Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Agente Nezza a rapporto!

 

Ma che significa esattamente il termine "coldplay"?

 

E' una parola che hanno inventato loro, mettere insieme 'cold' e 'play', quindi è solo un nome :thumb_yello:

 

Aiaaaaaaaa, vampiro nel thread, io scappo!! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ma lui sì, porcapaletta! io potrei capire se andasse in bici, ma canta!!!! :sneaky2:

ma minida... come fai a esser sicura? tu lo hai visto così da vicino? :shocked:

insomma... quando te tu l'hai visto qualche volta c'ero anche io e più che altro mi è sembrato vestito, se non imbacuccato :blink:

glielo hai forse chiesto? :mf_rosetinted:

 

comunque chissenefrega, non ha mica due foreste amazzoniche per sopracciglia come l'amichetto della gre

 

E' una parola che hanno inventato loro, mettere insieme 'cold' e 'play', quindi è solo un nome

suonafreddo :punk:

Link to comment
Share on other sites

ma minida... come fai a esser sicura? tu lo hai visto così da vicino? :shocked:

insomma... quando te tu l'hai visto qualche volta c'ero anche io e più che altro mi è sembrato vestito, se non imbacuccato :blink:

glielo hai forse chiesto? :mf_rosetinted:

 

comunque chissenefrega, non ha mica due foreste amazzoniche per sopracciglia come l'amichetto della gre

 

 

 

lasciamo perde', altezza....che poi non vi piace l'argomento!....comunque lui si depila!....potete sempre guardare qualche foto dei primi gig, mylady, quando "inavvertitamente" perde la camicia e fare qualche raffronto....ma insomma: possibile che non ve ne siate mai accorta ???? :blink:

Link to comment
Share on other sites

lasciamo perde', altezza....che poi non vi piace l'argomento!....comunque lui si depila!....potete sempre guardare qualche foto dei primi gig, mylady, quando "inavvertitamente" perde la camicia e fare qualche raffronto....ma insomma: possibile che non ve ne siate mai accorta ???? :blink:

ripeto

quando lo incontretti... vestito era...

Link to comment
Share on other sites

uh mamma...già la parte 7:shocked: peccato che non ho tempo per leggere tutto quello che avete scritto...devo andare a preparare la cena:sneaky2:

'unico mio problema è questo: e se volessi quotare qualche post della parte 6 come faccio?:shocked:

a questa sera...ciao a tutti:bye:

Link to comment
Share on other sites

buonasera a tutte :bye:

 

caspita vi siete proprio scatenate oggi con l'apertura della 7 parte:punk: ho letto tutte le 10 pagine che avete scritto e ora parto con i miei monologhi serali quotando i vostri post:naughty:

 

 

con quelli della Greta mi riesce un pò difficile però...primo perchè li cancella dopo averli scritti...secondo continuo ad avere una certa difficoltà a capirli i suoi post:blink:

Link to comment
Share on other sites

Quote:[allegra]

a missbri... questa è feticista per davvero...

seccooo? metti in salvo i tuoi piedoni

( ecco perché sta sempre a tenerli d'occhio)

 

ebbene si lo ammetto, ho un debole per i suoi piedini...e pe le sue manine, i suoi occhioni, i suoi dentini, il suo nasino, il suo bel faccino, le sue lunghe gambe, i suoi polsi pelosetti...forse farei prima ad elencare quello che non mi piace di lui ....:confused: niente :bleh:

 

Quote: [robertina]

a proposito di estremità...mamma mia, ieri sera ho rivisto il dvd (l'ho già detto vero? )...ma quelle di frodo in confronto sembravano da top (anzi tap) model!

che ovvove!

 

io gli consiglio scarponcini (griffati se proprio vuole ) anche al mare!

 

chi è frodo?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

Quote: [robertina]

 

fra la canzone strappalacrime e il pedepe devede che mi sono riguardata ieri sera....ommioddio, c'ho una ricaduta di mikite!

quando pensavo di aver superato la fase acuta.....deve essere una malattia cronica....inguaribile

 

io la fase acuta non l'ho mai superata :no: ormai sono quasi due anni che sono in queste condizioni:naughty: mi sa che non ci sono cure:blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

 

eh? che? che cosa? chi è passato?

sì... sto turno blacalico non è ben integrato e fuori stile...

del resto non era facile controbattere all'originalità del precedente turno sofiico...

sembra quasi che cambi mano ogni volta... il primo disegno è suo al 100%, gli altri chissà

la sofia è più coerente, sempre lo stesso stile...

lui ha le idee un po' confuse... del resto anche musicalmente e vocalmente

 

 

 

di nuovo un altro thread?!?!?!? :shocked:....ma quanto scriviamo? :blink:

 

dunque: i suoi piedi sono piedi normali....forse andrebbero trattati un po' meglio, ma sinceramente non ci vedo niente di strano rispetto ad altri piedi maschili che posso vedere spesso ( in piscina ) e che appartengono a giovani più o meno coetanei di MIKA .... in fin dei conti che hanno?!?!?!?

 

il disegno del project: in effetti quell'affare a destra ci sta un po' come il cavolo a merenda.....si vede che aveva digerito male quando l'ha disegnato! :bleh:.... dite che non è farina del suo sacco? :blink:

 

il disegno che ha fatto questa volta non piace nemmeno a me, non ci trovo nessun nesso con i disegni precedenti e in effetti la mano sembra diversa:shocked: pensate veramente che ci sia qualcun altro che disegna al posto suo?:blink: naa:bleh:

Link to comment
Share on other sites

mi sa che si sta aggirando in giro tutta una misbritudine e una claritudine che non ci hanno ancora trovate :naughty:

 

no....no..io a quell'ora non ero in giro per treadde:no: stavo dormendo sul divano con la mia bambina pelosa:bleh: e non avevo nemmeno il pc acceso...vuoi vedere che qualcuno si è intrufolato nel thread al mio posto:shocked: da tutti i pc, sia a casa che al lavoro, basta che uno si colleghi a MFC e zac...spunta il mio nome:naughty:

 

però, se la cosa ti può consolare, appena mi sono collegata vi ho trovate :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Robi?....ma che succede sul cothread del "buon mpleanno LICM"?.... brother...sister.... :naughty::roftl:[/QUOTE]

 

eddai.....facciamo gli auguri a tutti!

e al nostro album preferito no?:wink2:

 

dai dai...tutte a far gli auguri al pupo!:naughty:

 

ce l'ha, Misbri, ce l'ha!....hai mai dato un'occhiata al thread MIKA five o'clock ?:mf_rosetinted:.........e la Cati che c'entra?!?!

 

io non li ho mai visti questi thread?:shocked: mi sono persa qualcosa di importante?:blink: devo imparare a gironzolare di più per i vari treadde:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Tanto vale che vi do io la notizia per prima: la Cati a Sanremo.

Non lo vedo da circa 10 anni, e mi sa che questo sarà l'undicesimo....:naughty:

 

Missbri credo che qui tu sia l'unica a non aver visto il festival del 2007:naughty: per alcune di noi è stata come una rivelazione...un'apparizione divina:blush-anim-cl: almeno per me è stato cos:punk:ì

 

 

io ne vidi un pezzettino in marzo 2007

l'anno scorso invece niente, ero in tuttaltrefaccendeaffaccendata

 

anche io ero affacendata nelle tue stesse faccende:naughty: che ricordi.:wub2:..che nostalgia ogni volta che ci penso :tears:

Link to comment
Share on other sites

Originally Posted by greta View Post

ma l'avete visto il nuovo video dei Coldplay?

ganziale il teatrino.. mi viene in mente il Secco ke dice e poi non fa... con i suoi trastullamenti disegnosi

 

p.s: la gentaglia "normale" più inquietante dei burattini mi ricorda anke qst clip

 

ancora non l'avevo visto questo video...oh ma anche da burattino/marionetta ha sempre la stessa giacchetta il nostro Cristiano Martino:blink: eh si che qualche soldino lo deve pur aver guadagnato non gli ultimi albumme, non potrebbe comperarsi un altro giubbotto?:shocked:

 

i Justice invece non mi piacciono...non è il tipo di musica che ascolto:no:

 

i miei preferito rimangono sempre i The Verve e gli U2...a proposito di U2 ma voi l'avete sentita la loro nuova canzone? io ancora no ma in casa mia mi hanno detto che non è bella, però dato che mio marito di musica non ne capisce un tubo sapete mika dove posso cercarla per sentirla anche io?

Link to comment
Share on other sites

Roby mi sta venendo il sospetto che tu mi lasci sola apposta alla sera...così continuo imperterrita a parlare da sola:tears: sono un pò di sere che non c'è nemmeno Nezza:no: a proposito...Nezza sai che domenica in tivvùho sentito che c'è un signore del Galles che ha 20 figli (avuti con 4 donne diverse...ammazza che inseminator) e ha tutti i loro nomi tatuati sulla schiena...spero per lui che abbia una schiena "ampia":naughty:

Link to comment
Share on other sites

prima, maestà! ( ha usato il NOI!!!!! )....lo giuro.....prima, molto prima!!!!

(però mi piacciono ancora :blush-anim-cl:)....la musica solo, però!!!! :naughty::roftl:

 

allora per te non è stata "la prima volta" con Mika:blink:

prima, e anche adesso, io ero molto presa da Richard Ashcroft ma non mi ero mai iscritta a nessun forum...tra parentesi non ho mai trovato nessun sito italiano a lui dedicato....con Mika è "stata la prima volta" per me:wub2: e credo sia meglio che sia anche l'ultima...non avrei mai creduto di ritrovarmi in queste condizioni:hypo::wub2:

Link to comment
Share on other sites

allora per te non è stata "la prima volta" con Mika:blink:

prima, e anche adesso, io ero molto presa da Richard Ashcroft ma non mi ero mai iscritta a nessun forum...tra parentesi non ho mai trovato nessun sito italiano a lui dedicato....con Mika è "stata la prima volta" per me:wub2: e credo sia meglio che sia anche l'ultima...non avrei mai creduto di ritrovarmi in queste condizioni:hypo::wub2:

 

confesso che anch'io ho un debole per Richy Ashy iniziato tanto tempo fa... :blush-anim-cl:

adoro i tipi bruciati :wub2:

 

 

PS mamma quanto parliamo! :blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy