per Pasqua gli studenti:shocked: qui da noi soltanto una settimana e per Natale due settimane

Link to comment
Share on other sites

'giorno girls!!! :bye:

 

 

 

 

quale competition, Mauri? quella dei vide di WAG degli MFCers o quella dei vari giochi del 5?!

 

io nn ci sono riuscita a fare come ha detto Daniela. :doh:

 

quella per il terzo compleanno di MFC, chi ha vinto?

Link to comment
Share on other sites

grazie a Lucrezia e a Daniela per i video....vi saluto, vado a nanna :bye:

sono 15 giorni che mi sono comperata l'ultimo romanzo di Dan Brown e ho letto pochissime pagine...ultimamente non riesco più a dedicarmi ai miei "passatempi"...vi capita mai di avere voglia di restare da sole per almeno una settimana, senza vedere nessuno? sole io e la Lilly:wub2: un sogno...vabbè vi risaluto :bye:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!!!! :bye:

 

 

quella per il terzo compleanno di MFC, chi ha vinto?

 

ci sono stati dei vincitori per ogni competition, ma io nn ho vinto nulla. ah! nn so ki ha vinto la competition del "cruciverba"peroò. Voi sapete qualcosa?! :blink:

 

grazie a Lucrezia e a Daniela per i video....vi saluto, vado a nanna :bye:

sono 15 giorni che mi sono comperata l'ultimo romanzo di Dan Brown e ho letto pochissime pagine...ultimamente non riesco più a dedicarmi ai miei "passatempi"...vi capita mai di avere voglia di restare da sole per almeno una settimana, senza vedere nessuno? sole io e la Lilly:wub2: un sogno...vabbè vi risaluto :bye:

 

neanke MIKA?! :biggrin2: yes, a me capita, spesso... pero' MIKA sikelo vorrei vedere: io, Winnie e LUI :blush-anim-cl:

 

buongiorno a tutti! :bye:

 

smiliewater110.gif smiliewet001.gif smiliewet074.gif

 

uffa! :aah....basta acqua!!!! :aah

 

Qui son 2gg ke nn piove piu! ma è fredoooooo... si gela!!! brrrr

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye: Sono rimasta a casa oggi, con un mal di pancia :sneaky2:

 

ah ecco, grazie Nerys:thumb_yello:

caspita, si fanno un bel pò di vacanze in UK allora per Pasqua gli studenti:shocked: qui da noi soltanto una settimana e per Natale due settimane

 

Di solito ci sono più vacanze per Natale che Pasqua, e a scuola ci sono 2 settimane per entrambe le feste :original:

Link to comment
Share on other sites

'Giorno! :bye:

 

C'è un freddo... brrr!! Ho sentito al Tg che forse il polo nord si è spostato un pò più giù e questo ha causato il freddo anomalo che abbiamo in questi giorni... Se trovo un articolo online ve lo posto...

 

EDIT: Ok ho trovato un thread interessante da leggere: http://twilightscience.forumfree.it/?t=40890052&st=60

Edited by Lucrezia
Link to comment
Share on other sites

'Giorno! :bye:

 

C'è un freddo... brrr!! Ho sentito al Tg che forse il polo nord si è spostato un pò più giù e questo ha causato il freddo anomalo che abbiamo in questi giorni... Se trovo un articolo online ve lo posto...

 

polo nord o quant'altro....fatto sta che qualcosa dev'essere successo e non ce lo dicono! :sneaky2:....avete visto la veduta aerea della GB coperta di neve?!?!?!? :aah:....meglio lo Sri Lanka! :biggrin2:

 

ing1d.jpg

Edited by DANI56
Link to comment
Share on other sites

polo nord o qualt'altro....fatto sta che qualcosa dev'essere successo e non ce lo dicono! :sneaky2:....avete visto la veduta aerea della GB coperta di neve?!?!?!? :aah:....meglio lo Sri Lanka! :biggrin2:

 

Eh sì, l'abbiamo trovato in ufficio pochi giorni fa... Roba da matti :blink: La mamma parlava solo della neve ieri sera, non si può far nulla a casa...

Link to comment
Share on other sites

Eh sì, l'abbiamo trovato in ufficio pochi giorni fa... Roba da matti :blink: La mamma parlava solo della neve ieri sera, non si può far nulla a casa...

 

quindi anche per l'UK è una cosa anormale?!?!?!? :blink:....non ha mika tutti i torti il ragazzo quando dice che vorrebbe essere una papera! :mf_rosetinted:....almeno si volerebbe al calduccio! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Breve tregua, poi ancora maltempo

Notizie dalla Toscana - Cronaca e attualità

Ivo Gagliardi

Lunedì 11 Gennaio 2010 11:04

Una breve tregua oggi e domani, poi ancora maltempo con freddo, pioggia e possibilità di neve: queste le previsioni del tempo per questa settimana. Da mercoledì molte precipitazioni sul centro Italia.

 

Quella appena iniziata sarà ancora una settimana caratterizzata dal maltempo, almeno secondo le previsioni del meteo. Dopo una breve tregua oggi e domani, infatti, dovrebbero tornare pioggia, freddo e anche neve sull'Italia.

 

Secondo il meteorologo del Centro Epson Meteo Giuliacci, mercoledì 13 gennaio è previsto l'arrivo di una nuova perturbazione, accompagnata da molte piogge al Centrosud.

 

Il momento di riporre l'ombrello, insomma, non sembra ancora arrivato.

 

http://www.ilreporter.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9656:breve-tregua-poi-ancora-maltempo&catid=76:cronaca-e-attualita&Itemid=83

 

meno male che oggi c'è tregua!!!! :blink:....piove a ditrotto!!!! :aah:

Link to comment
Share on other sites

quindi anche per l'UK è una cosa anormale?!?!?!? :blink:....non ha mika tutti i torti il ragazzo quando dice che vorrebbe essere una papera! :mf_rosetinted:....almeno si volerebbe al calduccio! :biggrin2:

Molto anormale, non si è vista neve così dagli anni '60! (Sì, io non c'ero, però si dice così :naughty:)

Link to comment
Share on other sites

quindi anche per l'UK è una cosa anormale?!?!?!? :blink:....non ha mika tutti i torti il ragazzo quando dice che vorrebbe essere una papera! :mf_rosetinted:....almeno si volerebbe al calduccio! :biggrin2:

 

Secondo me Mika soffre il freddo... brrr poverino non vorrei essere al posto suo in questo momento... non uscirà neanche per sbaglio :teehee:

 

Breve tregua, poi ancora maltempo

Notizie dalla Toscana - Cronaca e attualità

Ivo Gagliardi

Lunedì 11 Gennaio 2010 11:04

Una breve tregua oggi e domani, poi ancora maltempo con freddo, pioggia e possibilità di neve: queste le previsioni del tempo per questa settimana. Da mercoledì molte precipitazioni sul centro Italia.

 

Quella appena iniziata sarà ancora una settimana caratterizzata dal maltempo, almeno secondo le previsioni del meteo. Dopo una breve tregua oggi e domani, infatti, dovrebbero tornare pioggia, freddo e anche neve sull'Italia.

 

Secondo il meteorologo del Centro Epson Meteo Giuliacci, mercoledì 13 gennaio è previsto l'arrivo di una nuova perturbazione, accompagnata da molte piogge al Centrosud.

 

Il momento di riporre l'ombrello, insomma, non sembra ancora arrivato.

 

http://www.ilreporter.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9656:breve-tregua-poi-ancora-maltempo&catid=76:cronaca-e-attualita&Itemid=83

 

meno male che oggi c'è tregua!!!! :blink:....piove a ditrotto!!!! :aah:

 

Mamma mia :shocked:

 

Mi domando se per Febbraio questo brutto tempo cesserà... altrimenti Mika sarà costretto a rinviare le date del tour

Link to comment
Share on other sites

Secondo me Mika soffre il freddo... brrr poverino non vorrei essere al posto suo in questo momento... non uscirà neanche per sbaglio :teehee:

 

 

 

Mamma mia :shocked:

Mi domando se per Febbraio questo brutto tempo cesserà... altrimenti Mika sarà costretto a rinviare le date del tour

 

Dovrebbe migliorare per la settimana prossima - almeno secondo la mamma :roftl:

Link to comment
Share on other sites

:bye: a tutti!!!!! oddio.. si freddo fa freddo.. ma qui da me mica così tanto!!! Cioè oggi ho preso il motino per andare in facoltà ma era tranquilla come giornata.. o sarà che dato che avevo 10 strati di roba addosso (purtroppo mi sto ammalando e non volevo rischiare) non lo sentivo..
Link to comment
Share on other sites

:bye: a tutti!!!!! oddio.. si freddo fa freddo.. ma qui da me mica così tanto!!! Cioè oggi ho preso il motino per andare in facoltà ma era tranquilla come giornata.. o sarà che dato che avevo 10 strati di roba addosso (purtroppo mi sto ammalando e non volevo rischiare) non lo sentivo..

 

non piove lì?!?!?!? :blink:....ma allora le nuvole si sono stabilite qui in Valdinievole?!?!?!? :aah:

Link to comment
Share on other sites

non piove lì?!?!?!? :blink:....ma allora le nuvole si sono stabilite qui in Valdinievole?!?!?!? :aah:

 

In realtà ha piovuto (mentre tornavo a casa..ero un pulcino bagnato)!! Ma ora ha smesso per fortuna (dopo settimane e settimane..)!!!! :biggrin2:

 

ps. ma credo che a breve ricomincierà.. è tutto nero nero..

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy