Jump to content

Mystica

Members
  • Posts

    24
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Mystica

  1. oh god! it's really big... and PERFECT thank you very much!!
  2. I was looking for this picture (and other pics from this photocall) I've stolen this one from the signature of someone of you... I don't remember who... I'm sorry anyway could anyone help me to find these pictures? THANK YOU
  3. Salve a tutte!!! finalmente ho di nuovo i mio pc... magari mi riesce di essere un pò più presente sul foro da oggi poi!! per chi si stesse chiedendo "ma chi è questa?" mi ripresento, sono Bianca ho 21 anni e vivo a Firenze. ho letto che avete raccolto le firme per far fare a mika una data a roma, che seccatura leggerlo solo ora, avrei partecipato volentieri ma com'è andata? che cosa ha detto quando gli avete dato le firme? aggiornatemi please!!! un abbraccio a tutte, notteeeee!
  4. ma quindi queste tre fortunate sono dell'Italian Thread? che c**o ragazze!!!!!! chi sa chi sarà la quarta?!!
  5. Buongiorno a tutti! scusate la lunga assenza ma l'università in questi giorni mi ha devastata!!!! immagino vi sarete già scordate di me beh... sono sempre Bianca!! siete pronte per mercoledì? beate voi che andate ma qualcuno ha vinto il greet&meet? o come diavolo si chiama...
  6. It's been a hard choise, but in the end I've chosen Touches You.
  7. Wonderful video!! he cannot dance but he is as usual sweet and hot at the same time I really like how he dresses here!!
  8. Provincia, ma ormai mi sn trapiantata da 3 anni a Firenze x via dell'università... ohhh che bello avere anche una britannica nel mucchio, complimenti per il tuo italiano, il mio inglese scricchiola molto posso cercarti in caso avessi bisogno di chiarimenti sulla tua lingua madre?
  9. che bella prospettiva, mi piace grazie per il benvenuto ragazze! che bello ho letto che qualcuna di voi andrà ad x factor, io avrei tanto voluto ma il fenicottero arriva proprio quando iniziano i corsi all'uni
  10. Boungiorno!! sono nuova e felice di essere qui!! come va sorelle d'Italia? anybody from Florence? una bacio a tutte, Bianca.
  11. Mystica

    Hello!!

    ohhh!! Grazie Michela, verrò sicuramente a fare una capatina
  12. Si, è vero... era davvero da tanto che nn mi sforzavo di formulare qualche frase in inglese, al momento mi torna ancora un pò difficile, ma credo mi lancerò anche io :)

  13. Yeah, we match with "The boy who knew too much" now!! :D

  14. Ciao Michela,

    grazie x il benvenuto!! io sono Bianca, già adoro qst forum, lo bazzicavo già da un pò, ma nn mi sono mai iscritta perchè il mio inglese è un pò arruginito, magari però qst è anche un modo per rimetterlo in funzione!!

    A presto!!

  15. I'm from Italy, Florence!

    Oh my God, the forum it's wonderful with these new colours!!:)

    Where are you from, Holly?

  16. Thank you very much!!

    excuse me if I'm late in my answer, but I'm trying to figure out how the forum works...

    and I'm trying to put together some words in English... lol ;)

  17. Ciao Sara!! tutto bene grazie, ovviamente sono iper eccitata per il nuovo disco di Mika, per qst mi sn ritrovata a scrivere qui... ho visto che le italiane non mancano nel club!! ;)

  18. Mystica

    Hello!!

    Thanks guys!!!! it's my pleasure to be here!!
  19. Mystica

    Hello!!

    Hello Jo!! Thank you very much!!
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy