Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

beh, dicono anche che l'hanno visto dimagrito...ma non vorrei nascesse il caso "Mika" associato anche al mistero twitter...boh...speriamo solo stia bene, questo è quello che conta :wink2: cerco di mandare via i cattivi pensieri che posso avere...voglio che stia bene poverino!

Link to comment
Share on other sites

speriamo sia solo "sonno"! :wink2:.... ho strane sensazioni da qualche giorno a questa parte! :aah: ....ma non ci fate caso: sono paranoica, io! :mf_rosetinted:

 

:blink: Che tipo di sensazioni?

 

beh, dicono anche che l'hanno visto dimagrito...ma non vorrei nascesse il caso "Mika" associato anche al mistero twitter...boh...speriamo solo stia bene, questo è quello che conta :wink2: cerco di mandare via i cattivi pensieri che posso avere...voglio che stia bene poverino!

 

Non so... mi è sembrato strano... mah!!

Link to comment
Share on other sites

:blink: Che tipo di sensazioni?

 

 

 

Non so... mi è sembrato strano... mah!!

 

ma niente di speciale, Lucrezia....è che lo "sento" lontano....come se fosse "stufo" (usate questo vocabolo voi?!?!?!? :blink:).... e probabilmente lo sarà: la stanchezza, il male al piede....dopotutto è una persona come noi....

Link to comment
Share on other sites

ma niente di speciale, Lucrezia....è che lo "sento" lontano....come se fosse "stufo" (usate questo vocabolo voi?!?!?!? :blink:).... e probabilmente lo sarà: la stanchezza, il male al piede....dopotutto è una persona come noi....

 

questa sensazione io ce l'ho da tempo...che sia stufo intendo :boxed:

ma forse...come diciamo..è normale...!

sta facendo un tour massacrante...poi non è ancora nemmeno a metà!il piede gli fa male...prende farmaci e cmq non può riposarsi..

 

ma i discorsi sulle sue "nuove" opportunità di lavoro mi hanno resa sensibile!

Link to comment
Share on other sites

ma niente di speciale, Lucrezia....è che lo "sento" lontano....come se fosse "stufo" (usate questo vocabolo voi?!?!?!? :blink:).... e probabilmente lo sarà: la stanchezza, il male al piede....dopotutto è una persona come noi....

 

Ok la cosa comincia a preoccuparmi.. :blink:

 

Ho la stessa senzazione da giorni... :shocked:

Link to comment
Share on other sites

ma niente di speciale, Lucrezia....è che lo "sento" lontano....come se fosse "stufo" (usate questo vocabolo voi?!?!?!? :blink:).... e probabilmente lo sarà: la stanchezza, il male al piede....dopotutto è una persona come noi....

 

spero davvero che sia cosi :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy