Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

'giorno! :bye:

che la battuta fosse riferita al fenny l'avevo capito subito (cos'è una specie di pifferaio magico che ci ha "ipnotizzate" con la sua voce e le sue canzoni? e anche con qualcos'altro mi sa:biggrin2:)..non ho apito però a cosa si riferisce la foto del registratore di cassa..tu Marina dici che voglia intendere che gli facciamo vendere tanti dischi? o che siamo invece una sorta di galline dalle uova d'oro da spennare in svariate occasioni?(leggesi anche come gig in patria o all'estero)...Giuliana illuminaci:biggrin2:
non so.... Giuliana illuminaci tu :D

 

buongiorno a tutti!!!! e auguri! :biggrin2:

 

buon anno

buon giorno

buon compleanno

 

:biggrin2:

 

io sono stata sul Nilo per una settimana e sono ancora là col pensiero...:wub2: ma voglio augurare a tutti un anno felice e sereno!!!:wub2:

 

e ora al lavoro...argh!:sneaky2:

ciao ragazze e tanti auguri di un anno sereno e felice anche a voi!! :wub2:

 

Robi bentornata!! wow!! sei stata giusto dietro l'angolo eh? :naughty: il Nilo!! bello!!!!!

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

sembra tanto ma non lo è :wink2:

 

e ho capito, Mari....ma bisognerebbe stare fisse qui per "beccare" tutto! :naughty:....e a Marco che gli dico? non ho fatto nulla perchè c'avevo da seguire i giochi su MFC?!?!?!? :naughty:....buona fortuna a chi partecipa! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

e ho capito, Mari....ma bisognerebbe stare fisse qui per "beccare" tutto! :naughty:....e a Marco che gli dico? non ho fatto nulla perchè c'avevo da seguire i giochi su MFC?!?!?!? :naughty:....buona fortuna a chi partecipa! :thumb_yello:
ma ci sono tante competizioni x tutto il gg ... qlc si becca... :wink2:
Link to comment
Share on other sites

ci sono cose + importanti Dani :wink2:

:bye:

 

io parlo di qui, Mari....so benissimo che ci sono cose + importanti fuori, ma quando posso stare un po' su MFC cerco di svagarmi al massimo!:wink2:.... o almeno io la penso così! :thumb_yello:

 

e adesso via....in piscina! :bye:

Link to comment
Share on other sites

io parlo di qui, Mari....so benissimo che ci sono cose + importanti fuori, ma quando posso stare un po' su MFC cerco di svagarmi al massimo!:wink2:.... o almeno io la penso così! :thumb_yello:

 

e adesso via....in piscina! :bye:

sì ho capito cosa vuoi dire Dani... penso tu abbia capito cosa voglio dire io :)

buona piscina :bye:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Marina. Tu conosci l'inglese meglio di me: ma le magliette con la marijuana :naughty: son già finite?:blink:
Ciao Giuliana :)

cioè?!? :blink:

è solo una battuta o una domanda vera? :D

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte! :bye:

 

Bentornata Roby! Buon anno!!!:)

Che bello l'Egitto! Non ci sono mai stata, ma mi piacerebbe tantissimo andarci:wub2:

 

Bentornata anke alla Betta e Buon anno anke a te!

 

 

la "raccolta punti" di Mika è diventata famosa:naughty:

hihi... I'm happy! :D

 

 

 

 

 

ho vinto! :teehee:

poster e badges!! :woot_jump:

 

congrats , Mari! :boing:

 

Io mi sa ke sono arrivata un po' tardi per i giochi, ma prima nn son riuscita a liberarmi! :aah:

Link to comment
Share on other sites

Evvai!!! Complimenti!! :biggrin2:

 

:boing: Complimenti!! :clap:

 

 

congrats , Mari! :boing:

 

Io mi sa ke sono arrivata un po' tardi per i giochi, ma prima nn son riuscita a liberarmi! :aah:

grazie ragazze! :wub2:

 

Micky ce ne sono ancora tante di opportunità :)

 

mi hanno messo in competition per il video di WAG.

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=21440

votato :wink2:
Link to comment
Share on other sites

brava Mari! :thumb_yello:

 

io, fra una cosa e l'altra, ho partecipato solo alle competizioni a lunga gittata! :naughty:.... ma figuriamoci se vinco! :biggrin2:....comunque sono di una velocità impressionante! non ho fatto in tempo a spedire la mail a Deb, che già mi era arrivata la ricevuta! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

brava Mari! :thumb_yello:

 

io, fra una cosa e l'altra, ho partecipato solo alle competizioni a lunga gittata! :naughty:.... ma figuriamoci se vinco! :biggrin2:....comunque sono di una velocità impressionante! non ho fatto in tempo a spedire la mail a Deb, che già mi era arrivata la ricevuta! :mf_rosetinted:

 

:teehee:

 

Anch'io!

 

Mi sto divertendo un sacco con queste competizioni :aah:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy