Jump to content

Recommended Posts

maurizia, ho letto bene che tua figlia è appena andata a vedere i tokio hotel ad assago?

ci puoi dare qualche info sulle eventuali toilette (wc) disponibili durante la coda? o se ci sono bar vicini?

io ho simulato su google map, e me li dà a 1.2 km e a 15 min a piedi :aah:

 

nel thread di milano sono in allerta toilette :naughty:

 

si l'Elisabetta è andata ad Assago però, purtroppo, per quanto riguarda le toilette non vi posso essere di aiuto perchè lei non è andata in coda di mattina ma alle 18.00 e in bagno c'è andata quando erano già dentro al forum. A Padova, sempre al concerto dei TH, sò che avevano messo quelle toilette mobili, che non sono il massimo però sono utili in caso di bisogno. Magari se non c'è niente nelle vicinanze può darsi che abbiano fatto la stessa cosa anche ad Assago.

Per quanto riguarda gli eventuali bar nella zona chiederò informazioni domani quando si sveglia:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
e meno male che è già di qua dalla Manica il argazzo, se no eravamo a rischio "annullamento", se non noi magari qualcun altro luogo prima del 21....se ho letto bene i voli da e per l'UK sono bloccati x l'eruzione di un vulcano....credo! :mf_rosetinted:

 

E' una roba pazzesca, sto seguendo la notizia sul sito della BBC!

 

contenta di aver capito bene, allora! :wink2:

 

Allora tu dove l'hai letto? Io non avevo sentito niente prima di entrare in ufficio, c'era FD su Twitter che ne parlava! Hanno cancellato tantissimi voli!

 

ne hanno parlato anche un pò su tutti i telegiornali, sono bloccati i voli anche in altre nazioni oltre che in UK, per fortuna però non in quelle dove deve andare Mika:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

e un pensiero affettuoso a Raimondo Vianello, che ci ha lasciati! per i giovani forse sarà soltanto un nome come tanti altri....per me è un altro pezzetto di vita che si chiude!....riposi in pace!

 

già, è stato un grande comico, con una grande ironia, mai volgare, un vero signore..anche a me è dispiaciuto per lui...

Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto un riposi in pace a Raimondo Vianello!Come dici tu Dani...un pezzetto di vita che si chiude..e una moglie malata rimasta sola dopo una vita insieme al marito....tristissima come cosa...e riporta a galla tanti dolori.

 

 

Per il vulcano...non ho parole...proprio ora doveva eruttare? Sembra che solo i voli per il nord europa siano sospesi...sapete com'è...dovrei partire sabato io :sneaky2:

 

Per Milano-toilet...il problema per me è serio :mf_rosetinted: chi mi conosce lo sa....ho la vescica di una novantenne :aah:

Se non c'è nessun wc...beh...la storia si fa seria!

 

tranquilla, Sara!....non credo che la nuvola di cenere metta in pericolo i voli italiani diretti in Spagna :wink2:

 

x Milano meglio attrezzarsi con tena lady, forse :mf_rosetinted:

 

infatti, in tv hanno parlato solo del nord europa, nessun problema, almeno fino a questa sera per la Spagna:wink2:

 

per quanto riguarda i bagni spero di sapervi dire qualcosa di più domani, magari chiedo anche al ragazzo della Betta se per caso ha notato qualcosa al di fuori del forum e anche per eventuali bar nelle vicinanze:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

infatti, in tv hanno parlato solo del nord europa, nessun problema, almeno fino a questa sera per la Spagna:wink2:

 

per quanto riguarda i bagni spero di sapervi dire qualcosa di più domani, magari chiedo anche al ragazzo della Betta se per caso ha notato qualcosa al di fuori del forum e anche per eventuali bar nelle vicinanze:thumb_yello:

 

purtroppo sembra che la nuvola del cavolo sia un "pochino" diretta verso la spagna :boxed:

 

 

vedremo domani prima di decidere se partire!

 

 

per milano...tena lady o alla più brutta...CESPUGLI...se ci sono :sneaky2:

 

 

ora vado a cercare di dormire.....notte a tutti :bye:

Link to comment
Share on other sites

sto per sparare una gran castroneria, ma nn si sa mai...qualcuno sa se le eventuali vincite a sti megafantaconcorsi sono cedibili, cioè se chi vince può davvero cederle ad un'altra persona?

 

secondo me no, se rinunci scelgono loro quello dopo di te :thumb_yello:

 

mi sa che ha ragione Roberta, scelgono loro se uno non può andare :aah:

 

che sono io

 

mettiti in coda Giulia :sneaky2::naughty:

Link to comment
Share on other sites

:bye:

 

ci dovrebbe essere un articolo su Mika nella rivista "TU"

http://www.leggonline.it/articolo.php?id=56399

 

MIKA SI CONFESSA: "SONO

TIMIDO E BEVO TROPPO"

 

 

“Sono timido, sfuggente. Non ne sono per nulla orgoglioso . Per questo mi si vede poche volte in tv. Se vado a una festa e non conosco nessuno mi siedo in un angolo a bere, di solito troppo. E alla fine me ne vado arrabbiato perché nessuno mi ha rivolto la parola”. Timido e un po’ arrabbiato Mika, il famoso cantante londinesi nato a Beirut: “Mi sento molto fragile – ha dichiarato a “Tu” - Mi sento sicuro solo quando scrivo canzoni. Sul palco sono cosciente delle mie debolezze e cerco di superarle. Nella vita di tutti i giorni mi sento un inetto”.

 

Sotto pressione da parte dei discografici per le numerose vendite del primo disco (“Mi dicevano: "Hai sei mesi per scriverne un altro". Le pressioni ci sono, anche se molti colleghi negano e sopportano”) è stato costretto, senza sofferenza particolare, ad un periodo di super-lavoro: “Dalle 10 del mattino alle 7 di sera, con un'ora di pausa pranzo. Mi piace la routine, mi dà un ordine. A scuola di musica era lo stesso: non ho studiato per diventare. un musicista classico ma proprio per "avere qualcosa da fare alle IO. Come un pittore che va in studio a dipingere, tutti hanno bisogno di un luogo in cui sviluppare le idee”.

 

Nonostante il grande successo e i grandi sacrifici iniziali (“Per tanti anni non ho avuto soldi. Ero sempre in giro a fare concerti, ma l'azienda che organizzava i tour era in bancarotta, anche se nessuno lo sapeva. Il mio album era primo in classifica e io non potevo pagarmi una cena al ristorante. Quando sono arrivati i primi soldi avevo ben chiaro quanto costa guadagnarsi da vivere”) , ancora non si sente una popstar: “Mantengo le abitudini che avevo prima di diventare famoso. Vivendo dove ho sempre vissuto, lavorando ancora con la mia famiglia. Insomma, questo tipo di cose. Per esempio, quando ho registrato il nuovo album sono tornato a Los Angeles, nello stesso appartamento dove avevo lavorato al disco precedente, e per vicini di casa avevo un'attrice di soap opera e uno spacciatore. Avrei potuto permettermi una bella casa nuova in un altro quartiere. Ma mia madre mi ha detto: "Perché devi buttare via tutti quei soldi”.

 

stavo per postarla io, però prima ho voluto controllare se non fosse già stata messa...so che tu sei più veloce di me:naughty:

Link to comment
Share on other sites

nn lo so in teoria dovrebbe essere quella di questo mese :dunno:

 

TU è un settimanale, comunque domani lo prendo in ogni caso

 

spero anche io che sia ancora in edicola perchè non sono mika sicura che mettano on line articoli di una rivista appena uscita...

Link to comment
Share on other sites

"This is bad" dice lui, "molto bad" dico io :boxed:

 

Lo so che è bad, Nerys, lo sappiamo tutti ma è importante la sincerità sia nelle cose positive che in quelle negative e io credo che quella parte di un artista che non ci piace o disapproviamo è sempre e comunque una parte di lui che si deve accettare, anche per comprendere meglio la sua musica.

Ha detto una cosa che è assolutamente vera, la pressione c'è ed è pesantissima, non vi fidate di cantanti che si atteggiano a superuomini o superdonne in grado di controllare tutto, oppure degli eterni ragazzini tutti cocacola e aria da bravi ragazzi, sono quelli che finiscono peggio xchè oltre a subire le pressioni devono anche recitare un ruolo.

Queste dichiarazioni comunque gli fanno onore e spero che servano a far capire che è una persona e nn un giocattolo a uso e piacimento altrui. Almeno, non è solo quello...

 

credo che Nerys si riferisse al twitter di Mika sul vulcano :naughty:

Link to comment
Share on other sites

the same here!!!

mi hanno detto che c'è un articolo su mika su ANNA...

gente vi rendete conto che ormai manca pochissimo? o mamma...

 

bene, tutte in edicola domani allora:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

non riesco a smettere di ridere!....scusate! :naughty:

 

comunque quello che è ancora più bello è quanto gli ha risposto il ciuco!!!! :biggrin2:....oddio che gabbia di matti! :roftl:

 

Non ne sapevo della risposta!! :lmfao:

 

nemmeno io sò niente della risposta :shocked:

Link to comment
Share on other sites

Gente...ecco a voi la mia tenuta da concerto...realizzata personalmente dalla sottoscritta...ehm..scusate per le immagini troppo grandi...

il mostriciattolo davanti si chiama Frank...è molto weird ma è caruccio in fin dei conti ;-

 

brava Claudia, bella la tua maglietta :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Sì! :biggrin2: Ho già comprato il biglietto!

 

caspita Nerys, ti stai scatenando quest'anno con i concerti :thumb_yello:

stai recuperando anche per quelli che ti sei persa nei due anni precedenti :naughty: brava, fai bene!!!

Link to comment
Share on other sites

Lisbona posticipato....

 

Spero che non posticipi anche Barcellona e Madrid.... Stupido vulcano!!!

 

thanks!

 

 

COME LISBONA POSTICIPATO???

non facciamo scherzi per milano eh....

 

non ho parole...dico solo questo :boxed:

 

c'è poco da dire, bimbe belle! la natura non la si comanda! speriamo che Milano non salti, ma in caso non c'è nulla da fare, purtroppo!

 

qui ci starebbe bene una parolaccia, ma un si può! :aah::sneaky2:

 

oh cavolo :shocked: speriamo che la situazione si normalizzi in questi giorni.....

Link to comment
Share on other sites

se comunque anche restasse bloccato a Parigi un treno lo troverà per arrivare almeno a Barcellona e Milano, no?!?!?!?!? :aah:

 

ma tu guarda!....ma tu guarda! :aah:

 

dicono che hanno fermato anche i treni a parigi..ma si può? e perchè? :blink:

 

Ma cosa c'entrano i treni con la nuvola?? :blink:

 

infatti, cosa c'entrano i treni? io per il tg non ho sentito parlare di problemi anche in Francia, forse non ho ascoltato bene la notizia...

Link to comment
Share on other sites

mwhaahah gli è tornata buona come scusa quella dei lapilli..scommetto ke l'avrebbe spostato cmq xkè c'era poco pubblico pagante :fisch:*magari x Lisbo ci faccio un pensierino..Maggio?..*:teehee:

uff, però sto nuvolame...a Milano pioverà?

http://uk.weather.com/weather/10day-ITXX0042?cm_ven=yahoo_it&cm_cat=citypage&cm_ite=weather&cm_pla=10day

è pure il compleanno della vecchiaccia! :lol3:

 

Greta chi è la vecchiaccia?:shocked: e comunque una signora non si chiama mai così :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

purtroppo sembra che la nuvola del cavolo sia un "pochino" diretta verso la spagna :boxed:

 

 

vedremo domani prima di decidere se partire!

 

 

per milano...tena lady o alla più brutta...CESPUGLI...se ci sono :sneaky2:

 

 

ora vado a cercare di dormire.....notte a tutti :bye:

 

scusa, ero così impegnata a leggere tutto quello che avete sscritto oggi e a rispondere che non mi sono accorta del tuo post...allora mi sono persa questa notizia sulla nuvola, della Spagna nona vevo sentito niente, spero che non posticipi anche queste date, le devi fare tutte e due?

 

per Milano in un modo o nell'altro penso che si riuscirà a trovare il modo di fsre pipì:teehee: non credo che abbiano lasciato tutte quelle teenagers scatenate e genitori vari (alcuni sono peggio delle figlie) senza toilette, anche perchè diverse di loro hanno la bella abitudine di accamparsi e dormire davanti al luogo dove suonano i loro beneamati TH....

 

buonanotte :bye:

Link to comment
Share on other sites

ierisera al secret gig per la Coca Cola:

 

87199933.jpg

 

 

e questa dovrebbe essere la lista delle songs

 

Grace Kelly (en français) | Blame it on the girls | Love today | Blue eyes | Billy Brown | We are golden | Rain | Big girls | Relax (take it easy)

 

 

 

almeno in base a quanto scritto qui:

 

http://www.le-hiboo.com/22628-mika-et-la-happiness-bottle-coke

Link to comment
Share on other sites

si l'Elisabetta è andata ad Assago però, purtroppo, per quanto riguarda le toilette non vi posso essere di aiuto perchè lei non è andata in coda di mattina ma alle 18.00 e in bagno c'è andata quando erano già dentro al forum. A Padova, sempre al concerto dei TH, sò che avevano messo quelle toilette mobili, che non sono il massimo però sono utili in caso di bisogno. Magari se non c'è niente nelle vicinanze può darsi che abbiano fatto la stessa cosa anche ad Assago.

Per quanto riguarda gli eventuali bar nella zona chiederò informazioni domani quando si sveglia:thumb_yello:

 

grazie!!!:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy