Jump to content

The Italian Thread (part 2)!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ho guardato la cartina...dobbiamo trovarci a verona villafranca...al caselllo intendo..

devo solo convincere la jenny

*prende nota*

Al casello? uhmm...ok, prendo il treno fino a verona; poi ci sarà qualche mezzo?

Link to comment
Share on other sites

guarda...pensavo che venissi in macchina...

 

se jenny viene..sicuramente arriverà in treno, quindi vi preleverei tutteddue alla stazione (se la trovo)

 

no xè poi io sabato vado a Dusseldorf e domenica ho l'aereo a Milano e sarebbe un pasticcio..

Jenny Jenny....dove diamine sei???????????

Ma Sarina???

Link to comment
Share on other sites

no xè poi io sabato vado a Dusseldorf e domenica ho l'aereo a Milano e sarebbe un pasticcio..

Jenny Jenny....dove diamine sei???????????

Ma Sarina???

 

 

 

sarina non può venire perkè torna dalle vacanze il 2..quiindi non riesce

Link to comment
Share on other sites

ah che bello..ho appena visto che la stazione non è lontana dall'autostrada..cioè...almeno non devo intrigarmi in centro!

Favoloso!! se possiamo venirti incontro in qualche modo dicci!!

 

sarina non può venire perkè torna dalle vacanze il 2..quiindi non riesce

Oh.....che sfiga....ma è già in vacanza lei?:shocked:

 

ma per dusseldorf kuando parti? e da dove?

Sto prendendo adesso il volo: sabato mattina alle 8 da Monaco di Baviera..che weekend...se torino-bologna mi ha ucciso, questo non oso immaginarlo...:blink:

Link to comment
Share on other sites

Favoloso!! se possiamo venirti incontro in qualche modo dicci!!

 

 

Oh.....che sfiga....ma è già in vacanza lei?:shocked:

 

 

Sto prendendo adesso il volo: sabato mattina alle 8 da Monaco di Baviera..che weekend...se torino-bologna mi ha ucciso, questo non oso immaginarlo...:blink:

 

 

O_O ma non avevi ancora prenotato il volo!!!! ma allora non torni con noi/me? rimani a dormire la direttamente!cavolo...a questo punto confido in jenny, non so se me la sento di tornare da sola ;_;

Link to comment
Share on other sites

O_O ma non avevi ancora prenotato il volo!!!! ma allora non torni con noi/me? rimani a dormire la direttamente!cavolo...a questo punto confido in jenny, non so se me la sento di tornare da sola ;_;

Avevo già il volo Milano-Dusseldorf x sabato (e il ritorno domenica)...a questo punto ti ribadisco la proposta di Petra.... :fisch:

Link to comment
Share on other sites

Avevo già il volo Milano-Dusseldorf x sabato (e il ritorno domenica)...a questo punto ti ribadisco la proposta di Petra.... :fisch:

 

 

=_= come direbbe jenny,.,no go skei amore...

 

ma a che ora ce l'avevi l'aereo????? forse riesco a portarti in tempo!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy