Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

qualche peletto in più?!?!?!?!?.....umamminasantissima!!!!....ma si depila il ragazzo!!!! ....se chiappo chi gliel'ha messo in testa di depilarsi lo sdrumo!

 

un fighetto da paura?!?!?!? :blink: Misbri! te devi veni' a un concerto e guardartelo per benino....mi sa che hai delle lacune!!!! :wub2:

 

Ma lo vedi che la barbetta ce l'hai? E falla vede' più spesso che sei un ometto ormai:das:..certo, è niente in confronto a quella della Cati

 

:roftl:

 

vero vero!!! missbri, TI INGIUNGO di venire al primo concerto papabile, assolutamente!!!

 

Dani mi unisco a te per sdrumare che gli ha consigliato di depilarsi:naughty:

 

Missbri e dovresti vedere che ometto che è....è strafigo:wub2:

ci dobbiamo si trovare tutte insieme ad un suo concerto...l'unico problema è che dopo non se ne può più fare a meno e non sempre (almeno per me) è possibile seguirlo:crybaby:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

confesso che anch'io ho un debole per Richy Ashy iniziato tanto tempo fa... :blush-anim-cl:

adoro i tipi bruciati :wub2:

 

 

PS mamma quanto parliamo! :blink:

 

odiosialodato!!!! finalmente qualcun'altra a cui piace Richard Ashcroft:naughty: io iniziai nel lontano 1997 con l'uscita di Urban Hyms e la mia passione sta proseguendo tuttora...in casa mia mi prendono in giro perchè dicono che assomiglia a Dario Argento da giovane:sneaky2: anche a me piacciono i tipi "belli e dannati":naughty:

Link to comment
Share on other sites

a me dei coldplei piaccion trouble de scientist e fix iu

per il resto ha ragione Biano Eno, Chris Martino si esalta un tantino..

 

indovina!^^ {a ke forum son iscritta io e DI CHI son pazza}

f_mypersonalvm_42025b9.jpg

ah il British Wit... il secco non direb mai una cosa del tipo

I’ve never experienced that but it must be an amazing feeling to say:

‘I absolutely need you.’ …

Sometimes I feel like that about a cheeseburger!

XD

 

f_bannerm_5101327.jpg

 

*Please, R-Patz... Just Shut Up & Look Pretty!*

f_RobertPattim_eaa7338.png

 

 

e quei sopracciglioni NON DEPILATI mwahah

f_justbcuzm_c48534f.jpg

 

 

 

[/quote

 

beh i sopraccciglioni non mancano anche al nostro secco:blush-anim-cl:

ma è inglese anche il ragazzo vampiro?:shocked: devo provare a dare un'occhiata al suo sito prima o poi, anche se io preferisco sempre il nostro amato fenicio:wub2:

Link to comment
Share on other sites

odiosialodato!!!! finalmente qualcun'altra a cui piace Richard Ashcroft:naughty: io iniziai nel lontano 1997 con l'uscita di Urban Hyms e la mia passione sta proseguendo tuttora...in casa mia mi prendono in giro perchè dicono che assomiglia a Dario Argento da giovane:sneaky2: anche a me piacciono i tipi "belli e dannati":naughty:

 

Dario Argento :roftl:

va bene che i figoni non mi sono mai piaciuti, ma non è così brutto! tossico è tossico, ma ha il suo fascino dai :wub2:

A me piacevano già i Verve, poi quando si è messo in proprio ho continuato ad apprezzare. Mi piace tanto quando inserisce strumenti da orchestra e poi la voce mmmm... :wub2:

 

comunque non c'è paragone con M, mi sono affezionata in tutt'altro modo a lui :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

A me escludimi in partenza, non so nemmeno come si fa e a che servono

 

a cosa servono ancora non sono riuscita a capirlo nemmeno io (anche se questa non è una novità per me:naughty:)

 

:lmao:

 

sarebbe chiuso questo forum se avessimo di queste paure qui!!!

 

vero:naughty::roftl:

 

Io ho fame...che prepari di bello?:drool::licks_lips:

 

 

questa sera niente di particolare...ho la Betta che salta la cena perchè le hanno levato l'ultimo dente del giudizio perciò per un paio di giorni andrà avanti a pappette, quindi per mio marito questa sera ravioli rigorosamente di quelli surgelati e per me una fetta di torta salata con speck, zucchine e gorgonzola avanzata qualche sera fa:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Dario Argento :roftl:

va bene che i figoni non mi sono mai piaciuti, ma non è così brutto! tossico è tossico, ma ha il suo fascino dai :wub2:

A me piacevano già i Verve, poi quando si è messo in proprio ho continuato ad apprezzare. Mi piace tanto quando inserisce strumenti da orchestra e poi la voce mmmm... :wub2:

 

comunque non c'è paragone con M, mi sono affezionata in tutt'altro modo a lui :blush-anim-cl:

 

beh Ashcroft ha una voce molto calda..anche io ho continuato a seguirlo nella sua carriera da solista, la sua musica mi piace tutta, anche lui, secondo me, è un genio nel suo genere...e ora più che tossico forse è "bevuto":naughty: per quanto riguarda Mika il discorso è diverso...per lui sono proprio partita completamente, ecco potrei dire che mi sono bevuta il cervello, mai successo in vita mia e per un ragazzo così giovane poi:wub2:

Link to comment
Share on other sites

sono in giro x thread....ci sono e non ci sono

:mf_rosetinted:

 

monologa pure in santa pace!:naughty:

 

:thumb_yello: grazie Roby..ormai ho riempito quasi due pagine con i mei monologhi:naughty: forse è meglio che pe oggi smetta..devo fare ancora questo

cane1zc6.gif

e poi devo preparare la lista della spesa per mio marito....fortunatamente a fine settimana ci va lui a farmela e gli faccio prendere tutte utili, inutili e pesanti:naughty:

 

buonanotte a tutte!!!

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

 

chi è frodo?:shocked:

 

è uno dei protagonisti del Signore degli anelli....è un hobbit e, come tale, un po' "piccolo" rispetto agli umani veri e propri....credo che un hobbit arrivi a malapena al metro di altezza o giù di lì :wink2:....gli hobbit sono dotati di gradi piedi pelosi.... il resto del collegamento fallo te! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Robi?....ma che succede sul cothread del "buon mpleanno LICM"?.... brother...sister.... :naughty::roftl:[/QUOTE]

 

 

 

 

 

io non li ho mai visti questi thread?:shocked: mi sono persa qualcosa di importante?:blink: devo imparare a gironzolare di più per i vari treadde:naughty:

 

mi sa anche a me, ma ti consiglio soprattutto il MIKA five o'clock !:blush-anim-cl:

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=15064

Link to comment
Share on other sites

i miei preferito rimangono sempre i The Verve e gli U2...a proposito di U2 ma voi l'avete sentita la loro nuova canzone? io ancora no ma in casa mia mi hanno detto che non è bella, però dato che mio marito di musica non ne capisce un tubo sapete mika dove posso cercarla per sentirla anche io?

 

http://www.youtube.com/watch?v=Hww0h91-9o8

 

non è un granchè come video, ma la song la dovresti sentire.... "get on your bots" dovrebbe essere il titolo :wink2:

Link to comment
Share on other sites

pure qui...almeno non è neve!:naughty:

 

mi sa che siamo diventati l'appendice meridionale della gran bretagna...dove per rispondere alla domanda 'che tempo fa' il 99% delle volte dicono IT'S WET

:sneaky2:

 

wet=bagnato

 

 

buongiorno!

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte! :bye:

 

Ma quanto piove oggi :blink:

 

pure qui...almeno non è neve!:naughty:

 

mi sa che siamo diventati l'appendice meridionale della gran bretagna...dove per rispondere alla domanda 'che tempo fa' il 99% delle volte dicono IT'S WET

:sneaky2:

 

wet=bagnato

 

 

buongiorno!

 

Che verità, è sempre wet a casa :roftl:

Link to comment
Share on other sites

pure qui...almeno non è neve!:naughty:

 

mi sa che siamo diventati l'appendice meridionale della gran bretagna...dove per rispondere alla domanda 'che tempo fa' il 99% delle volte dicono IT'S WET

:sneaky2:

 

wet=bagnato

 

 

 

Buongiorno a tutte! :bye:

 

Ma quanto piove oggi :blink:

 

 

 

Che verità, è sempre wet a casa :roftl:

 

la cosa dovrebbe consolarmi ?!?!?!? :blink::naughty:

Link to comment
Share on other sites

Colmalacune? Mi sono persa qualcosa? :blink:

 

l'ho messa io quella tag, Nerys.... e con quella volevo intendere le lacune che ha Misbri nei confronti di MIKA in quanto non lo ha mai visto dal vivo e ogni tanto scrive cose non proprio esatte ( almeno per me:naughty:)....lo so che anche te non l'hai mai visto, ma mi sembri più "abbagliata" :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

l'ho messa io quella tag, Nerys.... e con quella volevo intendere le lacune che ha Misbri nei confronti di MIKA in quanto non lo ha mai visto dal vivo e ogni tanto scrive cose non proprio esatte ( almeno per me:naughty:)....lo so che anche te non l'hai mai visto, ma mi sembri più "abbagliata" :blush-anim-cl:

 

Grazie, ero confusa :naughty:

 

E abbagliata!! :roftl: Mi piace! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Nerys? cosa vuol dire "defo" in English?...credo sia un'abbreviazione oppure un modo di dire perchè sul vocabolario non lo trovo :blink:

 

Di solito, defo oppure deffo è un'abbreviazione di 'definitely' :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy