Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Avete visto il video di Buckingham Palace?!?

 

no, che video è? ma c'è Mika?:shocked:

 

sììì :thumb_yello:

 

e avete sentito Vive le vent?

 

[YOUTUBE]x0bawtAYyXA[/YOUTUBE]

 

Myriam :das:

 

ciao gente! :bye:

 

mi piace come canta lui però preferisco la versione inglese...ma perchè ha scelto di cantarla in francese?:sneaky2:

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

no, che video è? ma c'è Mika?:shocked:

 

 

 

mi piace come canta lui però preferisco la versione inglese...ma perchè ha scelto di cantarla in francese?:sneaky2:

 

:bye:

magari perchè gliel'hanno proposta? :wink2:

in fondo è meglio battere il ferro finchè è caldo no? in Francia Elle me dit ha avuto un successo enorme e Mika è stato nominato ai NRJ Awards

scommetto che da bambino ascoltava la versione di Tino Rossi, quindi secondo me l'ha fatto molto volentieri

 

Io non la voglio sentire prima di dicembre, ho deciso :aah:

 

:bye:

hai ragione, quest'anno il Natale vogliono farlo arrivare prima :aah:

Bublè canta Christmas a Novembre

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

a me piace molto come la canta, per me è bravissimo come sempre

e questa versione jazzizzante non è niente male

 

solo mi chiedo riguardo al testo....... ma a chi piace il vento d'inverno?!? brrrr gelido e ti taglia la faccia :aah::aah::aah:

vive le vent d'hiver? sì come no!

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

a me piace molto come la canta, per me è bravissimo come sempre

e questa versione jazzizzante non è niente male

 

solo mi chiedo riguardo al testo....... ma a chi piace il vento d'inverno?!? brrrr gelido e ti taglia la faccia :aah::aah::aah:

vive le vent d'hiver? sì come no!

 

A parte il francese che per me, lo sapete, è valore aggiunto di per sé, la trovo bellissima, un arrangiamento perfetto, e la sua voce naturale, :mf_lustslow:

Link to comment
Share on other sites

Io non la voglio sentire prima di dicembre, ho deciso :aah:

 

:bye:

 

:lmfao: come mai? ti sembra troppo presto per le canzoni di Natale?

 

 

magari perchè gliel'hanno proposta? :wink2:

in fondo è meglio battere il ferro finchè è caldo no? in Francia Elle me dit ha avuto un successo enorme e Mika è stato nominato ai NRJ Awards

scommetto che da bambino ascoltava la versione di Tino Rossi, quindi secondo me l'ha fatto molto volentieri

 

 

hai ragione, quest'anno il Natale vogliono farlo arrivare prima :aah:

Bublè canta Christmas a Novembre

 

si può acquistare anche solo Vive le vent :wink2:

 

e vabbè immagino che glielo abbiano chiesto, però ne poteva cantare una in inglese che secondo me crea anche di più l'atmosfera natalizia :thumb_yello:cma mi piace molto il modo in cui la canta e la sua voce è...:wub2::wub2: adoro il suo modo di cantare :blush-anim-cl:

 

e meno male che si può acquistare solo la sua canzone, tutto l'album non mi interessa e in modo particolare la canzone di Carlà...ma non può limitarsi a fare la mamma ora, deve proprio continuare a cantare :sneaky2: anche se cantare è una parola grossa per lei :teehee:

Link to comment
Share on other sites

stò cercando un volo e un albergo per LONDRA!!!!! :boing:

la Ele era da un pò che mi diceva che quando sarebbe morto Nino avrebbe avuto piacere di fare un viaggio a Londra per tirarsi un pò su con il morale...ora purtroppo il nostro Nino non c'è più e mi ha chiesto di fare il viaggio, volevamo andare per il ponte dell'Immacolata ma il costo dell'aereo è abbastanza caro in quel periodo, Natale e Capodanno nemmeno parlarne e così ho pensato di andare per l'epifania in modo da non farle perdere giorni in più dal lavoro e poi i prezzi dei voli sono più bassi :original:

 

sono contenta e dispiaciuta allo stesso tempo, povero Nino , manca anche a me, avrei preferito fare questo viaggio per un altro motivo ....

Link to comment
Share on other sites

stò cercando un volo e un albergo per LONDRA!!!!! :boing:

la Ele era da un pò che mi diceva che quando sarebbe morto Nino avrebbe avuto piacere di fare un viaggio a Londra per tirarsi un pò su con il morale...ora purtroppo il nostro Nino non c'è più e mi ha chiesto di fare il viaggio, volevamo andare per il ponte dell'Immacolata ma il costo dell'aereo è abbastanza caro in quel periodo, Natale e Capodanno nemmeno parlarne e così ho pensato di andare per l'epifania in modo da non farle perdere giorni in più dal lavoro e poi i prezzi dei voli sono più bassi :original:

 

sono contenta e dispiaciuta allo stesso tempo, povero Nino , manca anche a me, avrei preferito fare questo viaggio per un altro motivo ....

 

Mi dispiace tanto, sarà sempre con voi, per noi è ancora così...

 

Bella Londra, vi aiuterà!

Per gli alberghi che sito? Con Booking ci sono buone offerte...

Link to comment
Share on other sites

:lmfao: come mai? ti sembra troppo presto per le canzoni di Natale?

 

No, no, io compro tutto, Carlà compresa, era tanto che volevo comprare un cd di Natale con un po' di personalità, lascia fa' poi che consumerò la traccia cinque :aah:

 

 

 

 

e vabbè immagino che glielo abbiano chiesto, però ne poteva cantare una in inglese che secondo me crea anche di più l'atmosfera natalizia :thumb_yello:cma mi piace molto il modo in cui la canta e la sua voce è...:wub2::wub2: adoro il suo modo di cantare :blush-anim-cl:

 

e meno male che si può acquistare solo la sua canzone, tutto l'album non mi interessa e in modo particolare la canzone di Carlà...ma non può limitarsi a fare la mamma ora, deve proprio continuare a cantare :sneaky2: anche se cantare è una parola grossa per lei :teehee:

 

No, no, io lo compro tutto, era da un po' che volevo prendere un cd di Natale con un po' di personalità... Lascia fa' che poi consumerò la traccia cinque... :aah:

Link to comment
Share on other sites

io ce l'ho un po' con i francesi, ma cosa posso farci... quest'uomo mi smuove e quindi, potrebbe cantare anche in un linguaggio a me sconosciuto che starei li, tutta fangurlante ad ascoltarlo... :fangurl:

 

happy thanksgiving folks! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

io ce l'ho un po' con i francesi, ma cosa posso farci... quest'uomo mi smuove e quindi, potrebbe cantare anche in un linguaggio a me sconosciuto che starei li, tutta fangurlante ad ascoltarlo... :fangurl:

 

happy thanksgiving folks! :huglove:

 

Smuove smuove!! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

stò cercando un volo e un albergo per LONDRA!!!!! :boing:

la Ele era da un pò che mi diceva che quando sarebbe morto Nino avrebbe avuto piacere di fare un viaggio a Londra per tirarsi un pò su con il morale...ora purtroppo il nostro Nino non c'è più e mi ha chiesto di fare il viaggio, volevamo andare per il ponte dell'Immacolata ma il costo dell'aereo è abbastanza caro in quel periodo, Natale e Capodanno nemmeno parlarne e così ho pensato di andare per l'epifania in modo da non farle perdere giorni in più dal lavoro e poi i prezzi dei voli sono più bassi :original:

 

sono contenta e dispiaciuta allo stesso tempo, povero Nino , manca anche a me, avrei preferito fare questo viaggio per un altro motivo ....

un viaggio vi farà bene :huglove:

 

avete pensato di partecipare al meeting? E' il 7

 

Colgo l'occasione per ricordare che si è ancora in tempo per prenotarsi, basta dare conferma entro fine mese.

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace tanto, sarà sempre con voi, per noi è ancora così...

 

Bella Londra, vi aiuterà!

Per gli alberghi che sito? Con Booking ci sono buone offerte...

 

grazie, lo sarà di sicuro...grazie anche del link per gli alberghi :thumb_yello:

 

 

No, no, io lo compro tutto, era da un po' che volevo prendere un cd di Natale con un po' di personalità... Lascia fa' che poi consumerò la traccia cinque... :aah:

 

ecco appunto, io rpeferisco comperare direttametne la traccia 5 :biggrin2: sinceramente gli altri non mi interssano più di tanto :original:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy