Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

qualcuno mi sa dare una mano?

sto cercando di capire come uplodare il mio filamto (penoso) di zooppa ma quando carico su upload rimane impallato sul "loading" e non mi appare nessun form per inserire il filmato..

voi come avete fatto????

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

qualcuno mi sa dare una mano?

sto cercando di capire come uplodare il mio filamto (penoso) di zooppa ma quando carico su upload rimane impallato sul "loading" e non mi appare nessun form per inserire il filmato..

voi come avete fatto????

provare a cambiare browser?
Link to comment
Share on other sites

x nezza: macchè brutta influenza...non son riuscita a farti bere nulla alla cena!

 

e tento per restare in argomento...vado a fare il vin brulè! (che è pure anti-raffreddore!(io lo bevo solo per quello che pensate...))

 

Ci hai provato però :bleh:

Link to comment
Share on other sites

qualcuno mi sa dare una mano?

sto cercando di capire come uplodare il mio filamto (penoso) di zooppa ma quando carico su upload rimane impallato sul "loading" e non mi appare nessun form per inserire il filmato..

voi come avete fatto????

 

non so che dirti, Sara....io non ho avuto problemi di nessun genere!....hai provato a pazientare un po'?!?!?! :wink2: (mi sa di sì! :biggrin2:)

Link to comment
Share on other sites

non so che dirti, Sara....io non ho avuto problemi di nessun genere!....hai provato a pazientare un po'?!?!?! :wink2: (mi sa di sì! :biggrin2:)

 

si, ho provato a pazientare :aah:

alla fine sono riuscita...ora lo uplodo...spero vada tutto bene :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutte!!!

finalmente ho di nuovo i mio pc... magari mi riesce di essere un pò più presente sul foro da oggi poi!!

per chi si stesse chiedendo "ma chi è questa?" mi ripresento, sono Bianca ho 21 anni e vivo a Firenze.

ho letto che avete raccolto le firme per far fare a mika una data a roma, che seccatura leggerlo solo ora, avrei partecipato volentieri :(

ma com'è andata? che cosa ha detto quando gli avete dato le firme? aggiornatemi please!!!

un abbraccio a tutte, notteeeee!

Link to comment
Share on other sites

buongiorno :bye:

 

non so se è il caso di aprire un thread....in fin dei conti "andare al ristorante" non ha niente di pubblico....queste sono le foto di MIKA, ierisera a Londra mentre esce dal locale

 

"Singer Mika leaving Scotts restaurant London, England - 17.11.09"

 

 

qxju4n.jpg

 

zioflv.jpg

 

2qn368l.jpg

 

mlgzs1.jpg

 

1zasf4.jpg

 

2qk78cy.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy