Jump to content

Italian Thread - Part 7!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io l'ho sentita x radio e sinceramente è proprio brutta...penso che per un musicista valga l'esatto contrario che per il pubblico: ad una certa età, se non hai più voglia e capacità di fare musica valida, è meglio che ti ritiri...almeno fino a quando non sei in grado di proporre qualcosa di buono e vitale.

 

p.s. in questo caso tuo marito ha capito benissimo:naughty:

 

infatti!

ma sai

quando il conto in banca scende di qualche cent..tutti a fare in nuovo disco!

tanto qualche tonto che lo compra c'è sempre.....

 

 

ciao a tutti, a dopo

 

:bye:

Link to comment
Share on other sites

infatti!

ma sai

quando il conto in banca scende di qualche cent..tutti a fare in nuovo disco!

tanto qualche tonto che lo compra c'è sempre.....

 

 

ciao a tutti, a dopo

 

:bye:

 

Ciao Robi! :bye:

 

Senti che m'è venuto in mente, giusto per mettervi tutte a tacere...

quasi quasi al prossimo pronunciamento sul blog gli dico qualcosa...:boing:

 

(adesso la president mi sviene...)

 

Invece io faccio la brava e non dico niente :naughty:

Link to comment
Share on other sites

http://www.youtube.com/watch?v=Hww0h91-9o8

 

non è un granchè come video, ma la song la dovresti sentire.... "get on your bots" dovrebbe essere il titolo :wink2:

 

grazie mille Daniela:thumb_yello:

non so se tu l'hai ascoltata, in effetti è un pò diversa dal loro genere, un pò più rokkettara e il buon vecchio Bono canta anche in falsetto in alcuni punti:naughty: vabbè io comunque sono una delle fans irruducibili e il cd quando esce lo compero in ogni caso, sono sicura che senz'altro all'interno ci sarà qualche capolavoro, come è nel loro stile:naughty:

Link to comment
Share on other sites

 

mi sa anche a me, ma ti consiglio soprattutto il MIKA five o'clock !:blush-anim-cl:

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=15064

 

bello:wub2: un altro thread con tante foto:naughty: c'è una cosa che volevo chiederti....ma le foto in questo thread , così come anche nel mikagasmic devono essere a tema o uno può mettre quelle che vuole?:blink: non sono mai riuscita a capirlo:no:

Link to comment
Share on other sites

 

bello:wub2: un altro thread con tante foto:naughty: c'è una cosa che volevo chiederti....ma le foto in questo thread , così come anche nel mikagasmic devono essere a tema o uno può mettre quelle che vuole?:blink: non sono mai riuscita a capirlo:no:

 

nel thread del 5 o'clock devono essere a tema e alle 5 del pomeriggio MIKA dovrebbe avere una "certa" barbetta....:blush-anim-cl:....come puoi ben vedere dalle foto.....

 

per quanto riguarda il mikagasmic....beh....forse è meglio sorvolare....alcune foto non lasciano proprio nessuno spazio alla fantasia, mentre altre sono davvero molto belle....diciamo che l'argomento di quel thread non è "molto chiaro", anche se il titolo :mf_rosetinted:

 

poi sarà bene che la President ci illumini! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

grazie mille Daniela:thumb_yello:

non so se tu l'hai ascoltata, in effetti è un pò diversa dal loro genere, un pò più rokkettara e il buon vecchio Bono canta anche in falsetto in alcuni punti:naughty: vabbè io comunque sono una delle fans irruducibili e il cd quando esce lo compero in ogni caso, sono sicura che senz'altro all'interno ci sarà qualche capolavoro, come è nel loro stile:naughty:

 

sì, l'ho ascoltata, e infatti, pur riconoscendo la voce inconfondibile di Bono mi riusciva un po' strano credere che fossero davvero loro :blink:.... ma, arrivati alla loro posizione di fama incontrastata, possono anche permettersi qualche "inciampo"....mika tutte le ciambelle vengono col buco, no?:wink2:

Link to comment
Share on other sites

oh miss...mi fischiavano le orecchiotte!:naughty:

 

allora

mikagasmic = mika + orgasmic

chiaro il senso no?

dovrebbe essere il thread dove postare le foto di mika da sballo

ma a volte c'è dentro di tutto

 

la foto del gelataio qui sopra non piace molto nemmeno a me...dovrebbe cambiare in un tempo non precisato...:mf_rosetinted:

 

missbri, commenta su MS ti prego...c'è talmente tanto squallore in quei commenti, che tu daresti un tono diciamo 'diverso'...tanto lo so che sei una giusta, e non scriveresti mai cose sconvenienti al ragazzo....vero? :sneaky2:

non lo fa nemmeno la greta!:naughty:

 

ok ragazzotte

mi ritiro nei miei appartamenti = cucina

 

ebbene sì...il mio vero nome è cenerentola.........

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho sentita x radio e sinceramente è proprio brutta...penso che per un musicista valga l'esatto contrario che per il pubblico: ad una certa età, se non hai più voglia e capacità di fare musica valida, è meglio che ti ritiri...almeno fino a quando non sei in grado di proporre qualcosa di buono e vitale.

 

p.s. in questo caso tuo marito ha capito benissimo

 

sapessi quanto mi dispiace dovergli dare ragione:sneaky2: io penso invece che loro ogni tanto hanno il coraggio di cambiare, di provare a rinnovarsi, lo hanno fatto anche negli anni novanta con un altro cd di cui non ricordo bene il titolo (forse si chiamava POP o qualcosa del genere, dovrei andare a vedere) e c'erano delle canzoni molto disco come appunto "discoteque" e "lemon" che a me non picevano però poi c'era anche quel capolavoro di canzone che è ONE...perciò mai dire mai....poi cmq ritornano al loro genere, quello che li ha resi una delle band più grandi in assoluto dopo i Bealtes (sempre secondo me eh:wink2:)

 

infatti!

ma sai

quando il conto in banca scende di qualche cent..tutti a fare in nuovo disco!

tanto qualche tonto che lo compra c'è sempre.....

 

 

ciao a tutti, a dopo

 

:bye:

 

eccomi..presente..io sarò uno di quei tonti:naughty: che ci posso fare? a me piacciono...

 

sì, l'ho ascoltata, e infatti, pur riconoscendo la voce inconfondibile di Bono mi riusciva un po' strano credere che fossero davvero loro :.... ma, arrivati alla loro posizione di fama incontrastata, possono anche permettersi qualche "inciampo"....mika tutte le ciambelle vengono col buco, no?:wink2:

 

giusto:thumb_yello: ormai ai livelli in cui sono loro si possono pernmettere di tutto:naughty:

Link to comment
Share on other sites

vado....continua tranquillamente a piovere molto forte....qui in Toscana allerta meteo fino alla mezzanotte di domenica :shocked:....boh....che dio ce la mandi buona e senza vento! ...buon appetito e buona serata! :bye:

 

ciao Daniela, buon appetito e buona serata anche a te:bye:

qui fortunatamente ora ha smesso di piovere però non so quali siano le previsioni per il week end...domenica credo che pioverà...abbiamo deciso di lavare i cani e ogni volta che li laviamo poi piove:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

oh miss...mi fischiavano le orecchiotte!:naughty:

 

allora

mikagasmic = mika + orgasmic

chiaro il senso no?

dovrebbe essere il thread dove postare le foto di mika da sballo

ma a volte c'è dentro di tutto

 

la foto del gelataio qui sopra non piace molto nemmeno a me...dovrebbe cambiare in un tempo non precisato...

 

missbri, commenta su MS ti prego...c'è talmente tanto squallore in quei commenti, che tu daresti un tono diciamo 'diverso'...tanto lo so che sei una giusta, e non scriveresti mai cose sconvenienti al ragazzo....vero? :sneaky2:

non lo fa nemmeno la greta!

 

ok ragazzotte

mi ritiro nei miei appartamenti = cucina

 

ebbene sì...il mio vero nome è cenerentola.........

 

:woot_jump: finalmente so cosa significa mikagasmic...è da quasi un anno che me lo chiedo...mika ci sarei arrivata da sola:no: ecco anche spiegato il perchè di alcuni "primi piani" molto particolari:naughty:

 

ciao Roby....tra un pò anche io mi ritiro nei miei appartamenti:naughty:

ragazze ma succede anche a voi? io qui mi sto stancando di spignattare tutti i giorni...ma un bel ristorantino o una pizza un pò più spesso no eh?:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

 

nel thread del 5 o'clock devono essere a tema e alle 5 del pomeriggio MIKA dovrebbe avere una "certa" barbetta....:blush-anim-cl:....come puoi ben vedere dalle foto.....

 

per quanto riguarda il mikagasmic....beh....forse è meglio sorvolare....alcune foto non lasciano proprio nessuno spazio alla fantasia, mentre altre sono davvero molto belle....diciamo che l'argomento di quel thread non è "molto chiaro", anche se il titolo :mf_rosetinted:

 

poi sarà bene che la President ci illumini! :wink2:

 

perciò nel thread alle 5 del pomeriggio si mettono solo foto dove lui ha un pò di barbetta o devono essere state scattate più o meno a quell'ora?:shocked:

nel mikagasmic allora si possono mettere random le foto:naughty:

Link to comment
Share on other sites

:woot_jump: finalmente so cosa significa mikagasmic...è da quasi un anno che me lo chiedo...mika ci sarei arrivata da sola:no: ecco anche spiegato il perchè di alcuni "primi piani" molto particolari:naughty:

 

no ma... non avevi capito davvero? :sweatdrop: :sweatdrop:

 

e io che pensavo di essere ingenuotta! :roftl:

Link to comment
Share on other sites

[/b]

 

Se io decido di lavare il mio cane quello mi stacca una mano, quindi opto per la macchina, comunque il risultato è lo stesso: piove.

 

io ho lavato l'auto una settimana fa :sneaky2:

ecco spiegate le cause del diluvio universale :boat:

 

:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy