Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ciao Dani :bye: Io volevo tornare, non mi sembra che l'UK fosse il mio paese adesso, è molto strano :blink: Anche la mia migliore amica mi ha detto che io sono come fossi una straniera...

 

oh, caspita!!!! :blink: davvero?!?!?!? :blink:

 

ma allora ti sei trasformata veramente in una perfetta italiana, tesoro bello! :wink2:....magari va a finire che trovi anche un marito italiano! :naughty:....ma te cosa ne pensi di tutto questo? ti fa piacere o no?

Link to comment
Share on other sites

Ciao !

 

Morning everyone , if I dont get a chance then HAPPY 2010 , I hope everyone has a fabby year :wub2::thumb_yello:

 

<drinks coffee>

 

Morning FD!! :bye: Did you have a nice Christmas? I just came back from the UK yesterday after spending it with my family :wub2: Happy new year to you too!! :yay:

Link to comment
Share on other sites

Ciao !

 

Morning everyone , if I dont get a chance then HAPPY 2010 , I hope everyone has a fabby year :wub2::thumb_yello:

 

<drinks coffee>

 

ciao, David!!!! :wub2:

 

Thanks a lot for the seasons Greetings. I also wishing you and your loved ones a very happy new year 2010!!!! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

oh, caspita!!!! :blink: davvero?!?!?!? :blink:

 

ma allora ti sei trasformata veramente in una perfetta italiana, tesoro bello! :wink2:....magari va a finire che trovi anche un marito italiano! :naughty:....ma te cosa ne pensi di tutto questo? ti fa piacere o no?

 

Non ti posso spiegare, è come mi sento adesso. Forse perché ero a casa solo per poche giorni, forse se fossi stato a casa per un mese sarebbe stato diverso. Tutto sembrava un po' estraneo, specialmente quando sono uscita con dei amici sabato. Tutti mi chiedevano se volevo tornare nell'UK adesso, e io gli ho detto di no, perché non mi sento al mio agio laggiù. Sì, era bello vedere mia famiglia e i miei amici, ma quando sono arrivata a Milano era come se tornassi a casa.

Link to comment
Share on other sites

Non ti posso spiegare, è come mi sento adesso. Forse perché ero a casa solo per poche giorni, forse se fossi stato a casa per un mese sarebbe stato diverso. Tutto sembrava un po' estraneo, specialmente quando sono uscita con dei amici sabato. Tutti mi chiedevano se volevo tornare nell'UK adesso, e io gli ho detto di no, perché non mi sento al mio agio laggiù. Sì, era bello vedere mia famiglia e i miei amici, ma quando sono arrivata a Milano era come se tornassi a casa.

 

wow, Nerys....mi fai venire le lacrime agli occhi! :wub2:....questo vuol dire che in Italy stai bene e non può che fare piacere! spero tu continui a sentirti "a casa" qui da noi! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

wow, Nerys....mi fai venire le lacrime agli occhi! :wub2:....questo vuol dire che in Italy stai bene e non può che fare piacere! spero tu continui a sentirti "a casa" qui da noi! :huglove:

 

Io sto molto bene qua, non ho nessuna intenzione di trasferirmi da Milano per il momento :biggrin2:

 

ho imparato un nuovo modo di dire :naughty:....molto utile, fra l'altro! :thumb_yello:

 

holy cow!!!! :biggrin2:

 

Si può dire un sacco di cose dopo 'holy', è piuttosto americano e canadese :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

mi è venuta in mente un'altra cosa...non so se sapete che su mtv ad ogni ora danno le news della giornata, una specie di telegiornale molto breve, un paio di volte al giorno danno solo notizie riguardanti gli artisti, questa sera hanno dato anche la classifica degli album e dei singoli più venduti questa settimana e RAIN è al terzo posto :biggrin2:

 

questa email che ho ricevuto oggi invece mi è piaciuta meno...

 

Anche Mika ha deciso di reinterpretare uno dei classici del Natale, dopo Michael Buble anche il cantante libanese ha registrato la sua cover di “Let it Snow”. Per quanto riguarda invece il progetto “The Boy Who Knew Too Much”, 600 mila copie vendute nel mondo, come previsto il disco ha ottenuto ottimi risultati in Europa ma non ha convinto gli americani.

Il secondo singolo “Blame It on the Girls” destinato a Giappone ed America non è nemmeno entrato in Hot 100 nonostante la promozione fatta al Late Show with David Letterman, all’Ellen DeGeneres Show ed a Good Morning America.

 

Il secondo singolo europeo “Rain” ha fatto molto bene in Italia e Francia ma non ha ottenuto grandi risutati nel Regno Unito dove è stato snobbato dalle radio. Ecco intanto la cover di “Let It swon”, che ne dite ?

 

http://www.rnbjunk.com/mika-let-it-snow-nuova-canzone/

 

mi sbaglio oppure in un'intervista che ho letto in qualche thread su MFC parlavano di un milione di copie vendute? me lo auguro perchè 600.000 non mi sembrano tante considerando che Mika è un'artista internazionale e poi ci sono rimasta molto male per quanto riguarda Rain...possibile che in UK venga snobbato?:shocked: cavolo ma lì è a casa sua, come mai questa cosa?:shocked:

mi dispiace veramente tanto per lui, povero Mika....

in effetti sembrano pochine anche a me 600.000 copie in tutto il mondo.... però sembra così....in Francia dicono che ne ha vendute 200.000... ma c'è ancora tempo no? Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Ciao !

 

Morning everyone , if I dont get a chance then HAPPY 2010 , I hope everyone has a fabby year :wub2::thumb_yello:

 

<drinks coffee>

ciao FD!!

thanks!! wish you a brillant and joyful 2010!! :wub2:

 

PS: don't drink too much coffee :biggrin2::teehee:

Link to comment
Share on other sites

ho la giacca!!!! :mf_rosetinted:....toccata, girata, rigirata e customized by MIKA!!!! :wub2:

 

me scema, lo so! :naughty:

 

è una 48, Nerys....ci sparisco dentro....posso fare le foto solo alla giacca appesa alla gruccia ( la chiamate così anche lassù?!?!?!? :naughty:)....va bene lo stesso? :biggrin2:
almeno facci vedere una foto appesa alla gruccia... volgiamo la prova :naughty:
Link to comment
Share on other sites

:bye: 'Giorno!! Dopo un pò di giorni passati in montagna sono finalmente ritornata a casa.... Avete perfettamente ragione: la neve è insopportabile!!

 

 

ho la giacca!!!! :mf_rosetinted:....toccata, girata, rigirata e customized by MIKA!!!! :wub2:

 

me scema, lo so! :naughty:

 

:bye: Dani!!

 

:boing: Foto Foto Foto Foto Foto!! :boing:

 

Ciao !

 

Morning everyone , if I dont get a chance then HAPPY 2010 , I hope everyone has a fabby year :wub2::thumb_yello:

 

<drinks coffee>

 

:bye: Hi! Freddie!!

 

Happy 2010 to you too!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy