Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

:bye: a tutti!!!!! oddio.. si freddo fa freddo.. ma qui da me mica così tanto!!! Cioè oggi ho preso il motino per andare in facoltà ma era tranquilla come giornata.. o sarà che dato che avevo 10 strati di roba addosso (purtroppo mi sto ammalando e non volevo rischiare) non lo sentivo..

 

heeeeey!!! riguardati, e cerca di nn ammalarti, eh?! :huglove:

In realtà ha piovuto (mentre tornavo a casa..ero un pulcino bagnato)!! Ma ora ha smesso per fortuna (dopo settimane e settimane..)!!!! :biggrin2:

 

ps. ma credo che a breve ricomincierà.. è tutto nero nero..

 

qui da me n ha piovuto ma nelle montagne intorno c'è tanta neve! :aah:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

heeeeey!!! riguardati, e cerca di nn ammalarti, eh?! :huglove:

 

 

qui da me n ha piovuto ma nelle montagne intorno c'è tanta neve! :aah:

 

Ok lo farò.. e lo spero davvero anche io!! Per ora solo un forte raffreddore.. :huglove:

 

Che bella la neveeeee.. qui a firenze quest'anno ha nevicato (caso eccezionale :wub2:) ed era tutto magnifico (se non fosse che era tutto congestionato da macchine parcheggiate per le strade a causa delle nevicate)!! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Ok lo farò.. e lo spero davvero anche io!! Per ora solo un forte raffreddore.. :huglove:

 

Che bella la neveeeee.. qui a firenze quest'anno ha nevicato (caso eccezionale :wub2:) ed era tutto magnifico (se non fosse che era tutto congestionato da macchine parcheggiate per le strade a causa delle nevicate)!! :biggrin2:

 

io il raffredore l'ho avuto nel periodo di Natale. Davvero odioso! :sneaky2:

 

Wow! Immagino ke bella sia stata Firenze con la neve! :wub2:

 

 

Ciao a tutti :bye:

Ciao Karla! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

buongiorno a tutti! :bye:

 

smiliewater110.gif smiliewet001.gif smiliewet074.gif

 

uffa! :aah:....basta acqua!!!! :aah:

 

qui da noi con le previsioni ci hanno preso, domenica e lunedì non ha piovuto, staremo a vedere cosa avremo nei prossimi giorni!!!

 

 

Buongiorno!!!! :bye:

 

 

 

 

ci sono stati dei vincitori per ogni competition, ma io nn ho vinto nulla. ah! nn so ki ha vinto la competition del "cruciverba"peroò. Voi sapete qualcosa?! :blink:

 

 

 

neanke MIKA?! :biggrin2: yes, a me capita, spesso... pero' MIKA sikelo vorrei vedere: io, Winnie e LUI :blush-anim-cl:

 

eh certo che lo vorrei vedere Mika :wub2: non l'ho scritto perchè ormai questa è una cosa scontata..mai senza di lui :naughty:

Link to comment
Share on other sites

'Giorno!

 

C'è un freddo... brrr!! Ho sentito al Tg che forse il polo nord si è spostato un pò più giù e questo ha causato il freddo anomalo che abbiamo in questi giorni... Se trovo un articolo online ve lo posto...

 

EDIT: Ok ho trovato un thread interessante da leggere: http://twilightscience.forumfree.it/?t=40890052&st=60

 

polo nord o quant'altro....fatto sta che qualcosa dev'essere successo e non ce lo dicono! :sneaky2:....avete visto la veduta aerea della GB coperta di neve?!?!?!? ....meglio lo Sri Lanka! :biggrin2:

 

ing1d.jpg

 

Eh sì, l'abbiamo trovato in ufficio pochi giorni fa... Roba da matti :blink: La mamma parlava solo della neve ieri sera, non si può far nulla a casa...

 

quindi anche per l'UK è una cosa anormale?!?!?!? :blink:....non ha mika tutti i torti il ragazzo quando dice che vorrebbe essere una papera! ....almeno si volerebbe al calduccio! :biggrin2

 

Molto anormale, non si è vista neve così dagli anni '60! (Sì, io non c'ero, però si dice così :naughty:)

 

certo che in questo periodo se la passano male anche in altre parti d'Europa, non so se avete visto anche in Germania quanta neve è venuta, sono parecchio in difficoltà anche li, e si che loro dovrebbero esserci abituati....

il clima stà cambiando, su questo non ci sono dubbi, però non so se ci eravamo abituati troppo bene anni fa quando non c'erano più quegli inverni così freddi e con la neve, perchè a me mia mamma racconta ancora che quando lei era bambina (a maggio compie 85 anni e all'epoca abitava in un paese vicino al fiume Po, che segna il confine tra l'Emilia Romagna e il Veneto) faceva così freddo che il Po ghiacciava e ci andavano a pattinare su (o forse solo a scivolarci su dato che non so in quanti potessero avere i pattini all'epoca) e se ghiacciava Po, che non è proprio un "fiumiciattolo" da niente, doveva fare un freddo bestiale:shocked:

 

20090429_02.jpg

 

ricordo anche che diceva che veniva così tanta neve che copriva i paracarri ai bordi delle strade, e più di una volta quando andava in giro in bicicletta (all'epoca era il mezzo di locomozione più usato:naughty:) cadeva perchè ci andava a sbattere contro perchè non si rendeva conto che era finita fuori dalla strada:shocked::naughty:

 

paracarro.jpg

Link to comment
Share on other sites

Secondo me Mika soffre il freddo... brrr poverino non vorrei essere al posto suo in questo momento... non uscirà neanche per sbaglio :teehee:

 

 

 

Mamma mia :shocked:

 

Mi domando se per Febbraio questo brutto tempo cesserà... altrimenti Mika sarà costretto a rinviare le date del tour

 

a me sembra l'opposto invece, mi sa che soffre di più il caldo....mi sembra un tipo "caloroso" :naughty:

 

speriamo proprio di no, anche perchè cmq credo che i dasagi maggiori sarebbero per noi che ci dobbiamo spostare :plane:

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbe migliorare per la settimana prossima - almeno secondo la mamma :roftl:

 

Appunto :biggrin2: Non vorrei congelarmi

 

 

 

Fiùùùùùùùùùùù

 

spero che la tua mamma abbia ragione Nerys:naughty:

 

Lucrezia ti assicuro che io ho avuto più freddo a Londra a Giugno 2009 che a Febbraio del 2008:shocked:

a Febbraio ho avuto più caldo là che qui in Italia:wink2:

Link to comment
Share on other sites

non piove lì?!?!?!? :blink:....ma allora le nuvole si sono stabilite qui in Valdinievole?!?!?!? :aah:

 

Dani ma tu abiti in una delle zone dove c'è stata l'alluvione?:shocked:

certo che in Toscana la situazione non è bella, speriamo che non ci siano altri fiumi che rompono gli argini, speriamo che smetta di piovere!!!

Link to comment
Share on other sites

:bye: Clara!

 

a me sembra l'opposto invece, mi sa che soffre di più il caldo....mi sembra un tipo "caloroso" :naughty:

 

speriamo proprio di no, anche perchè cmq credo che i dasagi maggiori sarebbero per noi che ci dobbiamo spostare :plane:

 

:teehee: Di caloroso è molto caloroso :teehee: Però ho sempre il terrore che possa prendersi un malanno con questo freddo

 

Eh infatti mi riferivo proprio allo spostarsi... Come noi ce ne saranno altre fans che si sposteranno con aerei o treni... Se dovesse fare brutto tempo non potrebbero andare la maggior parte delle persone e quindi Mika sarebbe costretto a spostare il gig

 

 

Lucrezia ti assicuro che io ho avuto più freddo a Londra a Giugno 2009 che a Febbraio del 2008:shocked:

a Febbraio ho avuto più caldo là che qui in Italia:wink2:

 

:shocked: Wow! Allora se è così credo che non avremmo problemi :aah:

Link to comment
Share on other sites

:bye: Clara!

 

 

 

:teehee: Di caloroso è molto caloroso :teehee: Però ho sempre il terrore che possa prendersi un malanno con questo freddo

 

Eh infatti mi riferivo proprio allo spostarsi... Come noi ce ne saranno altre fans che si sposteranno con aerei o treni... Se dovesse fare brutto tempo non potrebbero andare la maggior parte delle persone e quindi Mika sarebbe costretto a spostare il gig

 

 

 

 

:shocked: Wow! Allora se è così credo che non avremmo problemi :aah:

 

ciao Lucrezia :bye:

che ci fai ancora sveglia a quest'ora?:shocked:

allora avete deciso tu e la mamma, venite a Londra?:wink2:

 

per favore non parliamo di malanni in prossimità dell'inizio di un tour:aah:...facciamo gli scongiuri che è meglio:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ciao Lucrezia :bye:

che ci fai ancora sveglia a quest'ora?:shocked:

allora avete deciso tu e la mamma, venite a Londra?:wink2:

 

per favore non parliamo di malanni in prossimità dell'inizio di un tour:aah:...facciamo gli scongiuri che è meglio:naughty:

 

Insonnia... sono un pò giù in questi giorni e passo il mio tempo libero a leggere ebook :wink2:

 

Ops :aah: ok ok hai ragione! Facciamo tutti gli scongiuri possibili ed inimmaginabili!!

Link to comment
Share on other sites

Insonnia... sono un pò giù in questi giorni e passo il mio tempo libero a leggere ebook :wink2:

 

Ops :aah: ok ok hai ragione! Facciamo tutti gli scongiuri possibili ed inimmaginabili!!

 

e come fai poi a scuola? non ti addormenti sul banco?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

No no riesco a reggere bene!! Purtroppo anche volendo dormire non riuscirei... troppi pensieri mi affollano la testa e mi portano l'insonnia :aah:

 

Lucrezia, ma non sei un pò troppo giovane per avere dei pensieri che non ti fanno dormire? cerca di rilassarti, tesoro, e mi auguro che i tuoi pensieri non siano troppo seri....

Link to comment
Share on other sites

oh porca miseria, mi sono accorta di aver messo un concerto su cd anziche su dvd e ora non mi da la possibilità di ripassarlo su dvd:sneaky2:

 

problema risolto:sweatdrop: che stordita che sono...ho sempre la testa tra le nuvole, diciamo da circa tre anni:rolls_eyes:...chissà come mai:teehee:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

Lucrezia, ma non sei un pò troppo giovane per avere dei pensieri che non ti fanno dormire? cerca di rilassarti, tesoro, e mi auguro che i tuoi pensieri non siano troppo seri....

 

I pensieri non hanno età!!

 

Ora cerco di dormire... A presto!!

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy