Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

:teehee:

 

Sarebbe 'Embrarassing Bodies' in inglese, credo che sia in onda da quando sono in Italia quindi ho visto soltanto qualche pezzettino. In effetti non me l'aspettavo mai di vedere una roba del genere in Italia!

 

si è proprio questo:thumb_yello:

 

un programma che invece mi piace moltissimo e che guardo sempre è "cambio casa (finalmente)" con Kirstie Allsopp e Phil Spencer (anche questo non so come si chiami in UK) ...mi piace un sacco vedere le case che trovano per i vari acquirenti e mi piacciono un sacco le case che ci sono in UK, da fuori a volte sembrano piccole e poi invece dentro hanno 4 camere da letto, due salotti e una grande cucina, per non parlare poi del giardino :original: mi sembra di capire che per voi avere la cucina grande è fondamentale ed è una bella cosa...pensa che mi è capitato di vedere anche qualche casa con il bidet nel bagno :biggrin2: e cmq sono rimasta piacevolmente stupita nel vedere che di solito le case sono arredate anche con molto buon gusto, insomma non siamo solo noi italiani ad avere la passione per il designer :original:

Link to comment
Share on other sites

tra i (pochi) vantaggi dell'alzarsi all'alba la mattina c'è anche quello di vedere dei concerti che non si è mai visto: stamattina su Play.me (digitale terrestre) hanno trasmesso il concerto di Parc Des Princes

non l'avevo mai visto

non mi ha entusiasmato, però

per la cronaca, ho visto anche il siparietto di Bad Bunny :mf_rosetinted:

 

Play.me è questa (mi sembra di avere intravisto qualcuno...)

 

http://www.youtube.com/watch?v=BOf23y2CYEo

 

non lo avevi mai visto?:shocked: non hai preso i suoi DVD? ne ha fatti solo due :original:

io play.me è da un pò che sul digitale non la vedo più e non riesco a capire il perchè, cmq per chi ha sky sul canale 702 è dal mese di ottobre che ogni tanto lo mandano in onda questo concerto...ora non so gli orari e i giorni ma basta andare sul menù di sky per vedere quando lo mandano in onda:wink2:

oggi per esempio lo hanno trasmesso alle 15:20 :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Dobbiamo farci bastare la cinguettata alcolica di qualche giorno fa!! Poi ha ridetto ciao per la serata con la Dita e il Christian poi più nulla... In compenso ha abbaiato Melachi...

 

sembra che i cinguettii di Melachi non siano scritti da Mika ma da qualcun'altro...sarà vero? io non sono molto pratica di twitter :aah:

 

era tutto fuorchè brillo: nemmeno Frank Sinatra sarebbe riuscito a registrare le parti vocali di una canzone in stato di ebbrezza (e considera che Blue Eyes era capace di registrare un intero album in modo perfetto con la gomma americana in bocca)

 

credo stesse prendendo per il sederino qualcuno :sneaky2:

 

infatti non era brillo...non capisco perchè lo si è pensato :blink:

Mika fa sempre così :naughty:

 

eeeehhhhh sa sempre il fatto suo il nostro Mika e mi piace un sacco il suo modo di fare :wub2:

Link to comment
Share on other sites

brutto periodo questo per mia figlia Eleonora....le hanno detto che deve fare sopprimere il suo cane, Nino. E' vecchio, ha 16 anni compiuti ed è sordo, cieco, ha mal di cuore, se non prende i diuretici tutti i giorni rischia di morire soffocato perchè gli si forma dell'acqua nei polmoni ed ormai da una 10 di giorni non riesce quasi più a stare in piedi, quando prova ad alzarsi dalla cuccia cade, deve portarlo vicino alla ciotola per farlo mangiare perchè non riesce più a trovarle e capita anche che si faccia i bisogni addosso...insomma la situazione è brutta ma la cosa bella, se così si può dire, è che cmq lui non soffre perchè è come un anziano con l'alzheimer, vive in un mondo tutto suo e non si rende conto di niente ed è proprio per questo lei non se la sente di farlo sopprimere anche se questa mattina il veterinario le ha detto che è una decisione che rpesto dovrà prendere e io non so cosa dirle perchè so quanto bene lei vuole al suo Nino, con quanto amore lo stà curando, quante notti quasi in bianco ha passato per stargli vicino in quei momenti in cui stava peggio...insomma per lei è una brutta decisione da prendere e anche epr me non è facile perchè non so cosa dirle per aiutarla perchè penso alla mia Lilly, un giorno anche lei diventerà vecchia, ormai ha 10 anni, anzi a marzo dell'anno prossimo saranno 11 e se io fossi in una situazione del genere sarei disperata!

Link to comment
Share on other sites

infatti non era brillo...non capisco perchè lo si è pensato :blink:

Mika fa sempre così :naughty:

 

Neanch'io lo penso, in fondo, era per farvi vedere che avevo studiato i post :biggrin2:

Anche di me a volte penso di scrivere cose alcoliche, o sotto farmaci, se preferite, beh, più che altro le lettere che ho scritto in gioventù a vario titolo :), non è un caso che io stia qui in mezzo a voi :wink2:

Edited by Valmont69
Link to comment
Share on other sites

brutto periodo questo per mia figlia Eleonora....le hanno detto che deve fare sopprimere il suo cane, Nino. E' vecchio, ha 16 anni compiuti ed è sordo, cieco, ha mal di cuore, se non prende i diuretici tutti i giorni rischia di morire soffocato perchè gli si forma dell'acqua nei polmoni ed ormai da una 10 di giorni non riesce quasi più a stare in piedi, quando prova ad alzarsi dalla cuccia cade, deve portarlo vicino alla ciotola per farlo mangiare perchè non riesce più a trovarle e capita anche che si faccia i bisogni addosso...insomma la situazione è brutta ma la cosa bella, se così si può dire, è che cmq lui non soffre perchè è come un anziano con l'alzheimer, vive in un mondo tutto suo e non si rende conto di niente ed è proprio per questo lei non se la sente di farlo sopprimere anche se questa mattina il veterinario le ha detto che è una decisione che rpesto dovrà prendere e io non so cosa dirle perchè so quanto bene lei vuole al suo Nino, con quanto amore lo stà curando, quante notti quasi in bianco ha passato per stargli vicino in quei momenti in cui stava peggio...insomma per lei è una brutta decisione da prendere e anche epr me non è facile perchè non so cosa dirle per aiutarla perchè penso alla mia Lilly, un giorno anche lei diventerà vecchia, ormai ha 10 anni, anzi a marzo dell'anno prossimo saranno 11 e se io fossi in una situazione del genere sarei disperata!

 

Dalle un abbraccio forte, non sono facili queste scelte.

A casa nostra non ce l'abbiamo fatta a sopprimere il nostro Fusto, il meraviglioso gattone che ci ha fatto compagnia per tanti anni, neanche quando la sua malattia ha degenerato e gli ha prolassato completamente la vescica, se ne è andato con noi, di notte, in silenzio, e non ci siamo pentiti della scelta.

Però resta una scelta assolutamente personale, come tutte le scelte legate a noi animali a due zampe...

Link to comment
Share on other sites

mapperchè i Leoni se ne vanno sempre sul più bello? :aah:

 

Sean Penn ho cominciato a capirlo dopo un episodio che gli è accaduto: era ancora sposato con Madonna, e aveva organizzato una serata in cui avrebbe letto alcune poesie scritte da lui, la sala era gremita di giornalisti che invece di ascoltarlo hanno cominciato a chiedergli di Madonna, a chiamarlo Mr Madonna e a prenderlo in giro...lui lasciò la sala infuriato e amareggiato

dev'essere stata un'esperienza tremenda, umiliante :sad:

 

E' vero, avevo rimosso il matrimonio con Madonna!!

Era abbastanza monello all'epoca!!

Certo che pure la pòra Robin Wright come seconda moglie di cesti di lumache sulla testa non ne è stata sprovvista, finché ha detto stop!

Comunque come artista nulla da dire, anche come regista ha fatto cose splendida, me ne ricordo una perfettamente, uno dei corti di 11 Settembre 2001, non so se l'avete visto.

Se non l'avete visto, e volete, dura dieci minuti...

 

Link to comment
Share on other sites

Dalle un abbraccio forte, non sono facili queste scelte.

A casa nostra non ce l'abbiamo fatta a sopprimere il nostro Fusto, il meraviglioso gattone che ci ha fatto compagnia per tanti anni, neanche quando la sua malattia ha degenerato e gli ha prolassato completamente la vescica, se ne è andato con noi, di notte, in silenzio, e non ci siamo pentiti della scelta.

Però resta una scelta assolutamente personale, come tutte le scelte legate a noi animali a due zampe...

 

sia noi da lontano che te da vicino non possiamo fare altro che farle sentire la nostra vicinanza e sostenerla in qualunque decisione voglia prendere; a me è capitato diverse volte di dover affrontare un frangente del genere, sia col mio vecchio cane che con i miei gatti e non me la sono mai sentita, sembrava che per loro la vicinanza col padrone fosse più importante della sofferenza, che sopportassero qualunque dolore con me vicino...certo, quando un animale soffre pene atroci te ne accorgi, allora sì che non c'è altra scelta

probabilmente il cuore le dirà cosa fare

:huglove:

 

grazie ragazze :huglove:

anche secondo me la cosa migliore sarebbe che se ne andasse da solo, durante il sonno, le eviterebbe di prendere una così brutta decisione che per ora cmq non vuole prendere in considerazione...se dovesse cominciare a soffrire allora le cose cambierebbero...

Link to comment
Share on other sites

No. Qual è l'altro?

Non mi è piaciuto granchè, meno male che col tempo ha imparato a calibrare la parte scenica degli show e a limitare il falsetto allo stretto necessario senza eccessive fioriture e virtuosismi.

Non sono un tecnico, mi affido al mio gusto.

Certo che l'astronauta che balla il tip tap sul piano nun se po' vede'!

 

 

 

 

cioè, stiamo parlando dei cinguettii di un cane, vero?:blink:

 

deppiù, era anche un rimprovero

 

l'altro dvd è "Live in cartoon motion" ed è stato registrato all'Olympia di Parigi nel giugno 2007 ed è anche stato il suo primo dvd uscito nel novembre 2007...il primo era più spartano come scenografia però il cocnerto è stato molto bello in ogni caso, però aveva un difetto, mancavano i sottotitoli in italiano e dato che sia in questo che in quello di Parc de Princes c'è anche una seconda parte in cui lui racconta della sua vita nel primo e di come ha avuto l'idea per il palco e la scenografia nel secondo, i sottotitoli sono indispensabili per chi non parla l'inglese come me e tante altri suoi fan italiani :sneaky2:per fortuna poi nel secondo ha corretto il tiro e gli ha messi questi sottotitoli in italiano :original:

io di questo concerto non ho amato particolarmente la scenografia circense, non amo il circo e nemmeno i clown ma a quanto pare a lui piacciono molto :naughty: la seconda parte cmq, quella che in tv non fanno mai vedere, il documentario per intenderci, dove lui racconta tutti i retroscena dei vari preparativi, è bellissima :wub2:

 

si parliamo dei cinguettii di un cane :teehee:

Link to comment
Share on other sites

con la seconda moglie sembra che le sberle gli venissero restituite con gli interessi :naughty: finchè ha imparato a tenere le mani a posto

secondo me dovrebbero tornare assieme

...infatti nemmeno con la Scarlett ha funzionato, lui le ha dato pubblicamente dell'ignorante :roftl:

scusate, parentesi gossip:mf_rosetinted:

 

più tardi mi guardo il corto:biggrin2:

 

è vero, Penn era abbastanza violento durante il matrimonio con Madonna e se poi ha trovato chi gliele ha restituite con gli interessi ben gli stà, non si picchiano le donne :shun:

 

agli uomini però ogni tanto qualche legnata non farebbe mika male :bonk::teehee:

Link to comment
Share on other sites

:lmao: hai ragione!

 

siamo in due, era più interessante la parte plusher, o furry? :blink: non ho ancora capito bene la differenza...:mf_rosetinted:

p.s. Mauri, mi riferisco ai personaggi travestiti da pupazzi :wink2:

 

cos'è il plusher? :shocked: beh a me la cosa dei pupazzi è sempre sembrata più o meno uguale a parte qualche cambiamento ...all'inizio erano solo lui e quelli della band che si travestivano poi quando è subentrata la prima corista, ha variato un pò la scenetta, la parte diciamo "sessuale" l'ha accentuata molto di più (anche se già nelle prime apparizioni si capiva dove voleva andare a parare) e lui anzichè travestirsi era quello che castigava il coniglio che aveva interrotto il gioco...un mattacchione il nostro Mika :biggrin2:

 

a parlare del dvd di PDP mi è tornata la voglia di rivederlo dopo tanto tempo che non lo facevo più ieri sera mi sono riguardata il documentario :wub2:

peccato che nel concerto che mandano su sky abbiano tagliato tutto quello che dice al pubblico quando è sul palco, compreso quando gli si sono rotti i pantaloni :naughty:

Link to comment
Share on other sites

perchè quest'anno ha deciso di cantare una canzone natalizia in francese?:sneaky2: è così bella Jingle Bells in inglese, crea così bene l'atmosfera natalizia :newyear: vabbè che lui ha sempre avuto una predilizione per la Francia, ma mi sembra che ora esageri :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

...ecco, gli faccio pure pubblicità gratuita!:sneaky2

 

plusher: pupazzi che fanno gli sporcaccioni, o meglio, persone travestite da pupazzi pelosi che fanno gli sporcaccioni :mf_rosetinted

 

(mo' sta a vedere che mi becco pure qualche ramanzina dal MFC per cose che ha messo in campo lui:aah)

 

pantaloni rotti: questo me lo ricordo! o meglio, mi sembra di ricordare che poco prima del concerto io gli avevo augurato qui sul MFC che gli cadessero, con l'opzione però che si fosse dimenticato di mettere le mutande!:shocked:

 

sono una (mezza) strega:mf_rosetinted:

 

i pantaloni però non gli sono caduti, li ha tenuti su con le mani :naughty: e le mutande non le dimentica mai :teehee:

 

se ti ricordi mentre canta Ring Ring si tiene la cintura dei pantaloni con le mani e quando finisce sparisce un attimo e poi ritorna e dice che gli si sono rotti i pantaloni, peccato che su sky quel pezzo l'abbiano tagliato epr dare la pubblicità :sneaky2:

 

 

pauraeh.gif

 

effettivamente avrei paura anche io:naughty: cattiva cattiva Mrsbrì! :wags_finger::bonk:

 

ma nooo, dài! non gli augurerei mai il male! :original:

 

lui lo sa che è è il mio imperatore preferito e lo sarà sempre!

:flowers2:

 

brava Giuliana :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

i pantaloni però non gli sono caduti, li ha tenuti su con le mani :naughty: e le mutande non le dimentica mai :teehee:

 

se ti ricordi mentre canta Ring Ring si tiene la cintura dei pantaloni con le mani e quando finisce sparisce un attimo e poi ritorna e dice che gli si sono rotti i pantaloni, peccato che su sky quel pezzo l'abbiano tagliato epr dare la pubblicità :sneaky2:

 

 

 

pauraeh.gif

 

 

 

brava Giuliana :blush-anim-cl:

 

Il gif!!!!! :lmfao: Ciao Mauri!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy