Jump to content

Murasaki

Members
  • Posts

    28
  • Joined

  • Last visited

Reputation

10 Good

About Murasaki

  • Birthday 03/16/1984

Retained

  • Bio
    Mika Groupie
  1. Hi, here are the fifth live show http://vidto.me/kqs1x0c7qky2.html and the extra factor http://vidto.me/swtxen5jooem.html
  2. Love it!!!! I'm gonna love this thread, thank you!!
  3. Ti quoto in pieno. Anche io da "profana" del Mika's world trovo che la sua dimensione non sia più il pop commerciale, lo si vede anche solo dagli abiti e dagli atteggiamenti, sta ricercando una sua nuova direzione musicale ed è probabilmente solo per questo che per partorire il quarto album ci sta mettendo un'eternità. A me questa nuova direzione intriga parecchio, fardello di canzoni francesi incluso
  4. Thank you! I enjoyed watching it. I used to live very close to Nice :_(
  5. 日本のファンはMFC meetingをした事がありますか。東京辺りなら、何方かお茶でも(エスプレッソでも )したい時PMしてください!いつか他のミーカファンに会えたらうれしいです!
  6. Sinceramente, vederlo in video che si diverte come un matto è un piacere, sia in X Factor che in The Voice ..non mi arriva nessuna sensazione di forzatura. Personalmente, sono davvero contenta che abbia fatto X Factor Italia, invece di sminuirlo come "artista commerciale" me lo ha fatto apprezzare ancora di più. Tra l'altro essendo insegnante di italiano per stranieri mi ha affascinata la sua bravura nell'apprendere una lingua così difficile come l'italiano (pur attraverso la mediazione del francese)...magari tutti i miei studenti fossero così!!
  7. Sono d'accordo con voi ragazze....anche io ho seguito Mika dagli esordi ma non mi sarebbe mai passato per la testa di iscrivermi ad un forum su un cantante (a parte quello dei Queen, ma vabbé, lì parliamo dei miei idoli indiscussi )se non mi avesse affascinato la sua umanità...con cui sono venuta a contatto televisivamente. Per me quello che sta facendo è molto intelligente e non mi sento di criticarlo. Lui vive di musica, spiritualmente ma anche materialmente, meglio andare in tv che essere schiavo delle case discografiche!
  8. Thank you Christine!! i really wanted to watch the show! @Mousetrap: It is very easy to download, just click the Télécharger button!
  9. Christineさんがtorrentを見つけましたね!最高 https://www.t411.me/torrents/the-voice-3-fr-episode-1-11-janvier-2014-720p
  10. Merci! X factorみたいに誰かストリーミングかtorrentをインターネットに乗せたらいいね ε-(´∀`; )
  11. 皆さん、The Voiceを見られましたか。何方か再放送のリンクご存知ですか。 とりあえずYoutubeで我慢します:mikasweat: http://www.youtube.com/user/ThevoiceMYTF1
  12. 明けましておめでとうございます!
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy