Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

ah, aggiungo: è impressionante anche il numero di donne adulte che confidano le loro vicissitudini a cantanti e musicisti nei locali di tutto il mondo

:mf_rosetinted:

qualcuno di tua conoscenza? :mf_rosetinted:

 

è proprio vero che le mikafan riescono a digerire di tutto come gli struzzi, la canzone di Karen è l'unica che riesco ad apprezzare, anche se in inglese sarebbe molto migliore

urca, c'è perfino un timido riff di chitarra! ma io non faccio testo, so' assai ignorante in materia, il mio parere conta quanto il fante di picche:aah:

nemmeno io faccio testo, e se tu sei ignorante in materia, io nn conosco manco l'ABC, ma secondo il mio ignorantissimo parere, non sarebbe meglio in inglese :no:

 

ma nn mi sembra che le nuove canzoni piacciano a tutti no?

 

a me piacciono molto tutte e 3 adesso, ma io probabilmente sono tra le fans facilmente accontentabili, ecchecepossofà se anche solo la sua voce mi fa impazzire? :blush-anim-cl:

aggiungici un bel motivo e un testo significativo e il gioco è fatto :naughty:

 

EDIT: nn sono sicura che sia proprio così semplice: ci sono diverse altre variabili implicate :D

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

è che io di locali nn ne frequento proprio :naughty:

 

mmmmmm fatemi pensare... nn so come mai mi è venuta voglia di isole..... corsica, sardegna :fisch:

 

a parte gli scherzi, l'altro giorno c'era un bel documentario sulla Corsica, qualcuno l'ha visto?

mi attira molto perchè mi sembrano posti tranquilli

Link to comment
Share on other sites

l'altro giorno passando davanti ad un'agenzia ho intravisto un'offerta per la Corsica, comunque penso che se ci vai in bassa stagione te la godi di più e risparmi pure :original:

personalmente la preferirei ai luoghi vipposi sardi :mf_rosetinted:

sicuramente, infatti in agosto nn vado da nessuna parte :wink2:

e dovessi andare in Sardegna sceglierei i posti meno frequentati ;)

 

no no, io mi riferivo a me stessa: in quanto mikafan alla fine qualcosa riesco sempre a digerire, altrimenti non sarei una mikafan! :biggrin2:
ah ok, avevo capito tutt'altro :naughty:
Link to comment
Share on other sites

ciao Eli!

io purtroppo nn sono stata a nessun concerto estivo, attendo con impazienza i prossimi, ma qualcuno di noi sì c'è stato

 

ho appena visto il concerto di Paléo :mf_lustslow: e mi è venuta ancora più voglia di andare :aah:

 

tu cosa ci racconti di bello? :biggrin2:

 

Ciao Mari! Anche io attendo con impazienza il nuovo tour... anche io sono qua ferma ad aspettare! Avrei tanto desiderato andare a vedere i Take That a Milano ma niente da fare!:shocked: ma non vedo l'ora di rivedere il Secco! mi manca tantissimo!:wub2:

Link to comment
Share on other sites

ecco dopo 1 attenta analisi finanziaria ( e due kg di buon senso) il concerto in svizzera è andato nel dimenticatoio....:badmood:

 

ma perchè perchè rifletto prima di spendere soldi per il secco??????:blowup:

Link to comment
Share on other sites

ecco dopo 1 attenta analisi finanziaria ( e due kg di buon senso) il concerto in svizzera è andato nel dimenticatoio....:badmood:

 

ma perchè perchè rifletto prima di spendere soldi per il secco??????:blowup:

x' viviamo nel mondo reale purtroppo :aah:
Link to comment
Share on other sites

Ciao Mari! Anche io attendo con impazienza il nuovo tour... anche io sono qua ferma ad aspettare! Avrei tanto desiderato andare a vedere i Take That a Milano ma niente da fare!:shocked: ma non vedo l'ora di rivedere il Secco! mi manca tantissimo!:wub2:
dai ci rifaremo al prossimo giro :wink2:
Link to comment
Share on other sites

io non ci ho capito niente e tanto meno quello a cui vi riferite:blink:

comunque si è vestito da farfallone, ricordate?, quindi ha implicitamente ammesso di esserlo:aah:

 

 

:teehee:ci ho pensato solo ora (*tarda MrsBrightside*:biggrin2:)

a me piace vestito così :teehee:

Link to comment
Share on other sites

hahahaha "Non più andrai farfallone amoroso" :lmfao:

Ed intanto siamo qui.... senza vacanze e senza date.

Posso solo consolarmi con questo fine settimana:

30 24 grana e krikka reggae

31 afterhours e verdena

1 subsonica

3 Nek.

 

Li darei tutti per un solo MIKA :°(

Link to comment
Share on other sites

hai dimenticato :boat:

 

non si sa mai :teehee:

l'ho omesso volontariamente :teehee:

perchè spero che nn capiti :aah:

nel frattempo mi sto esercitando a prendere traghetti in Liguria... non si sa mai :fisch:

Link to comment
Share on other sites

mi sà che come cena è pesantina anche per me :naughty:

 

no infatti è disponibile solo in paesi di lingua francese (anche in Belgio ho sentito)

 

su questo ci conterei :wub2:

 

sono proprio curiosa di vedere come lo faranno questo video :bleh:

 

tiro a indovinare... nessuno? :biggrin2:

 

mi sa proprio che hai ragione :teehee:

speriamo!

è che con questa luuunga pausa ha perso la concentrazione :aah:

 

io ci vedo solo amicizia :dunno:

 

speriamo di no, che non l'abbia persa o al massimo che la ritrovi al più presto :naughty:

 

mah, chissà :das: certo che Ida non mi è troppo simpatica, stà un pò troppo sulle sue, se la tira un pò insomma :shun:

Link to comment
Share on other sites

visto che ho appena finito di pagare la macchina lancio l'idea di richiedere un finanziamento per un tour privatissimo presso le nostre sedi, mi sono informata in banca, c'è la formula "finanziamo il tuo sogno: il tuo cantante dove vuoi, quando vuoi e come vuoi":mf_rosetinted:

 

bella questa forlula :thumb_yello: ci stò, mettimi in lista per il finanziamento:naughty:

Link to comment
Share on other sites

bene ora basta solo chiedergli quanto vuole e il gioco è fatto :mf_rosetinted:

 

:doh: è vero, mika ci avevo pensao...se non sappiamo quanto vuole come facciamo a chiedere il finanziamento?:biggrin2:

 

 

certo che quel "quanto vuole" non suona mika tanto bene :teehee:

Link to comment
Share on other sites

aspe', calma!

ma vi riferite al fatto che passi lì anche qualche giorno di vacanza o al fatto di esibirsi per VIPs only?:blink:

se vi riferite alla seconda ipotesi...no, please, io mi depenno, io non mi sento di far parte di quei "tutti"!

premesso che per me chissenefrega, potrebbe anche andare da Bokassa, se fosse ancora vivo, quello che gli ospiti li serviva per cena, premesso che adesso darò l'impressione di essere l'anima bella, la statuina da presepe con tanti buoni sentimenti e premesso che mi sto riferendo a quelle che potrebbero essere le mie scelte, non alle sue ma... io no, non farei lo stesso! specialmente se non fossero scelte obbligate da uno stato di bisogno;

un conto è fare la guardarobiera per 5000 euro a stagione perchè ho bisogno di quei soldi, un conto è essere nella posizione di poter scegliere le proposte lavorative

 

io penso che i soldi non possono giustificare tutto e tutti, esiste anche un'etica, esiste l'ambito in cui stiamo vivendo e permettetemi, esiste anche il buon gusto che fortunatamente non è appannaggio solo di determinate classi sociali...anzi, in questi ultimi anni succede che più grossi sono i portafogli e meno sia presente!

 

in uno dei miei film preferiti in assoluto, Monsieur Verdoux, Chaplin dice: "un omicidio è delinquenza, un milione è eroismo. Il numero legalizza, mio caro amico"

ecco, parafrasando il cinismo di quella frase sembra che anche la "quantità" legalizzi, in questo caso la quantità di denaro che più cresce e più ti regala alibi e "rispettabilità", così capita, che so, che un pusher di strada sia uno spacciatore mentre un fornitore d'alto bordo un VIP! :sad:

 

ribadisco, queste sarebbero le mie, esclusivamente mie scelte in relazione alla frase "tutti farebbero così", poi ognuno fa quel che gli pare, posso dissentire ma non salgo certo in cattedra a dare lezioni di morale a nessuno :aah:

 

beh questo paragone mi sembra un pò azzardato, in fondo Mika non fa niente di illegale e nemmeno di così tanto brutto, almeno secondo me....io non ci trovo niente di male in tutto questo, non è la prima pop star a fare concerti di questo tipo e non sarà nemmeno l'ultima, in fin dei conti, per fortuna, la maggior parte dei suoi concerti sono alla portata di tutti e se ogni tanto nè fa un o privato come ospite per qualche evento mondano o uno un pò troppo costoso (non solo perchè c'è lui cmq, il prezzo così alto è dovuto anche alla presenza dello chef famoso che prepara la cena) io non mi scandalizzo, mi dispiace solo di non poterci andare....insomma non mi sembra che lui non abbia un etica e nemmeno cattivo gusto, anzi è un ragazzo molto attento a tutto quello che succede, se poi gli fà piacere anche mettersi qualche soldino in più in saccoccia, come ho detto prima, non ci trovo niente di male, farei anche io la stessa cosa...poi ognuno ha i suoi punti di vista e vanno rispettati :original: l'unica cosa che io non farei è la vacanza in Sardegna, ma non perchè non mi piaccia come posto,anzi, ma solo perchè, anche se adoro il mare, io non so nuotare e ho paura dell'acqua :aah: e mai e poi mai salirei su uno yacht, per non parlare poi di fare il bagno al largo, solo una volta sono andata in Sardegna, quando abitavo a Genova, e ricordo ancora la mia disperazione quando sul ponte del traghetto mi guardavo intorno e vedevo solo ACQUA!!! :aah: molto meglio i Lidi ferraresi o la riviera romagnola, dove devi fare kilometri e kilometri prima di arrivare all'acqua alta :naughty:

Link to comment
Share on other sites

mi riferivo alla bellezza del posto: a chi non piacerebbe trascorrere le vacanze o anche solo qualche giorno in località/isole così belle?

Forse a chi non piace il mare ;)

 

a me, come ho detto prima :teehee: però amo il mare...pensa che nei tre anni che ho abitato a Genova, pur andando al mare tutti i giorni nel periodo estivo, non ho mai fatto nemmeno un bagno...cavolo appena entri in acua, fai due passi ed è già profonda :aah: ho sempre preso tanto sole e mi bagnavo con lo spruzzino :naughty:

Link to comment
Share on other sites

aaaahhhhhhmbèèèèèèè!!!! OK! :thumb_yello:

p.s. della Sardegna è bellissimo anche l'entroterra, ed è soprattutto bellissimo il carattere della gente del posto, la ricordo ancora con affetto!:original:

 

piuttosto, una notizia che forse qua potrebbe interessare solo ed unicamente te: ho scoperto il pesto...ed è stata subito strage[/I], non ne è rimasto vivo un solo barattolino:mf_rosetinted:

 

pensa che nn ci sono mai stata, ma mi piacerebbe molto :original:

al prossimo concerto a Cagliari ci andiamo insieme :biggrin2:

 

il pesto: se avrai occasione di assaggiarlo qui a Genova, raccolto e praparato sul posto, sentirai che è ancora più buono :licks_lips:

 

è buonissimo il pesto e ha ragione Marina, dovresti assaggiare quello che si fa a Genova, raccolto e preparato lì...io lo faccio ancora anche qui a Padova quando trovo le piantine di basilico, ma non è buono come quello che facevo quando vivevo a Genova :licks_lips: (è più buono di quello che si trova già pronto però :wink2:)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy