Jump to content

The Italian Thread (part 2)!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao e grazie del benvenuto!!!

Bello king kong ah ah ah ah !!!!!! Bellissima idea!!!

Andiamo a casa di amici anche noi!!!! Non vestiti così bene come te però... stiamo più sul "classico": cappello da strega e via!!!!

 

eheh! io vado ad una festa a tema... c'è gente che ci impegna mesi per fare il proprio costume! :°D ormai è diventata una tradizione sentita.

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti! Ma allora è tradizione Halloween a casa d amici..meglio non farsi veder troppo in giro!:naughty:

 

gh

 

tu cosa hai escogitato a 'sto giro??? Sono ancora shockato dalla tua mise al concerto di mika... :°D il tuo cappotto non lasciava presagire nulla a riguardo! :punk:

Link to comment
Share on other sites

gh

 

tu cosa hai escogitato a 'sto giro??? Sono ancora shockato dalla tua mise al concerto di mika... :°D il tuo cappotto non lasciava presagire nulla a riguardo! :punk:

:naughty:

stavolta son pìù sobria, ke altrimenti in germania mi arrestano..

{ho tipo un semplice tubino...leopardato e sempre sul fucsia acceso:roftl:}

 

x Halloween classico vestitino da vampira con mantellina e denitini aguzzi:biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

:naughty:

stavolta son pìù sobria, ke altrimenti in germania mi arrestano..

{ho tipo un semplice tubino...leopardato e sempre sul fucsia acceso:roftl:}

 

x Halloween classico vestitino da vampira con mantellina e denitini aguzzi:biggrin2:

 

oh mio dio!!! ma che gusti da drag queen che hai!!!! :mf_lustslow:

 

ho cambiato idea per il costume di stasera... direi che punterò su spike di buffy! ^^ così avrò meno caldo... ed è una scusa per colorarmi i capelli! :D

Link to comment
Share on other sites

oh mio dio!!! ma che gusti da drag queen che hai!!!! :mf_lustslow:

 

ho cambiato idea per il costume di stasera... direi che punterò su spike di buffy! ^^ così avrò meno caldo... ed è una scusa per colorarmi i capelli! :D

 

Si si Spike Spike!!!!!:punk:

:das:

Link to comment
Share on other sites

Ciao!!!!

Scusate se mi presento solo ora....mi chiamo Melissa alias Bunny e da tempo faccio parte di altri 4um anche se qui ci navigo spesso anche se non ho mai "contribuito!"

Spero di trovarmi bene!Un bacio a tutte!

Melissa

Ciao Meli!!:welcomeani:

Link to comment
Share on other sites

Si si Spike Spike!!!!!:punk:

:das:

 

è vero che qui c'è un'altra buf-fanatica! ^^ Purtroppo nn ho trovato le lenti a contatto colorate... e sto iniziando a pensare che sia una cattiva idea vestirmi da spike... james marsters è così figo che io sembrerò sicuramente orribbile! :°D poi biondo... :D effettivamente sarò invece molto adatto all'occasione: spaventoso! :punk:

Link to comment
Share on other sites

ehy matt...vieni anche tu con moi a monaco il 2???

 

eh, mo magari! purtroppo il 3 mattina devo lavorare! :thumbdown:

l'altra sera ero al sebastian, sai? era un pezzetto che nn venivo a f'rara! dobbiamo ancora organizzarci per andare all'ikea con avoca e greta! ^^

Link to comment
Share on other sites

eh, mo magari! purtroppo il 3 mattina devo lavorare! :thumbdown:

l'altra sera ero al sebastian, sai? era un pezzetto che nn venivo a f'rara! dobbiamo ancora organizzarci per andare all'ikea con avoca e greta! ^^

 

 

ma zio canterino!! dimmelo kuando vieni! al sebastian!!!! mBAHuahaha:naughty:

Link to comment
Share on other sites

ma zio canterino!! dimmelo kuando vieni! al sebastian!!!! mBAHuahaha:naughty:

 

la pizza è ottima ed enoooooormeeeeeeeeee!!! e come dolce ho preso uno waffle con la nutella!!!! quando vuoi tornarci, io ce so'! potremmo farlo lì il meeting del forum... stacchiamo il sebastian dal suo attracco, risaliamo la darsena fino al po e andiamo a recuperare fluviamente tutti gli mfcers europei! :cool:

Link to comment
Share on other sites

la pizza è ottima ed enoooooormeeeeeeeeee!!! e come dolce ho preso uno waffle con la nutella!!!! quando vuoi tornarci, io ce so'! potremmo farlo lì il meeting del forum... stacchiamo il sebastian dal suo attracco, risaliamo la darsena fino al po e andiamo a recuperare fluviamente tutti gli mfcers europei! :cool:

 

 

my god=_=

 

piemmami il tuo cell...così ci teniamo in contatto..perkè adesso devo scappare!! aurevoir dear

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy