Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

questi dovrebbero essere gli ingredienti di quell'insalata :naughty:

trovati su quel sito olandese

 

2 pomodori - 2 avocado - 1 può fagioli - tacos 8-1 mazzetto di coriandolo - 1 lattuga bag - 1 cipolla rossa - 1 spiga di mais fresco - olio d'oliva - succo di limone - sale - pepe

Link to comment
Share on other sites

questi dovrebbero essere gli ingredienti di quell'insalata :naughty:

trovati su quel sito olandese

 

2 pomodori - 2 avocado - 1 può fagioli - tacos 8-1 mazzetto di coriandolo - 1 lattuga bag - 1 cipolla rossa - 1 spiga di mais fresco - olio d'oliva - succo di limone - sale - pepe

 

Povero Mika cosa si è dovuto mangiare!! :roftl:

 

Secondo me voleva sputarlo ma non potendo l'ha dovuto ingoiare :roftl:

Link to comment
Share on other sites

forse è questa.. ancora peggio.. se possibile :naughty:

 

2 pomodori - 2 banane - 1 gambo di broccoli - 1 mango - 1 cipolla rossa - 100 gr di noci di macadamia tostate - coriandolo fresco - lattuga (opzionale) - 2 cucchiai di maionese - 2 cucchiai di yogurt - 2 pezzi di pollo - sale - pepe

Link to comment
Share on other sites

forse è questa.. ancora peggio.. se possibile :naughty:

 

2 pomodori - 2 banane - 1 gambo di broccoli - 1 mango - 1 cipolla rossa - 100 gr di noci di macadamia tostate - coriandolo fresco - lattuga (opzionale) - 2 cucchiai di maionese - 2 cucchiai di yogurt - 2 pezzi di pollo - sale - pepe

 

 

ma povero ragazzo!!!!! :aah:....è già tanto se non l'ha sputata! :puke:

Link to comment
Share on other sites

ha un cane maschio che si chiama Gertrude?!?!?!?!? :shocked:

 

il prossimo vlog lo farà sul cane :thumb_yello:....ammesso che sia vero!

 

sì sembra proprio che sia vero :biggrin2:

 

questi dovrebbero essere gli ingredienti di quell'insalata :naughty:

trovati su quel sito olandese

 

2 pomodori - 2 avocado - 1 può fagioli - tacos 8-1 mazzetto di coriandolo - 1 lattuga bag - 1 cipolla rossa - 1 spiga di mais fresco - olio d'oliva - succo di limone - sale - pepe

 

forse è questa.. ancora peggio.. se possibile :naughty:

 

2 pomodori - 2 banane - 1 gambo di broccoli - 1 mango - 1 cipolla rossa - 100 gr di noci di macadamia tostate - coriandolo fresco - lattuga (opzionale) - 2 cucchiai di maionese - 2 cucchiai di yogurt - 2 pezzi di pollo - sale - pepe

 

sembra nn sia nemmeno questa, nella sua ci dev'essere stato del cocco

 

:bye: a tutte

 

che mi sono persa?:shocked:

ieri non sono riuscita a collegarmi e questa sera mi spuntano un cane e un'insalata olandese immangiabile?!?!?!?!? dove avete trovato le notizie?:blink:

 

Marina grazie per le news di Max, ho visto che sono arrivate anche a me diverse email sull'argomento....domani finalmente uscirà questo benedetto giornale...è da una settimana che vado in edicola a cercarlo...fortunatametne domani l'attesa finirà:naughty:

Link to comment
Share on other sites

'giorno :bye:

:bye: a tutte

 

che mi sono persa?:shocked:

ieri non sono riuscita a collegarmi e questa sera mi spuntano un cane e un'insalata olandese immangiabile?!?!?!?!? dove avete trovato le notizie?:blink:

 

Marina grazie per le news di Max, ho visto che sono arrivate anche a me diverse email sull'argomento....domani finalmente uscirà questo benedetto giornale...è da una settimana che vado in edicola a cercarlo...fortunatametne domani l'attesa finirà:naughty:

da questa intervista :biggrin2:

 

nel 3d e nel mikagasmic trovi anche tanti screencaps

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=21417&page=7

This vid of the interview should be in sync, but it's huge. Every time I tried to shrink its size the sound went out of sync.

 

http://www.sendspace.com/file/psc2ny

 

RAIN

 

 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy