Jump to content

The Italian Thread (part 3)!


robertina

Recommended Posts

  • Replies 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

come vai ? :biggrin2:

 

tutto bene! te come stai?

 

Right !Ciao come stai then ?:roftl:

 

Ciao Gio !

I'm sure that I'm in the right place !

I've seen that here was a link about Mika's 2nd album what did they say in that short article ?

 

It speaks of the success of his first album that brings mika to have some fear for the second. He is obsessed with the second album and he doesn't know when it will be finished. And then he says that there will be no duets!...sorry for my English...:thumbdown:

Link to comment
Share on other sites

 

It speaks of the success of his first album that brings mika to have some fear for the second. He is obsessed with the second album and he doesn't know when it will be finished. And then he says that there will be no duets!...sorry for my English...:thumbdown:

 

Hm I think his 2nd album is gonna be great i have no doubt !

But I can not wait to to hear it !I think it's gonna be released in autumn but oh well i still listen to LICM every day !

It's better that he sings alone than with other artists

Link to comment
Share on other sites

Hm I think his 2nd album is gonna be great i have no doubt !

But I can not wait to to hear it !I think it's gonna be released in autumn but oh well i still listen to LICM every day !

It's better that he sings alone than with other artists

 

yes! me too...I can not wait...sure it's gonna be great...:thumb_yello: ...mika is always mika...:wub2:

Link to comment
Share on other sites

però..la gretas ha trovato il modo di aumentare i suoi posts anche dalla lapponia.. !!!

ma chett'è successo... il quadro astro-pasquale ti ha indemoniata?

guarda che chiamo il perticon a esorcizzarti...

e bevi poco...che gli arancion-tinti è risaputo che tengono poco l'alcool...

Link to comment
Share on other sites

però..la gretas ha trovato il modo di aumentare i suoi posts anche dalla lapponia.. !!!

ma chett'è successo... il quadro astro-pasquale ti ha indemoniata?

guarda che chiamo il perticon a esorcizzarti...

e bevi poco...che gli arancion-tinti è risaputo che tengono poco l'alcool...

 

toh, il predicozzo dalla tipsy girl! mi mancavi! ^____^ e nn infamate sempre il mio natural color, barbone! a proposito, un' oracolo mi ha rivelato ke se ti tingi la chioma di una sgargiante tinta verdepisellata ti verranno istantaneamente trasferiti i miei quasi 10000 posts ne tuo akkàùnt {se proprio li desideri}:naughty: bonalè buona pasqua se nn ci sentiam poi!

Link to comment
Share on other sites

ma dove l'hai presa quella pseudo signature con gigantografia di mika alla "cioè" con frase alla "parlami di te/scusa se ti chiamo amore /libri di moccia/lucchetti sul tevere/etc"..te l'ha deta la roby?

fa proprio CA-GA-RE! :P

Link to comment
Share on other sites

ebeagle4_800x600.jpg

 

POI!!

 

Nessuno ieri ha visto sky704??

Davano il concerto di Mika al Koko di Londra....mi dispiace un sacco di non essere riuscita ad avvissare nessuno ma ero in Route e mi ha mandato un messaggio mia zia...ne ha registrato un pezzo e se riesco vedo come fare per condividerlo...

In ogni caso ho guardato un pò su Internet, perchè sulla guida di sky non dice niente e soprattutto non so andare attorno al telecomando, che lo dovrebbero riprogrammare OGGI DALLE 17:00 ALLE 18:00

qua ho trovato il sito: http://www.mtvhits.it/tv/palinsesto/index.asp

 

Spero lo riprogrammino! E se qualcuno avesse un DVD-recorder e fosse così gentile da registrarlo tutto sarebbe ancora meglio! :)

 

Buona Pasqua!

Link to comment
Share on other sites

ma dove l'hai presa quella pseudo signature con gigantografia di mika alla "cioè" con frase alla "parlami di te/scusa se ti chiamo amore /libri di moccia/lucchetti sul tevere/etc"..te l'ha deta la roby?

fa proprio CA-GA-RE! :P

 

l'ho rubata in giro, come al solito... mai sentito parlare di sarcasmo? :naughty: Pipe, io nn ho Sky...diffondi la notizia al mondo!

Link to comment
Share on other sites

Sky ce l'avrebe Gio,ma misà che è nascosta in qualche ristorantello dell'entroterra marchigiano a mangiar colombe!

 

...paesino dell'entroterra troppo entro...il cell non prendeva neanke a pagarlo oro:thumbdown: ...e il pranzo è durato "leggermente" tanto...mhm...spero che lo rifaranno...magari nell'altro canale sky di mtv...ora cerco un po'!

Link to comment
Share on other sites

Buona serata a tutte e buona pasqua (anche se oramai non ha più senso dire 'buona pasqua' ma vabè..)

In ogni caso io il concerto l'ho visto..lo danno da un po' di giorni e anche oggi alle 5 del pomeriggio..

ma dovrebbero esserci anche altre occasioni,quindi OCIO SU MTV HITS:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ciao genteeee!!!

 

Spero che abbiate passato tutti quanti una Buona Pasqua! Io nell'uovo ho trovato un po' di influenza, ma tutto sommato è stata un'ottima giornata...

 

Stamattina ho letto sul corriere.it riportata una notizia di agenzia abbastanza allucinante riguardo al Nostro... l'avete vista anche voi?

Link to comment
Share on other sites

Ciao genteeee!!!

 

Spero che abbiate passato tutti quanti una Buona Pasqua! Io nell'uovo ho trovato un po' di influenza, ma tutto sommato è stata un'ottima giornata...

 

Stamattina ho letto sul corriere.it riportata una notizia di agenzia abbastanza allucinante riguardo al Nostro... l'avete vista anche voi?

 

 

 

sul nostro....???

chi cosa quando dove?

puoi farmi un riassunto?

 

intanto vi posto questa chicca..ho riso 2 ore:

La Tim Tribù è un esperimento genetico del dottor Josef Mengele atto a creare una super razza di truzzi conciati tipo emo, con il frasario da niubbo ed il quoziente intellettivo di un bimbominkia. Per tale motivo Mengele fu processato e condannato a morte a Norimberga, impiccato, sepolto, dissepolto, ricostruito con carta igienica, colla vinilica e forbici dalla punta arrotondata e poi reimpiccato e risepolto... per almeno 7-8 volte l'anno.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Matt! ok, nn sei nemmeno in linea.. cmq rimarco il tempismo in cui si susseguono le ciarle nello sfotti-Secco thread :naughty: Di che notizia parli, le "minacce" che han recato solo pubblicità x Lui e discreditosu gente onesta ke spende follie per seguir il Signorino, o il fatto ancora più sconveniente che Miketta preferisca partyggiare invece di lavorare?

Link to comment
Share on other sites

per chi non fosse ferrato nell'argomento vi do la definizione di Bimbominkia:

 

Il bimbominkia, maschio o femmina, tipicamente di età compresa fra i 9 e i 18 anni (ma ci sono delle eccezioni) si riconosce principalmente per il suo modo di scrivere in chat e per i luoghi virtuali dove lo si può trovare: ha uno sprezzo totale dello stile classico e compatto di molti programmi e servizi del tempo che fu (vedi IRC), ai quali preferisce cose luminose, rumorose, colorate e lampeggianti con le quali può allegramente rompere i maroni a tutta la sua lista di contatti (vedi MSN). Di solito parla usando solo emoticons del cacchio e pensa di vivere in un SMS con tutte le sue abbreviazioni. Solitamente adora dire in giro che ascolta i Finley o i Tokio Hotel (vedi nota 1), TH per i veri fan, li sogna perennemente single ed eterosessuali sperando (inutilmente) che anche lui (o lei) possa essere nei loro pensieri, ed è disposto a tutto per difendere i suoi beniamini.

 

 

nota 1: ultimamente anche di secco-fenomeni come un tal Mika

Link to comment
Share on other sites

per chi non fosse ferrato nell'argomento vi do la definizione di Bimbominkia:

 

Il bimbominkia, maschio o femmina, tipicamente di età compresa fra i 9 e i 18 anni (ma ci sono delle eccezioni) si riconosce principalmente per il suo modo di scrivere in chat e per i luoghi virtuali dove lo si può trovare: ha uno sprezzo totale dello stile classico e compatto di molti programmi e servizi del tempo che fu (vedi IRC), ai quali preferisce cose luminose, rumorose, colorate e lampeggianti con le quali può allegramente rompere i maroni a tutta la sua lista di contatti (vedi MSN). Di solito parla usando solo emoticons del cacchio e pensa di vivere in un SMS con tutte le sue abbreviazioni. Solitamente adora dire in giro che ascolta i Finley o i Tokio Hotel (vedi nota 1), TH per i veri fan, li sogna perennemente single ed eterosessuali sperando (inutilmente) che anche lui (o lei) possa essere nei loro pensieri, ed è disposto a tutto per difendere i suoi beniamini.

 

 

oddio...il bimbominkia...:roftl: ...sto rotolando dalle risate...:roftl: :roftl: :punk:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy