Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

beh in ogni caso è abbastanza noto che se la fa con la camorra, e tanto basta.

 

di bene in meglio eh?

 

io spero nella pubblicazione di estratti della trasmissione qui su MFC da parte di volenterosi fan... :naughty:

Link to comment
Share on other sites

no non scherzo Mauri ;)

non lo conosco bene, però ho sentito che se ne intende di musica, è un bravo musicista, suona diversi strumenti e ha 20 anni di carriera alle spalle

 

cmq in caso non vogliate guardarlo vi racconterò le puntate a parole :naughty:

 

nooo non è un bravo musicista d'alessio, se è bravo lui sono bravi tutti! Marina dobbiamo esorcizzarti:mf_popeanim:

 

 

beh in ogni caso è abbastanza noto che se la fa con la camorra, e tanto basta.

 

di bene in meglio eh?

 

io spero nella pubblicazione di estratti della trasmissione qui su MFC da parte di volenterosi fan... :naughty:

 

ecco appunto, mi hai tolto le parole di bocca Roberta!

 

la Cuccarini vi andrebbe bene? :mf_rosetinted:

 

 

chiunque è meglio di gigi d'alessio :naughty:

Link to comment
Share on other sites

la Cuccarini a me non dispiace affatto, a sto punto vedrei bene Mika-Ventura-Cuccarini-Morgan

Anche perchè credo che faranno sicuramente 2 donne e 2 uomini

 

a me Morgan piace molto nelle vesti di giudice, mi dispiacerebbe veramente se non ci fosse in questa edizione...lui e Mika farebbero una bella coppia :thumb_yello:

 

Oppure se proprio voglio Gigi, che lo mettano in trasmissione, ma senza diritto di parola XD

MUTO!!

 

e anche mascherato! a me viene la nausea anche solo a vederlo :aah: mi domando da sempre come faccia la Tatangelo ad andarci a letto! :puking:

Link to comment
Share on other sites

cmq di Alessio e la camorra non lo sapevo! aiut!

 

ne avevano parlato anche al tg tempo fà, sembra che lui cantasse spesso a feste o matrimoni di noti camorristi :wink2: logicamente lui disse che non lo sapeva :teehee:

Link to comment
Share on other sites

nooo non è un bravo musicista d'alessio, se è bravo lui sono bravi tutti! Marina dobbiamo esorcizzarti:mf_popeanim:

:lmfao:

 

a me Morgan piace molto nelle vesti di giudice, mi dispiacerebbe veramente se non ci fosse in questa edizione...lui e Mika farebbero una bella coppia :thumb_yello:

 

 

 

e anche mascherato! a me viene la nausea anche solo a vederlo :aah: mi domando da sempre come faccia la Tatangelo ad andarci a letto! :puking:

anche a me Morgan piace e spero che ci sia, perchè lui è XFactor, però nemmeno lui è proprio un modello da seguire :wink2:

 

ne avevano parlato anche al tg tempo fà, sembra che lui cantasse spesso a feste o matrimoni di noti camorristi :wink2: logicamente lui disse che non lo sapeva :teehee:
ho dato un'occhiata su internet, e sembra sia proprio così, tra l'altro ieri per caso ho visto 'Il Testimone' la puntata sui 'Neomelodici' :teehee:
Link to comment
Share on other sites

a me Morgan piace molto nelle vesti di giudice, mi dispiacerebbe veramente se non ci fosse in questa edizione...lui e Mika farebbero una bella coppia :thumb_yello:

 

 

 

e anche mascherato! a me viene la nausea anche solo a vederlo :aah: mi domando da sempre come faccia la Tatangelo ad andarci a letto! :puking:

 

Penso che alla Tatangelo piacciano molto i suoi soldi. E poi lasciatemelo dire, se non stesse con lui sarebbe già stata dimenticata da anni e non avrebbe mai fatto nulla dopo Sanremo. Lei è uscita da Sanremo giovani vero?

Link to comment
Share on other sites

beh in ogni caso è abbastanza noto che se la fa con la camorra, e tanto basta.

 

di bene in meglio eh?

 

io spero nella pubblicazione di estratti della trasmissione qui su MFC da parte di volenterosi fan... :naughty:

 

Esatto!!

Se fosse confermato, sarebbe solo per questo, temo...

Link to comment
Share on other sites

Penso che alla Tatangelo piacciano molto i suoi soldi. E poi lasciatemelo dire, se non stesse con lui sarebbe già stata dimenticata da anni e non avrebbe mai fatto nulla dopo Sanremo. Lei è uscita da Sanremo giovani vero?

 

sicuro!!

no veramente meglio Fedez di Gigi... per quanto non sia affatto amante del genere!7

Link to comment
Share on other sites

Esatto!!

Se fosse confermato, sarebbe solo per questo, temo...

Mamma, che pietà.

Ecco: potrò dirmi fan se guarderò Mika malgrado D'Alessio.

Questa potrebbe essere nel mio caso una vera prova di fedeltà .. che non so se riuscirò a portare a termine, però..

.. ma non è ancora detto, vero? vero???

se no xfactor quest'anno lo guarderanno i soci onorari dell' mcf e qualche napoletano.. e poi un po' di camorristi qui e là..:mf_rosetinted:

Però il problema non è la napoletanità (tanto meno l'accento..), ci sono fior di musicisti in quella terra, a mio parere molto molto meglio di lui!!

Edited by Miquette
Link to comment
Share on other sites

:lmfao:

 

anche a me Morgan piace e spero che ci sia, perchè lui è XFactor, però nemmeno lui è proprio un modello da seguire :wink2:

 

ho dato un'occhiata su internet, e sembra sia proprio così, tra l'altro ieri per caso ho visto 'Il Testimone' la puntata sui 'Neomelodici' :teehee:

 

sicuramente Morgan non è un esempio da seguire come stile di vita :wink2: a me non piace nemmeno come cantante però come giudice si, è l'unico secondo me che dà le canzoni più belle ai concorrenti delle sue categorie, ha una grande preparazione a livello internazionale e poi è fan anche lui di David Bowie :wub2:

 

Penso che alla Tatangelo piacciano molto i suoi soldi. E poi lasciatemelo dire, se non stesse con lui sarebbe già stata dimenticata da anni e non avrebbe mai fatto nulla dopo Sanremo. Lei è uscita da Sanremo giovani vero?

 

penso anche io, ma nemmeno per tutto l'oro del mondo se io fossi giovane andrei con d'alessio!!! credo di si, che sia uscita da Sanremo giovani ma non ne sono sicura, non seguo Sanremo e nemmeno la Tatangelo :teehee: cmq ho letto alcuni articoli che dicono che sembra scongiurato il pericolo d'alessio...speriamo sia vero :pray:

 

sulla pagina di xfacrtor Italia si sono scatenati i fan di giggi adesso, dopo tutte le cose negative che sono state scritte su di lui sono arrivati a difenderlo :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Mamma, che pietà.

Ecco: potrò dirmi fan se guarderò Mika malgrado D'Alessio.

Questa potrebbe essere nel mio caso una vera prova di fedeltà .. che non so se riuscirò a portare a termine, però..

.. ma non è ancora detto, vero? vero???

se no xfactor quest'anno lo guarderanno i soci onorari dell' mcf e qualche napoletano.. e poi un po' di camorristi qui e là..:mf_rosetinted:

Però il problema non è la napoletanità (tanto meno l'accento..), ci sono fior di musicisti in quella terra, a mio parere molto molto meglio di lui!!

 

Ci riuscirai, ci riuscirai :aah:

 

Eh sì, qui la terronia non c'entra nulla, al di sotto del Po c'è roba forte, non è questione di Napoli, del Salento, o della Sicilia, qui si tratta di GIGI D'ALESSIO, per caritààààààà.

Link to comment
Share on other sites

[/b]

 

Ci riuscirai, ci riuscirai :aah:

 

Eh sì, qui la terronia non c'entra nulla, al di sotto del Po c'è roba forte, non è questione di Napoli, del Salento, o della Sicilia, qui si tratta di GIGI D'ALESSIO, per caritààààààà.

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi fai morire!!!!

Io ho letto poco fa un'articolo dove dicevano appunto il forse di Gigi ma anche di Elio, mentre Morgan e Arisa sicuramente non ci sono.

Ma son convinta che mantengano la formula di 2 donne e 2 uomini, quindi se accetta Elio sicuro non c'è Gigi...

 

Almeno lo spero........

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy