Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

grazieeee Myriam!!

hai spaccato il secondo! :naughty:

 

non dirmi niente..... io sono di nuovo in modalità cuoricini :wub2: (dopo un periodo più neutro)

sto riascoltando il 2° album ed è fantastico, per me sono tutte una più bella dell'altra, mi sto inebriando con la sua musica, e perdendo nella sua voce :swoon:

 

Guarda un po' che avevo fatto qualche secondo dopo?

post-20336-14298369611_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

presente quell'effetto che si ottiene guardando a lungo le nuvole, cioè di vedere in esse immagini tipo volti, figure, animali ecc?

magari nei fuochi d'artificio d'origine facoltosa lui ci vede i simboli di tutte le valute in corso e ne rimane estasiato...

.....vado vado, sennò queste me menano, aiut! :dog:

(ma perchè il cagnolino non corre più?:blink:)

 

smettila, che non ci credi neanche tu, dai che sei anche tu :mf_lustslow:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno belle ragazze!!

Riecchime appena rientrata tutta grigliata da giusto 3 giorni di mare, tanto per dire che st'estate l'ho visto anch'io eheh, e di nuovo sotto con gli esami!

Ne ho giusto uno martedì prossimo dopo il mio compleanno, secondo voi funziona ancora il trucco del "è il mio compleanno *occhioni dolci*" ??

Ben ben mi ri-ritiro nei miei meandri, un bacione a tutte! :huglove

 

E tanti auguri in ritardo Mari! :yay:

Grazie Fra! :original:

In bocca al lupo! non penso funzioni quel trucco :naughty:

 

Buonasera!! :bye

 

 

 

L'ho ascoltata mentre ero in macchina: per poco non mi veniva un infarto :naughty: Mi sono soffocata con la Coca Cola :roftl: non me l'aspettavo!!

 

Finalmente anche qui in Italia si ricomincia a sentire nelle radio (anche se non se ne è mai andato definitivamente) :wub2: Sono contenta!

 

Lasciando Mika da parte per un momento, volevo darvi la bella notizia che sono entrata sia al Politecnico di Torino sia al Politecnico di Milano e la prossima settimana non ci sarò:voglio pensarci bene prima di prendere una decisione definitiva :wink2:

Vi farò sapere come andrà a finire!! :wink2:

 

P.s. A Giulià sei en fe-no-me-no!!! :naughty: E te l'ho detto sempre, fregatene di quello che pensano le persone :wink2:

Tutte a parlar di coca cola... cos'è? pubblicità (non tanto) occulta? :roftl:

 

A parte gli scherzi, complimenti Lucrezia! sì tienici aggiornati :original:

Link to comment
Share on other sites

p.s. prima mi sparivano i post, ora appaiono doppi!:shocked: ma lo vogliamo chiamare un esorcista per questo sito? :mf_popeanim:

succede anche a me quando il sito è lento, sembra che nn posti e invece lo fa :aah:

 

spero lo mettano a posto al più presto :aah:

 

Guarda un po' che avevo fatto qualche secondo dopo?
:licks_lips:
Link to comment
Share on other sites

quello che combino alla luce del sole mi sembra più che sufficiente, non credo che rimanga qualcosa da nascondere sotto la coda :lmao:

:lmfao:
E che è st'insicurezza sul tuo brain in all the right places?

Vabbè, io non faccio testo, l'amore è cieco roftl:

ecco brava Myriam! concisa e diretta al punto :biggrin2:

 

smettila, che non ci credi neanche tu, dai che sei anche tu :mf_lustslow
ma è più forte di lei, vero Giu? :naughty:

l'ho sempre detto che dovrebbe fare la critica di professione :thumb_yello:

 

nono, non è niente di quello che potrebbe sembrare :roftl, nessuno mi ha dato ufficialmente della stupida...finora! diciamo che è una cosa che ha a che fare con la mia vita reale, almeno in parte

 

fuochi d'artificio facoltosi: era per distinguerli da quelli da festa patronale, è già assai difficile che li guardi, figuriamoci che li guardi estasiato:naughty

 

maddài, d'altra parte è quello il suo mondo! probabilmente lui non ci vede niente di strano: mi sembra che abbia detto di aver passato assieme alla famiglia un periodo economicamente difficile.

Non è che me ne intenda, non avendo mai fatto parte della categoria, ma suppongo che per chi nasce in condizioni agiate lo spettro di ritrovarsi un giorno privo di mezzi è molto più angosciante che per gente che è invece abituata a fare i conti per il pranzo, la cena e le bollette;

tenere in gran considerazione il denaro e quello che ne deriva, volersi garantire guadagni extra e farlo in una cornice scintillante che in qualche modo gli è familiare e congeniale è comprensibile, sotto questo punto di vista;

 

le mie opinioni sono semplici opinioni, tutto qui...sicuramente ha altri lati del suo carattere - lati che mi sembra di intuire, non conoscendolo personalmente - che apprezzo molto di più :original:

 

giurerei di aver visto il cagnolino fermo!

riguardo alla mentalità penso sia proprio così, ci pensano sempre senza accorgersene, in modo naturale

non lo dico per esperienza personale ovviamnete, ma a seguito di letture a cui mi dedico ultimamente :mf_rosetinted:

 

Invece sulle opinioni e i giudizi altrui mi viene in mente una considerazione filosofica :teehee:

Premessa: tutto è relativo, come diceva un grande scienziato ;), compresa la ns mente e il mondo che ci circonda, e non esiste una realtà o verità assoluta, ma tante realtà e verità quante sono le persone, anzi molte di più, perchè la ns percezione della realtà cambia nel tempo.

Addirittura secondo la scienza quantistica l'osservatore influenza la realtà, cioè la realtà è diversa a seconda di chi la osserva e se non la osserva nessuno.

Ad esempio: in un esperimento di laboratorio il risultato sarà diverso a seconda delle aspettative dell'operatore/osservatore. Se nessuno osserva, il risultato sarà ancora diverso.

 

I ns pensieri e le ns aspettative influenzano la realtà, quindi non si può parlare di oggettività ne dentro nè fuori di noi; e se la ns mente è relativa non possiamo giudicare neppure noi stessi.

 

Da questo si evince che ciò che IO penso di un'altra persona fa parte della MIA realtà, non della sua, ed è completamente arbitrario, soggettivo, relativo, basato sulla MIA esperienza personale, sulla MIA percezione della realtà e sulle MIE credenze e valori: in questo contesto i giudizi e le opinioni altrui perdono di significato .... lasciano il tempo che trovano...:biggrin2:

 

scappo :dog:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

me so persa di nuovo!

ma stavolta per nobili cause! spero di tornare tra due settimane con buone notizie! =*

 

stasera l'aria è di tristezza...sapere di Dark Angel mi ha disarmata. Ho fissato per cinque minuti lo schermo... impassibile. Non la conoscevo bene, le avevo parlato penso solo un paio di volte, leggevo i suoi tweet...ma la cosa mi ha colpito incredibilmente.

Mancano le parole...

Link to comment
Share on other sites

E' dispiaciuto anche a me, la sua situazione di salute non sembrava sotto controllo e purtroppo è finita nel più tragico dei modi. Rimango dell'idea che molte persone non la siano riuscita a capire...che dietro la sua apparenza a volte tendente all'esagerazione c'era una ragazza fragile e tanto bisognosa di affetto.

Link to comment
Share on other sites

sono venuta qui per vedere se c'era qualche novità e ne ho trovata una bruttissima...povera Dark Angel, non la conoscevo personalmente ma mi dispiace moltissimo per la sua morte, era così giovane, immagino come si possano sentire i suoi familiari, saranno distrutti...non sapevo nemmeno fosse ammalata....che riposi in pace....

Link to comment
Share on other sites

infatti questi sono momenti che dovrebbero indurre a profonde riflessioni;

non la conoscevo ma ovviamente la perdita di una giovane vita, di una persona che comunque ha sfiorato anche un po' una piccola parte del mio mondo mi lascia un senso di vuoto dentro, mi dispiace veramente tanto

 

 

 

Infatti....poi con tutto quello che è successo anche quando l'hanno bannata...insomma....l'amarezza rimane soprattutto ora. E' ovvio che quando qualcuno viene a mancare si ha la tendenza di parlarne bene, anche per un finto buonismo "sociale", ma qui veramente c'era e c'è da capire meglio la sua storia e i suoi problemi.

Comunque, speriamo che ora non soffra più....è quello che si augurano tutti quelli che perdono qualcuno caro

Link to comment
Share on other sites

Dark Angel aveva importanti problemi di salute, familiari e di dissociazione.

L'allontanamento dal forum era necessario, non siamo una casa di cura psichiatrica e ci sono gli altri membri da salvaguardare, almeno per quello che possiamo fare in questo sito, quello che succede altrove non è di nostra competenza.

Abbiamo cercato in tutti i modi, scrivendole moltissimo, di convincerla a concentrarsi sulla sua vita REALE e sulle cure necessarie per lei, ma ovviamente noi da qui abbiamo potuto fare ben poco.

Resta una infinita amarezza, una pietà enorme per lei e per tutte le persone coinvolte, di cui non sapremo mai le esatte responsabilità in quanto è successo.

Direi di lasciare ogni riflessione a chi ora deve preoccuparsene nella vita reale.

 

Sarebbe opportuno che chiunque getta fango su questo forum e su chi cerca in modo volontario di mantenerlo rispettoso e godibile per tutti, anche per i minori, concentrasse i suoi sforzi per avere una vita reale soddisfacente e meno patetica.

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti

 

oggi è il compleanno di Francesca

 

sono giorni di cordoglio e riflessione, sia per Angelique, sia per le vittime dell'11 settembre, ma la vita va avanti e mi dispiacerebbe non farle gli auguri sul forum

 

Tanti Auguri Fra! :huglove:

Fatti valere domani :wink2:

 

dscf5726.jpg

Link to comment
Share on other sites

Dark Angel aveva importanti problemi di salute, familiari e di dissociazione.

L'allontanamento dal forum era necessario, non siamo una casa di cura psichiatrica e ci sono gli altri membri da salvaguardare, almeno per quello che possiamo fare in questo sito, quello che succede altrove non è di nostra competenza.

Abbiamo cercato in tutti i modi, scrivendole moltissimo, di convincerla a concentrarsi sulla sua vita REALE e sulle cure necessarie per lei, ma ovviamente noi da qui abbiamo potuto fare ben poco.

Resta una infinita amarezza, una pietà enorme per lei e per tutte le persone coinvolte, di cui non sapremo mai le esatte responsabilità in quanto è successo.

Direi di lasciare ogni riflessione a chi ora deve preoccuparsene nella vita reale.

 

Sarebbe opportuno che chiunque getta fango su questo forum e su chi cerca in modo volontario di mantenerlo rispettoso e godibile per tutti, anche per i minori, concentrasse i suoi sforzi per avere una vita reale soddisfacente e meno patetica.

Grazie Roberta, fa piacere sapere che Angelique è stata 'seguita' e sembra siano stati davvero in tanti a sostenerla, incoraggiarla, a dare almeno un piccolo contributo.

Ma come dici tu purtroppo così da lontano e non facendo parte della sua vita 'reale' non si poteva fare più di tanto.

 

La sua morte fa davvero una tristezza infinita, e non spetta certo a noi valutare e giudicare, anche perché non si è proprio in grado.

 

Anche a me come a tanti altri era dispiaciuto quando era stata bannata, soprattutto per la sua salute, ma c'erano dei problemi e i moderatori hanno preso la decisione che ritenevano giusta, che non dev'essere stata per niente facile, nè presa con leggerezza, ma sicuramente soppesata attentamente.

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Dark Angel aveva importanti problemi di salute, familiari e di dissociazione.

L'allontanamento dal forum era necessario, non siamo una casa di cura psichiatrica e ci sono gli altri membri da salvaguardare, almeno per quello che possiamo fare in questo sito, quello che succede altrove non è di nostra competenza.

Abbiamo cercato in tutti i modi, scrivendole moltissimo, di convincerla a concentrarsi sulla sua vita REALE e sulle cure necessarie per lei, ma ovviamente noi da qui abbiamo potuto fare ben poco.

Resta una infinita amarezza, una pietà enorme per lei e per tutte le persone coinvolte, di cui non sapremo mai le esatte responsabilità in quanto è successo.

Direi di lasciare ogni riflessione a chi ora deve preoccuparsene nella vita reale.

 

Sarebbe opportuno che chiunque getta fango su questo forum e su chi cerca in modo volontario di mantenerlo rispettoso e godibile per tutti, anche per i minori, concentrasse i suoi sforzi per avere una vita reale soddisfacente e meno patetica.

 

 

Spero davvero che questa frase non sia rivolta a me...

Edited by Sarina
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti

 

oggi è il compleanno di Francesca

 

sono giorni di cordoglio e riflessione, sia per Angelique, sia per le vittime dell'11 settembre, ma la vita va avanti e mi dispiacerebbe non farle gli auguri sul forum

 

Tanti Auguri Fra! :huglove:

Fatti valere domani :wink2:

 

dscf5726.jpg

 

oggi è il compleanno di Francesca: auguri Fran!!!

 

dividers_419.gif

 

:shun:

 

dai diciamo che siamo arrivate pari :biggrin2

 

ecco, meglio! :original:

 

(disperatamente competitiva sono!:aah)

 

Ahahahah grazie mille ragazze! Ma non litigate eh non è mika il tempismo quello che conta :wink2: comunque dichiaro anch'io pareggio :naughty:

Di nuovo grazie di cuore :huglove:

 

Te li ho già fatti su FB...ma non sono mai troppi!!

 

AUGURI FRANCI!!!!!!

vanilla%2Bbake%2Bshop%2Bcupcakes.jpg

 

Grazie grazie grazie anche a te Sara :huglove:

 

Inoltre concordo pienamente con Marina sono giorni difficili, momenti che ti portano a riflettere su ogni più piccolo dettaglio, ma sono anche quei giorni che ti formano e contribuiscono a fare di te ciò che sei, che cambia continuamente di secondo in minuto e così via.

Il dolore purtroppo è l'impronta a fuoco che marchia la nostra intera esistenza, ma nella capacità di affrontarlo sta il nostro vero essere...

Quindi certe cose non si potranno mai dimenticare, ma nell'imparare a conviverci non potrai fare altro che migliorarti :)

 

 

 

 

 

 

Per Roberta, nonostante tutto io non sarei stata così fredda e sterile su un argomento così tragico, ma questa è solamente la mia opinione.

Link to comment
Share on other sites

Auguri Francesca! :happybday:

 

mi spiace aver dato quest'impressione, fredda e sterile certamente non me l'aveva mai detto nessuno!

Emozione ed emotività ce n'è già tanta in giro, a volte a sproposito.

E' anche giusto non speculare su questo avvenimento, nel bene e nel male.

 

Lascia solo attoniti.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy