Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

stavo postando sto post e mi ha detto thread chiuso :sneaky2:

 

post threadde vecchio:

 

eccola, sempre pronta a sfoderare i superpowers :cool:

 

mi raccomando la precizione... nell'hompage il vero nome del sito internet

 

VUVUVU.MICAFAMCLUB.TIE'

Link to comment
Share on other sites

di nuovo un altro thread?!?!?!? :shocked:....ma quanto scriviamo? :blink:

 

dunque: i suoi piedi sono piedi normali....forse andrebbero trattati un po' meglio, ma sinceramente non ci vedo niente di strano rispetto ad altri piedi maschili che posso vedere spesso ( in piscina ) e che appartengono a giovani più o meno coetanei di MIKA .... in fin dei conti che hanno?!?!?!?

 

il disegno del project: in effetti quell'affare a destra ci sta un po' come il cavolo a merenda.....si vede che aveva digerito male quando l'ha disegnato! :bleh:.... dite che non è farina del suo sacco? :blink:

Link to comment
Share on other sites

su myspace messaggio di MIKA in bacheca :wink2:....beh....messaggio di MIKA..... diciamo di qualcuno :naughty:

 

Island Valentines Moments

 

http://bulletins.myspace.com/index.cfm?fuseaction=bulletin.read&authorID=79041575&messageID=6326004446&MyToken=db5f46dc-b01b-45e9-a929-4176e83fb9d5

 

prego! accomodatevi!

 

Qualcuno chi fa la pubblicità...... :naughty:

Link to comment
Share on other sites

prometto che poi ri-sparisco per il pomeriggio! :naughty:....volevo solo confermare, per coloro cui piace leggere, che non sono assolutamente da perdere i tre volumi della "Millenium trilogy"....io per adesso ho letto i primi due ( Uomini che odiano le donne e La ragazza che giocava con il fuoco ), ma sono davvero intriganti e si leggono benissimo!....l'autore è Stieg Larsson

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

MA NOOOOOOOO! ACCIDERBOLACCIA! PECHè AVETE KIUSO IL THREAD?! NON ERAVAM NEANKE A 4000! E IO DOVEVO CANCELLARE I POST PRIMA KE LI DECIFRASSERO! upscapslock

 

ok,relaxteikitisi

 

riprendiam il discorso Futurismo...

 

Carrà {non la Raffa} mi scivola nella banale detestabile provocazione

f_carraguerram_e7b42de.jpg

 

sta guerrapittura non è arte, è solo di parte {anarchica anticlericale misogina guerrafondaia-le ultime 2 non le tollero neanke io}

 

Boccioni starccia di misura i contemporanei galleristi drogati ...ma quale merda d'artista, oggi ci son solo delle caccole in giro al confronto... qst ke capolavoro è?! "VISIONI SIMULTANEE" zio quanto eri avanti!

f_boccionivism_7851782.jpg

 

last but not list....

DEPERO mon amùr!

f_32528108496m_3ba2eab.jpg

 

f_3251016455am_ed410bf.jpg

 

f_3251016779am_2e7ddd3.jpg

 

f_3251016521em_98717a9.jpg

 

f_3251016697fm_f2defbb.jpg

 

 

*estasiata*

 

Edited by greta
Link to comment
Share on other sites

ne parlavamo l'altro giorno con un'amica....pare che valgano davvero la pena...quello che mi scoraggia è che il famoso giallista torinese Fruttero lo ha scaricato dopo averlo portato in palmo di mano...mah.

 

quindi non vorrei buttar via soldi su una cosa tipo il codice da vinci:thumbdown:

Link to comment
Share on other sites

l'aspetto interessante dei famosi "bei tempi passati" è che chi voleva affermare idee antifilosofiche e anticulturali scriveva un manifesto e poi magari se ne stava buonino buonino (can che abbaia non morde)

 

tralasciando il fatto che scrivere un manifesto è comunque un atto culturale/filosofico

 

l'aspetto devastante degli attuali "giorni d'oggi" è che l'anticultura e l'antifilosofia vengono applicati e praticati senza remore e quotidianamente (can senza nulla nel cervello che morde assai) e si portano dietro anticostituzionalità, antietica e antiestetica

Link to comment
Share on other sites

su myspace messaggio di MIKA in bacheca:....beh....messaggio di MIKA..... diciamo di qualcuno

Island Valentines Moments

prego! accomodatevi!

che è successo? che si dice? :shocked:

io non ho maispeis :blink:

riassumete please :thumb_yello:

 

preferivo i tagghes di prima :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

ne parlavamo l'altro giorno con un'amica....pare che valgano davvero la pena...quello che mi scoraggia è che il famoso giallista torinese Fruttero lo ha scaricato dopo averlo portato in palmo di mano...mah.

 

quindi non vorrei buttar via soldi su una cosa tipo il codice da vinci:thumbdown:

 

non ho letto di Fruttero e, sinceramente, non faccio caso ai pareri altrui....ho iniziato a leggere il primo un po' titubante, soprattutto per la "mole" del tomo, ma ti assicuro che poi ti prende....o almeno a me è successo così....e poi il bello è che i personaggi sono i soliti e la storia sembra davvero essere infinita con continui colpi di scena....in parole povere: a me è piaciuto!....peccato che nel frattempo lui sia morto e che, di conseguenza, non scriva più! :(

 

il codice da vinci un c'entra nulla: è sì la storia di un personaggio, (Lisbeth) ma è tutta un'altra cosa :wink2:

Link to comment
Share on other sites

MA NOOOOOOOO! ACCIDERBOLACCIA! PECHè AVETE KIUSO IL THREAD?! NON ERAVAM NEANKE A 4000! E IO DOVEVO CANCELLARE I POST PRIMA KE LI DECIFRASSERO! upscapslock

 

ok,relaxteikitisi

 

riprendiam il discorso Futurismo...

 

Carrà {non la Raffa} mi scivola nella banale detestabile provocazione

f_carraguerram_e7b42de.jpg

 

sta guerrapittura non è arte, è solo di parte {anarchica anticlericale misogina guerrafondaia-le ultime 2 non le tollero neanke io}

 

Boccioni starccia di misura i contemporanei galleristi drogati ...ma quale merda d'artista, oggi ci son solo delle caccole in giro al confronto... qst ke capolavoro è?! "VISIONI SIMULTANEE" zio quanto eri avanti!

 

 

last but not list....

DEPERO mon amùr!

 

 

 

 

*estasiatia*

 

 

ullallà :thumb_yello:.... lezione completa....

Link to comment
Share on other sites

Lo so che ci avevi sperato....

in effetti ci contavo :roftl:

 

bè dai... magari siam riusciti a liberarci in un sol colpo di giulietta, laurasterisc, fruttus boschivus latitans, bettosaurus dispersus etc etc

 

ora mi aspetto che l'oscura gallese mi picchi sulla crapona gridando "perticone cattivo"

:fish:

Link to comment
Share on other sites

che è successo? che si dice? :shocked:

io non ho maispeis :blink:

riassumete please :thumb_yello:

 

preferivo i tagghes di prima :mf_rosetinted:

 

non ti perdi nulla, Alle....tranquilla!

 

ecco qua...questo è il messaggio

 

mikamyspacedl4.png

 

sull'originale poi hai la possibilità di cliccare sul poster e ti si apre la "vetrina" della Island con un bel po' di prodotti da acquistare, fra cui il DVD PDP ....tutto qui! :mf_rosetinted:

(se invece clicchi su questo vai su imageshack :bleh:)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy