Jump to content

ITALIAN tredde! XII parte


Giulietta

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

iTunes 12 giorni di regali: oggi Mika con “Dr. John”

 

Ecco il nuovo regalo che ci fa Apple, con la promozione 12 giorni di regali iTunes, dopo due applicazioni per iPhone ed un video, si continua con brani musicali. La canzone di oggi è di Mika intitolata Dr. John, si tratta di un brano registrato all’iTunes Live: London Festival. Il download sarà possibile solo fino alla mezzanotte di oggi. Ecco la pagina web realizzata da Apple che vi invitiamo a visitare per avere sempre tutte le news riguardanti la promozione:http://www.itunes12giornidiregali.it/

 

http://www.melafeedele.com/calmug/itunes-12-giorni-di-regali-oggi-mika-con-“dr-john”/

 

se avete problemi a scaricarlo da iTunes http://www.sendspace.com/file/ejgtwe

 

grazie Marina:thumb_yello:

sono riuscita a scaricarlo appena in tempo :sweatdrop: poco prima della mezzanotte:naughty:

 

tu come al solito invece sei tempestiva e.... previdente:biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

ti riquoto: emozionato, il bimbo, eh?!?!?!? :wub2:....qualche stecchina?!?!?!? :teehee:

 

eh si, non sono passate inosservate eh?....ma a noi va bene anche così, giusto?:thumb_yello: mika può sempre essere perfetto:wub2:

 

 

a chi interessa, questo è più completo di quelli visti finora:

 

http://www.youtube.com/watch?v=0yiW1MBzjCA

 

grazie mille :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

:bye:

 

Allora comprato MAX?? :boing:

 

Io si!! :wub2: è bellissimo!! Volete qualche scan???

 

questa mattina al ragazzo della Ele, che era andato in edicola per comperarcelo, hanno detto che esce domani:sneaky2:

come è possibile che in certi posti sia uscito oggi e qui a Padova domani?:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Auguri di Buon Anno a tutteeeeeeeeee!!! :wub2::wub2:

 

Scusate per la mia prolungata assenza ma ero da mio moroso e mi sono fatta una vacanza misto relax :aah:

vedo che ci saranno novità domani? basta quindi venire qui su MFC?? Sono curiosa!!!!

 

bellissimo il servizio di Max...le foto intendo, l'articolo ancora non l'ho letto!

 

Insomma....aspettiamo con impazienza febbraio :biggrin2:

 

ciao Sara :bye: bentornata...

eh si, febbraio lo stiamo aspettando tutti....anche se in questi giorni a furia di sentir parlare di attentati kamikaze veri o fasulli mi stà venendo una certa paura a prendere l'aereo:boxed:

Link to comment
Share on other sites

Bene!! Eccoci qua!! :boing:

 

Pronte? :das:

 

Metto i link perchè sono enormi

 

scansione0004a.th.jpg

 

scansione0005.th.jpg

 

scansione0007.th.jpg

 

scansione0008.th.jpg

 

scansione0009.th.jpg

 

 

Se volete possiamo aprire un topic in News and Press! :wink2:

 

grazie Lucrezia :thumb_yello: domani spero di entrare in possesso anche io della mia copia:naughty:

Link to comment
Share on other sites

dani.fatti ipnotizzare anche tu stasera...magari risolvi questi problemi esistenziali.. :D

 

ogni tanto ritornano:mf_rosetinted:

 

ciao Giulia :bye:

fatti vedere più spesso da queste parti:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

come da chi??? non lo sai che stasera alle 9.30 ci sarà un'ipnotizzazione di massa del web da parte di un tizio che vuole entrare nel guinnes dei primati???

 

si chiama socialtrance

 

 

orpo, questa mika la sapevo:shocked: vabbè che io su facebook ci vado pochissimo e non sono informata su questi "eventi", se ne sentono sempre delle nuove cmq:shocked:

Link to comment
Share on other sites

Chris Hughes, sei arrivato tardi...robbbba vecchia, qua c'è chi t'ha anticipato, raggiunto e pure superato!!!!:hypo:

 

Giuliana, la tua battuta l'ho capita solo dopo averla letta per la terza volta :naughty:

superato non penso, non è che vende tutti sti dischi..... qual'è il record mondiale?

 

che la battuta fosse riferita al fenny l'avevo capito subito (cos'è una specie di pifferaio magico che ci ha "ipnotizzate" con la sua voce e le sue canzoni? e anche con qualcos'altro mi sa:biggrin2:)..non ho apito però a cosa si riferisce la foto del registratore di cassa..tu Marina dici che voglia intendere che gli facciamo vendere tanti dischi? o che siamo invece una sorta di galline dalle uova d'oro da spennare in svariate occasioni?(leggesi anche come gig in patria o all'estero)...Giuliana illuminaci:biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

la "raccolta punti" di Mika è diventata famosa:naughty:

 

La raccolta punti di Mika

Per i fan in premio video, brani e perfino concerti privati

 

2010-01-04 - E’ sempre più difficile vendere dischi e restare a galla in un mercato discografico in costante declino, per questo si moltiplicano le iniziative di marketing per convincere il pubblico a comprare cd o scaricare musica legalmente. La strategia più comune è quella di arricchire i cd in versione deluxe con contenuti extra (perfino ciocche di capelli nel caso di Lady GaGa), oppure di mettere insieme delle vere e proprie raccolte punti, come ai supermercati. Lo staff di Mika, il cantante anglo-libanese, ha creato una carta fedeltà grazie alla quale ogni volta che i fan partecipano a una attività tramite il sito dell’artista guadagnano punti, denominati "Mika's magic numbers": ad esempio se lasciano un messaggio sulla message board, se creano un video, se scaricano la versione mp3 del disco o comprano articoli di merchandise.

I premi sono di valore variabile e vanno da download gratuiti di brani o video fino a un concerto acustico privato dello stesso Mika, per il quale sono necessari 500mila punti.

Finora oltre 23mila fan hanno aderito alla campagna promozionale, incrementando il traffico sul sito e facendo contenti anche gli sponsor che comprano pubblicità.

 

http://www.musiclink.it/dettaglio_v2.php?section=news_ultime&id=11943

 

buonanotte a tutte :bye:

Link to comment
Share on other sites

Anche se un po' in ritardo, dato che a Capodanno sono andata al mare :surfing: e senza internet (qui da noi è estate :glasses3: , chiaramente) ringrazio a tutti gli auguri di compleanno :biggrin2:!!!

 

prego cara....dovere! :wub2:

 

buon per te che eri al calduccio! qui a momenti siamo al polo! :aah:

 

buongiorno a tutti! :bye:

 

avete cominciato a giocare? :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

:roftl:

se ti aiuta a dormire dimmelo così lo so pure io che soffro di insonnia :aah:

 

Non mi ha aiutato :no:

 

buon anno

buon giorno

buon compleanno

 

:biggrin2:

 

io sono stata sul Nilo per una settimana e sono ancora là col pensiero...:wub2: ma voglio augurare a tutti un anno felice e sereno!!!:wub2:

 

e ora al lavoro...argh!:sneaky2:

 

Bentornata zia!!! :wub2: Tanti auguri anche a te!!

 

Si gioca!! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy